Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2014, 13:43   #1
rrtype
Utente sospeso
 
L'Avatar di rrtype
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 750
[PI+ss] Bitfenix prodigy 30 euro+ss

Le foto le trovate qui :
https://drive.google.com/folderview?...3c&usp=sharing

i pezzi blu e neri non sono mai stati usati
la parte bianca è relativa al progetto APOV prodigy (link in firma,così potetevi vedere tutte le lavorazioni fatte)


30 euro insindacabili

+ ss (potete pure mandarmi il corriere)

oltre a quello in foto, aggiungo:
un frontale bianco
un frontale mesh con logo e una griglia sul top (da tingere)
un neon della revoltec blu da 20 o 30 cm (sono a lavoro non ricordo di preciso)

EXTRA (kit ventole):
ventole che avevo montato sul case in vendita
1) 2x bff-scf-12025kk (i fili erano stati tagliati ,perfettamente funzionanti) - usate sulla griglia del top
2) 1x bff-scf-23030ww-rr (usata sul frontale)
3) 1x bff-scf-14025ww-rp (usata sulla griglia posteriore)

1,2,3 vengono 5 euro cadauno
le foto le trovate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675384

paypal a vostro carico (+3,4%)
bonifico
scambio a mano
--code rapide--

scambio a mano/paypal spedisco il giorno dopo o MASSIMO 2 mattine dopo
bonifico, aspetto i soldi sul conto
__________________
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora

Ultima modifica di rrtype : 24-11-2014 alle 14:39.
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:50   #2
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
coda per amico

il case ha scatola ed accessori originali?????

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 14:15   #3
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8686
coda pronto ad inviarti i soldi con paypal

Devo farmi un mini pc e questo case è ottimo.

Fammi sapere se tocca a me.

Ciao
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 14:36   #4
rrtype
Utente sospeso
 
L'Avatar di rrtype
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
coda per amico

il case ha scatola ed accessori originali?????

fammi sapere

grazie
la scatola e l'imballaggio sono orginali
è la scatola del prodigy blu
c'è anche il manuale di istruzioni

le viti standard per il fissaggio dey bay hd-ssd-masterizzatore (ovviamente sono già fissati)

la piastra per fissare l'alimentatore con le 4 viti 'rapide'
idem per la paratie ,viti rapide

AHHHHH mi ero scordato
che vi piaccia o no è incluso anche un neon della revoltec blu da 20 o 30 cm (sono a lavoro non ricordo di preciso)

ps: chiama il tuo amico , aspetto fino alle 17 poi vado avanti con la coda
__________________
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 14:45   #5
alexburt1
Senior Member
 
L'Avatar di alexburt1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 1924
coda spedito
alexburt1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 14:47   #6
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
il bitfenix è quello per le mini itx giusto??????

le ventole non le devo prendere per forza giusto??????

se facessi la spedizione te e pagamento con paypal quanto sarebbe il totale?????

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 14:59   #7
liquidoso
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 999
Coda pronto a concludere
__________________
CM Elite 110 - 3570k - Z77E-ITX - HyperX 16Gb 2133- Enermax ELC120-TB - Zotac GTX1060 Mini - Samsung 840 Evo 120Gb - - WesternDigital CaviarGreen 1Tb
liquidoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 15:09   #8
rrtype
Utente sospeso
 
L'Avatar di rrtype
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
il bitfenix è quello per le mini itx giusto??????

le ventole non le devo prendere per forza giusto??????

se facessi la spedizione te e pagamento con paypal quanto sarebbe il totale?????

fammi sapere

grazie
le ventole sono in più SOLO se le vuoi

è mini itx

è come in foto + foto del worklog
parte bianca usata ,parte blu e nera mai usata


30 il case
10 di sped circa
=40

3,4% = 1,36

totale =41
__________________
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 15:13   #9
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
per me si può concludere.

con cosa spedisci?????

mandami in pvt i dati per il pagamento paypal che entro stasera te lo pago

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 15:16   #10
rrtype
Utente sospeso
 
L'Avatar di rrtype
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
per me si può concludere.

con cosa spedisci?????

mandami in pvt i dati per il pagamento paypal che entro stasera te lo pago

grazie
con 'spediamo'
se hai altre preferenze o vuoi mandare il corriere te per me va benissimo

ti mando un pm
__________________
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 16:19   #11
boccio74
Senior Member
 
L'Avatar di boccio74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2807
Coda a mano anche stasera, mandami pm con cellulare se tocca a me, con 2) +3) 40€
__________________
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉

Ultima modifica di boccio74 : 24-11-2014 alle 16:25.
boccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 21:46   #12
rrtype
Utente sospeso
 
L'Avatar di rrtype
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 750
nessuna notizia di strabaffo84,niente di personale ma avevo esplicitamente specificato nel primo post 'code rapide'
quindi perde il turno e passo al successivo
che da coda risulta

Corrado83
__________________
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 22:08   #13
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8686
niente, troppo tardi....


rettifico.....ho mandato pm con proposta, se accetta concludiamo subito.



Ciao
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance

Ultima modifica di Corrado83 : 24-11-2014 alle 22:12.
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 22:10   #14
liquidoso
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 999
Come da pm avvisami se mio turno per case più ventole 2 e 3
__________________
CM Elite 110 - 3570k - Z77E-ITX - HyperX 16Gb 2133- Enermax ELC120-TB - Zotac GTX1060 Mini - Samsung 840 Evo 120Gb - - WesternDigital CaviarGreen 1Tb
liquidoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 22:19   #15
rrtype
Utente sospeso
 
L'Avatar di rrtype
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da liquidoso Guarda i messaggi
Come da pm avvisami se mio turno per case più ventole 2 e 3
certo
tocca ad alex e nel caso non confermi il prossimo sei te

nel frattempo seguitemi su facebook se vi piace un pò di modding ^^
https://www.facebook.com/rrtype.mod

venduto ad alex
__________________
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora

Ultima modifica di rrtype : 24-11-2014 alle 22:54.
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 23:08   #16
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8686
Quote:
Originariamente inviato da rrtype Guarda i messaggi
certo
tocca ad alex e nel caso non confermi il prossimo sei te

nel frattempo seguitemi su facebook se vi piace un pò di modding ^^
https://www.facebook.com/rrtype.mod

venduto ad alex
ti aggiungo, ma mi sà che gia ci conosciamo su fb
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 00:02   #17
SilviaLollipop
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 145
mi metto in coda, si sa mai
SilviaLollipop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 20:41   #18
Claud80
Senior Member
 
L'Avatar di Claud80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
Messaggi: 1118
re

Coda se disponibile
__________________
Shuttle SZ170R8 , ram 32GB corsair ....il resto da decidere
Claud80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 21:12   #19
boccio74
Senior Member
 
L'Avatar di boccio74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2807
Penso
Quote:
Originariamente inviato da rrtype Guarda i messaggi

venduto ad alex
__________________
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉
boccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 22:02   #20
offdexter87
Senior Member
 
L'Avatar di offdexter87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 15771
Coda
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v