Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2014, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-s...y-4_54975.html

Chi ha già iniziato a giocare a Far Cry 4 sta lamentando una serie di problemi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:40   #2
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Anche questa è una protezione anti pirateria ??

XD
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:00   #3
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Iscritto dal: Jul 2013
E io che speravo fosse meno fallimentare di Unity... la Ubisoft ha finito (da un pezzo) di beccarsi i miei onesti guadagni, visto che evidentemente loro derubano. 50/60 euro per un gioco che crasha già subito al day one è imbarazzante, come molti altri titoli che hanno pubblicato viene da chiedersi: ma l'avete provato sto dannato gioco prima di venderlo o lo fate sempre provare a noi?? Almeno Evolve ha annunciato la data di Alpha test (a parte un problema iniziale di randomizzazione delle partite, era perfetto, poteva sembrare già pronto al lancio) e fatto partecipare gratis su un sistema ad inviti in vista dell'uscita ufficiale a inizio 2015, molto probabilmente lo acquisterò. Mi spiace dover rinunciare a titoli che in passato (molto passato purtroppo) erano miei preferiti, ma di certo non pago così tanto una schifezza, vedremo se si risolverà, anche se penso di no. Grazie rUbisoft!
P.S. ma se Ubisoft sta indagando sulle cause di crash e salvataggi corrotti vuol dire che si indagano da soli?
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE

Ultima modifica di FireFox152 : 20-11-2014 alle 12:07.
FireFox152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:01   #4
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Cose che capitano. D'altronde è il primo gioco prodotto da un singolo sviluppatore indie a budget ridotto..... Ah.... no.... è il millemilesimo gioco venduto a caro prezzo da una sw house AAA con budget astronomici e centinaia di programmatori....

Se la gente continua a comprarli, se lo merita. AC Unity, Watchdog e co. non hanno insegnato nulla.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:05   #5
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
ecco, forse al posto di pensare a bloccare il fov ai pirati era meglio pensare a qualche bugfix un pelino importante tipo questo...
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:08   #6
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Cose che capitano. D'altronde è il primo gioco prodotto da un singolo sviluppatore indie a budget ridotto..... Ah.... no.... è il millemilesimo gioco venduto a caro prezzo da una sw house AAA con budget astronomici e centinaia di programmatori....

Se la gente continua a comprarli, se lo merita. AC Unity, Watchdog e co. non hanno insegnato nulla.
Sta arrivando the division.
Com'è che si dice? Non c'è due senza tre
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:15   #7
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ubisoft ! sempre i soliti
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:20   #8
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Sta arrivando the division.
Com'è che si dice? Non c'è due senza tre
Non me lo citare. Un anno fa era entrato nella mia wishlist. Ora non lo prenderei neanche a 1€.

Indie a vita. Drm invasivi al diavolo.

Se devo acquistare giochi, Gog prima scelta, poi Humble Store infine Steam.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:47   #9
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da FireFox152 Guarda i messaggi
E io che speravo fosse meno fallimentare di Unity... la Ubisoft ha finito (da un pezzo) di beccarsi i miei onesti guadagni, visto che evidentemente loro derubano. 50/60 euro per un gioco che crasha già subito al day one è imbarazzante, come molti altri titoli che hanno pubblicato viene da chiedersi: ma l'avete provato sto dannato gioco prima di venderlo o lo fate sempre provare a noi?? Almeno Evolve ha annunciato la data di Alpha test (a parte un problema iniziale di randomizzazione delle partite, era perfetto, poteva sembrare già pronto al lancio) e fatto partecipare gratis su un sistema ad inviti in vista dell'uscita ufficiale a inizio 2015, molto probabilmente lo acquisterò. Mi spiace dover rinunciare a titoli che in passato (molto passato purtroppo) erano miei preferiti, ma di certo non pago così tanto una schifezza, vedremo se si risolverà, anche se penso di no. Grazie rUbisoft!
P.S. ma se Ubisoft sta indagando sulle cause di crash e salvataggi corrotti vuol dire che si indagano da soli?
Ma perché ancora non lo sai?
Rubisoft per i tuoi 50-60€ del preorder ti vende solo la Pre Alpha
Per la alpha e la beta devi aspettare i polli che lo comprano dopo il lancio... e poi forse arriverà la RC. Ma forse!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:02   #10
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ma perché ancora non lo sai?
Rubisoft per i tuoi 50-60€ del preorder ti vende solo la Pre Alpha
Per la alpha e la beta devi aspettare i polli che lo comprano dopo il lancio... e poi forse arriverà la RC. Ma forse!
Sì, una vergogna... Meno male che non sto più acquistando da un bel po'. L'ultimo è stato qualche settimana fa Crysis 2 (all'epoca non avevo un PC adatto per giocarci decentemente) Maximum Edition pagato ben 2,70€! Ormai per certi titoli e per certi produttori il budget massimo è 5€ (forse... preferisco una bella fresca rispetto a una porcheria di gioco)
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE
FireFox152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 14:10   #11
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
io non compro piu' un gioco ubisoft da quando ubisoft ha comprato nadeo e ha messo a pagamento uno dei piu bei giochi di guida su pc, trackmania nations, hanno praticamente ucciso il gioco e ora i server sopratutto quelli italiani sono deserti, per non parlare poi dei drm che io proprio non sopporto minimamente, e di tutti i bug che ci sono su qualsiasi gioco metta in commercio recentemente.
gli ultimi giochi su pc che ho comprato erano quelli legati sulle riviste, e pure liberi da steam senza nessuna protezione e drm del cavolo.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 15:13   #12
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
certo che dopo gli scempi fatti da Electronic Arts questi di Ubisoft stanno completando il massacro del settore: non credo ci sia mai stata così tanta sfiducia nell'acquisto / preorder di titoli AAA come in questo periodo..

Ed è tutto alquanto inspiegabile, pur valutando la cosa da un ottica imprenditoriale: cioè, assurdo far uscire roba sempre più scarsa (come qualità) e per giunta stra-piena di problemi tecnici con 'sti budget milionari..

Meno male che qualche buono studios è sopravvissuto e gode d'ottima salute (vedi i belgi Larian) e che qualche buon gioco esce NONOSTANTE TUTTO.. sennò ci sarebbe davvero da piangere e dedicarsi solo a indie e retrogaming.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 15:18   #13
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Una vera delusione sto gioco.
Old 20-11-2014, 15:44   #14
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
certo che dopo gli scempi fatti da Electronic Arts questi di Ubisoft stanno completando il massacro del settore: non credo ci sia mai stata così tanta sfiducia nell'acquisto / preorder di titoli AAA come in questo periodo..

Ed è tutto alquanto inspiegabile, pur valutando la cosa da un ottica imprenditoriale: cioè, assurdo far uscire roba sempre più scarsa (come qualità) e per giunta stra-piena di problemi tecnici con 'sti budget milionari..

Meno male che qualche buono studios è sopravvissuto e gode d'ottima salute (vedi i belgi Larian) e che qualche buon gioco esce NONOSTANTE TUTTO.. sennò ci sarebbe davvero da piangere e dedicarsi solo a indie e retrogaming.

Tutto sta in come spendi il budget.
Tra fare un serio betatesting interno e spingere sul marketing... hanno scelto la seconda, perchè è comprovato che la seconda porta più soldi nelle loro casse, mentre il betatesting è oramai a carico degli acquistatori compulsivi da day one.

Vedo una marea di gente che strabuzza gli occhi nel vedere come è riprodotta parigi, che sbava semplicemente andando in giro e perchè "c'è una marea di cose da fare".
Poco importa se il gampelay è sempre quello, se la maggior parte di "cose da fare" sono correre dietro come un idiota alle cose svolazzanti o arrampicarsi in cima al palazzo per prendere la tal cosa o sincronizzarsi con il punto di vantaggio per svelare parte di mappa, se la storia è lineare e senza un minimo di bivi, ecc ecc ecc.
Perchè sforzarsi? basta una mappa grande ed esplorabile, il resto è accessorio (skyrim, oblivion e failout 3 insegnano).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 16:16   #15
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
ai tempi giocai la demo di FarCry per settimane sia sul fisso che su un sony vaio con FX5200Go ( ) accumulando piu ore che su giochi completi senza mai problemi.

oggi sviluppano, rimandano e posticipano, poi alla fine esce ed è ingiocabile.

mha!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:13   #16
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
io sto ancora aspettando il codice per il "blood ruby pack"

questa la risposta inviatami da quelli della Ubisoft:

io: salve, la notte del 18 ho ricevuto questa mail da amazon e seguito le istruzioni per riscattare il codice per il contenuto preorder "rubino insanguinato", dopo aver seguito la procedura, il sito mi ha comunicato "il 18 riceverai una mail per lo sblocco definitivo".
ora, se ci riprovo mi dice "presto riceverai una mail per lo sblocco definitivo", ma intanto ancora non ho ricevuto nulla e siamo al 19.
c'è quindi una tempistica per la ricezione delle mail, come per esempio "entro le 48h", oppure c'è stato un problema nel riscatto dei codici?

loro:Sevizio Clienti Ubisoft 2014-11-19 19:17 GMT
La preghiamo di pazientare in quanto le email aventi i codici di riscatto saranno inviate nei prossimi giorni.
Ci scusiamo per il disagio
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:20   #17
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Per me il fondo lo ha toccato EA quando lanciò nel 2009 "The Saboteur" dei Pandemic (RIP) che al day one SEMPLICEMENTE NON PARTIVA CON LE RADEON... un 35-40% dell'intero mercato sminchiato. Ci misero 2 settimane/1 mesetto per una patch di pochi mega.

Che grandissime teste di gatto

Ultima modifica di Torquemada84 : 20-11-2014 alle 18:28. Motivo: Non voglio essere bannato per delle teste di c***o
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:31   #18
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Per me il fondo lo ha toccato EA quando lanciò "The Saboteur" dei Pandemic (RIP) che al day one SEMPLICEMENTE NON PARTIVA CON LE RADEON... un 35-40% dell'intero mercato sminchiato. Ci misero 2 settimane per una patch di pochi mega.

Teste di c***o
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 19:23   #19
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Questo gioco non è partito con il piede giusto e i problemi si susseguono. Ubri-soft da un po' di tempo a questa parte.

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Per me il fondo lo ha toccato EA quando lanciò "The Saboteur" dei Pandemic (RIP) che al day one SEMPLICEMENTE NON PARTIVA CON LE RADEON... un 35-40% dell'intero mercato sminchiato. Ci misero 2 settimane per una patch di pochi mega.

Teste di c***o
La cosa più ridicola è che era un gioco sviluppato in collaborazione esclusiva proprio con Amd/Ati.

Hermes

Ultima modifica di hrossi : 20-11-2014 alle 19:25.
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 07:20   #20
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
C'è qualcosa che mi sfugge, nell'azienda per cui lavoro stiamo finendo di sviluppare un software americano da installare nelle aziende Italiane, e stiamo lavorando sulle modifiche da apportare per la complessità del fisco Italiano. Il punto é che noi stiamo lavorando in un ambiente test in azienda su una macchina virtuale , finito lo sviluppo, facciamo dei test in azienda per correggere eventuali bugs emersi, fatto questo prima di iniziarlo ad installare in 140 aziende , iniziamo con 4/5 aziende che si sono offerte da farci da "Test" , poi se tutto gira alla perfezione lo divulghiamo, altrimenti prima si correggono ulteriori problemi emersi, e poi inizia la divulgazione. Ci può stare che ti capiti un problema che magari non era mai emerso prima e che capiti ad un solo cliente , ma il principio di base dovrebbe essere questo, ma vedendo tutti i titoli Ubisoft che escono e tutti i bug riportati, non mi pare questi lavorino con una filosofia simile alla mia/nostra, o sbaglio?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian