Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2014, 21:04   #1
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Regaluccio di Natale

Salve a tutti, come ormai mi capita da un po di tempo a questa parte mi rivolgo agli utenti di questo forum per un upgrade del mio sistema e visto che Natale si avvicina magari colgo l'occasione per farmi un bel regalo! In praticolare vorrei pensionare la mia GPU che ha fatto il suo sporco lavoro e prendermi un monitor per giocare almeno ad una risoluzione di 1920 * 1200. Il mio budget è intorno ai 400 fra monitor e scheda. Ovviamente non vorrei sostituire altri componenti, sperando che l'ALI regga le nuove GPU.
Che mi consigliate?

PS: Al momento gioco a Diablo 3, installato su SSD, a dettaglio massimo e noto un po di rallentamenti solamente in multiplayer ed in determinate zone. Mi piacerebbe acquistare l'ultimo dragon age a breve e magari qualche altro titolo tra i piu nuovi
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Senji : 28-11-2014 alle 21:08.
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:25   #2
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17413
R9 290x
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_r9_290x.aspx

Come Nvidia c'è la gtx970 4gb ma raggiungi già i 300€ ed oltre..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 11:47   #3
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
Ciao
vuoi proprio un monitor 16:10 o va bene anche un 16;9 da 1920x1080?
preferenze sul polliciaggio o carattteristiche (preferisic avere una migliore resa nei colori, ottimo contrasto, un pannello veloce x giocare sopratutto agli fps, ecc....)
altri giochi che pensi di usare?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 12:40   #4
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Di monitor non ne capisco molto, cmq, come giochi, sono orientato ai GDR tipo dragon age e mass effect e agli hack and slash tipo Diablo 3. Non fa molta differenza, per me, usare un 16:9 o un 16:10, al momento ho questo monitor che vedete in firma perchè lo comprai ad un prezzo vantaggioso.
La r9 290 ci sta sul mio sistema o è "troppo"?
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 12:54   #5
sbazaars
Senior Member
 
L'Avatar di sbazaars
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 426
Secondo me la R9 va benissimo per il sistema e per il rapporti qualità prezzo che cerchi.
__________________

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:32   #6
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17413
Quote:
Originariamente inviato da Senji Guarda i messaggi
Di monitor non ne capisco molto, cmq, come giochi, sono orientato ai GDR tipo dragon age e mass effect e agli hack and slash tipo Diablo 3. Non fa molta differenza, per me, usare un 16:9 o un 16:10, al momento ho questo monitor che vedete in firma perchè lo comprai ad un prezzo vantaggioso.
La r9 290 ci sta sul mio sistema o è "troppo"?
troppo per cosa? hai un pc che è una bomba
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:47   #7
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
x giochi GDR e gia tanto una R9 280X, ad esmepio da bpm-potenza scritto in ingelse
trovi la SAPPHIRE TRI-X R9 280X a 220 euro che nn è male
x il monitor esisgenze particoalri? se nn ne hai la scelta è varia, ad esmpeio l'Asus VE247T oppure Iiyama E2480HS-B1 sui 130-140 euro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 17:11   #8
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Monitor proprio non ho nessuna esigenza particolare, solo la grandezza in quanto ho poco spazio. Sono orientato per un 22 max 23 pollici, sui 150 euro.
Per la scheda se la r9 290 costa una 50ina di euro in piu della r9 280 allora sono orientato su quella, magari è la volta buona che metto su qualche sparatutto
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 17:14   #9
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Senji Guarda i messaggi
Monitor proprio non ho nessuna esigenza particolare, solo la grandezza in quanto ho poco spazio. Sono orientato per un 22 max 23 pollici, sui 150 euro.
Per la scheda se la r9 290 costa una 50ina di euro in piu della r9 280 allora sono orientato su quella, magari è la volta buona che metto su qualche sparatutto
la r9 290 è un'ottima scheda da prendere con 3 ventole, la sapphire 3x oc è l'ideale
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 17:30   #10
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
quei monitor sono 23,5" vanno bene o sono grandi?

x la vga beh FPS più o meno pesanti girano sulla 280X sicurametne bene, se vuio spingerti con i filtri puoi andare di 290, sennò basta il modello più "piccolo"
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 21:22   #11
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
quei monitor sono 23,5" vanno bene o sono grandi?

x la vga beh FPS più o meno pesanti girano sulla 280X sicurametne bene, se vuio spingerti con i filtri puoi andare di 290, sennò basta il modello più "piccolo"
Per la VGA direi che a sto punto la scelta ricade sulla 280 o la 290, magari al momento dell'acquisto vedo un po quale mi conviene di più. C'è qualcosa che devo controllare in particolare sui due modelli? Tipo qualche versione che devo evitare?
Per il monitor sarebbe meglio qualcosa di un po più ridotto, tipo un 22'' o 22,5''. Sapreste darmi un consiglio su qualche modello in particolare? A tal proposito una curiosità, che differenza c'è tra HDMI e DVI, soltanto la possibilità di trasmettere l'audio con un unico cavo rispetto a due o anche una differenza di qualità video? Giusto per capire se il mio futuro monitor dovrò cercarlo con DVI o se direttamente con l'HDMI.
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Senji : 29-11-2014 alle 21:33.
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 21:32   #12
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Senji Guarda i messaggi
Per la VGA direi che a sto punto la scelta ricade sulla 280 o la 290, magari al momento dell'acquisto vedo un po quale mi conviene di più. C'è qualcosa che devo controllare in particolare sui due modelli? Tipo qualche versione che devo evitare?
Per il monitor sarebbe meglio qualcosa di un po più ridotto, tipo un 22'' o 22,5''. Sapreste darmi un consiglio su qualche modello in particolare? Ahn, ovviamente vorrei un HDMI visto che al momento il mio Samsung ha solo il DVI e da quanto ho capito l'HDMI è la soluzione migliore
Prendi questa SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 ha tutto ed è quella che costa meno su trova prezzi, la migliore che ci sia sul mercato, la280x è ottima se vuoi spendere meno, c'è la Sapphire Scheda video R9-Sapphire Scheda video R9-280x dual x che va benissimo, non ha bisogno di tre ventole perchè scalda meno....
p.s. per la 290 ti avevo risposto sopra.....


hanno entrambe hdmi, a l'hdmi e il dvi sono uguali in termini di flusso di dati video trasportati, solo che l'hdmi trasporta anche l'audio.....inutile per un pc


byez

Ultima modifica di okorop : 29-11-2014 alle 21:34.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 14:26   #13
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Perfetto, quindi per la scheda ormai è una lotta a due. Per il monitor qualcuno ha un modello sui 22" da consigliarmi? Altrimenti mi sa che dovrò per forza di cose andare su un 23,5".
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 23:35   #14
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
ce l'AOC E2262VWH
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 22:28   #15
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Ma in generale che caratteristiche deve avere un monitor per essere buono per il gaming? Giusto per farmi un'idea....
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 00:14   #16
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
basso tempi di risposta e di lag, un buon contrasto meglio se in un pannello di qualità
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 08:23   #17
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Mi permetto di andare leggermente controcorrente.
Sinceramente non vedo tutta l'esigenza di cambiare monitor per passare ad un pannello FullHD.
La differenza di densità sarebbe minima da giustificare l'esborso.
Personalmente aspetterei un pochino e investirei invece tutto il budget su una buona scheda grafica oppure punterei direttamente ad un pannello 2K.

Detto questo, il concetto di "monitor da gaming" è molto relativo : se giochi a FPS ultrafrenetici è necessario un input lag minimo, ma se i tuoi giochi preferiti sono i GDR, la cosa migliore è un pannello con un'ottima resa cromatica
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 12:15   #18
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Domandona, stavo per acquistare la r9 290 tri-x dal web ma mi sono accorto che ci sono 2 modelli diversi, la r9 290x tri-x e la r9 290 tri-x (con una x in meno in pratica). Ma che differenza c'è tra le due?
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 13:41   #19
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17413
Quote:
Originariamente inviato da Senji Guarda i messaggi
Domandona, stavo per acquistare la r9 290 tri-x dal web ma mi sono accorto che ci sono 2 modelli diversi, la r9 290x tri-x e la r9 290 tri-x (con una x in meno in pratica). Ma che differenza c'è tra le due?
differenza prestazionale e di prezzo ovviamente
http://www.anandtech.com/bench/GPU14/815
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 16:17   #20
Senji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Mi permetto di andare leggermente controcorrente.
Sinceramente non vedo tutta l'esigenza di cambiare monitor per passare ad un pannello FullHD.
La differenza di densità sarebbe minima da giustificare l'esborso.
Personalmente aspetterei un pochino e investirei invece tutto il budget su una buona scheda grafica oppure punterei direttamente ad un pannello 2K.

Detto questo, il concetto di "monitor da gaming" è molto relativo : se giochi a FPS ultrafrenetici è necessario un input lag minimo, ma se i tuoi giochi preferiti sono i GDR, la cosa migliore è un pannello con un'ottima resa cromatica
Ok, SHAPPIRE r9 290 TRI-X comprata, non è il modello X ne il modello OC ma penso sia comunque sufficiente. Per il monitor vedo un po come mi trovo con il mio anche se ha una risoluzione di 1680x1050 e non è LED. Dite che la differenza con un FULL-HD di almeno 1900x1200 o anche maggiore a sto punto (tipo uno dei monitor che mi avete consigliato) alla fine non si noterebbe granchè?
__________________
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro
Senji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v