|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-s...y-4_54975.html
Chi ha già iniziato a giocare a Far Cry 4 sta lamentando una serie di problemi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Anche questa è una protezione anti pirateria ??
XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
E io che speravo fosse meno fallimentare di Unity... la Ubisoft ha finito (da un pezzo) di beccarsi i miei onesti guadagni, visto che evidentemente loro derubano. 50/60 euro per un gioco che crasha già subito al day one è imbarazzante, come molti altri titoli che hanno pubblicato viene da chiedersi: ma l'avete provato sto dannato gioco prima di venderlo o lo fate sempre provare a noi?? Almeno Evolve ha annunciato la data di Alpha test (a parte un problema iniziale di randomizzazione delle partite, era perfetto, poteva sembrare già pronto al lancio) e fatto partecipare gratis su un sistema ad inviti in vista dell'uscita ufficiale a inizio 2015, molto probabilmente lo acquisterò. Mi spiace dover rinunciare a titoli che in passato (molto passato purtroppo) erano miei preferiti, ma di certo non pago così tanto una schifezza, vedremo se si risolverà, anche se penso di no. Grazie rUbisoft!
P.S. ma se Ubisoft sta indagando sulle cause di crash e salvataggi corrotti vuol dire che si indagano da soli? ![]()
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE ![]() Ultima modifica di FireFox152 : 20-11-2014 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cose che capitano. D'altronde è il primo gioco prodotto da un singolo sviluppatore indie a budget ridotto..... Ah.... no.... è il millemilesimo gioco venduto a caro prezzo da una sw house AAA con budget astronomici e centinaia di programmatori....
![]() Se la gente continua a comprarli, se lo merita. AC Unity, Watchdog e co. non hanno insegnato nulla. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ecco, forse al posto di pensare a bloccare il fov ai pirati era meglio pensare a qualche bugfix un pelino importante tipo questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Com'è che si dice? Non c'è due senza tre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ubisoft ! sempre i soliti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Indie a vita. Drm invasivi al diavolo. Se devo acquistare giochi, Gog prima scelta, poi Humble Store infine Steam.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Rubisoft per i tuoi 50-60€ del preorder ti vende solo la Pre Alpha ![]() Per la alpha e la beta devi aspettare i polli che lo comprano dopo il lancio... e poi forse arriverà la RC. Ma forse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]()
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io non compro piu' un gioco ubisoft da quando ubisoft ha comprato nadeo e ha messo a pagamento uno dei piu bei giochi di guida su pc, trackmania nations, hanno praticamente ucciso il gioco e ora i server sopratutto quelli italiani sono deserti, per non parlare poi dei drm che io proprio non sopporto minimamente, e di tutti i bug che ci sono su qualsiasi gioco metta in commercio recentemente.
gli ultimi giochi su pc che ho comprato erano quelli legati sulle riviste, e pure liberi da steam senza nessuna protezione e drm del cavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
certo che dopo gli scempi fatti da Electronic Arts questi di Ubisoft stanno completando il massacro del settore: non credo ci sia mai stata così tanta sfiducia nell'acquisto / preorder di titoli AAA come in questo periodo..
Ed è tutto alquanto inspiegabile, pur valutando la cosa da un ottica imprenditoriale: cioè, assurdo far uscire roba sempre più scarsa (come qualità) e per giunta stra-piena di problemi tecnici con 'sti budget milionari.. Meno male che qualche buono studios è sopravvissuto e gode d'ottima salute (vedi i belgi Larian) e che qualche buon gioco esce NONOSTANTE TUTTO.. sennò ci sarebbe davvero da piangere e dedicarsi solo a indie e retrogaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tutto sta in come spendi il budget. Tra fare un serio betatesting interno e spingere sul marketing... hanno scelto la seconda, perchè è comprovato che la seconda porta più soldi nelle loro casse, mentre il betatesting è oramai a carico degli acquistatori compulsivi da day one. Vedo una marea di gente che strabuzza gli occhi nel vedere come è riprodotta parigi, che sbava semplicemente andando in giro e perchè "c'è una marea di cose da fare". Poco importa se il gampelay è sempre quello, se la maggior parte di "cose da fare" sono correre dietro come un idiota alle cose svolazzanti o arrampicarsi in cima al palazzo per prendere la tal cosa o sincronizzarsi con il punto di vantaggio per svelare parte di mappa, se la storia è lineare e senza un minimo di bivi, ecc ecc ecc. Perchè sforzarsi? basta una mappa grande ed esplorabile, il resto è accessorio (skyrim, oblivion e failout 3 insegnano). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ai tempi giocai la demo di FarCry per settimane sia sul fisso che su un sony vaio con FX5200Go (
![]() oggi sviluppano, rimandano e posticipano, poi alla fine esce ed è ingiocabile. mha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io sto ancora aspettando il codice per il "blood ruby pack"
questa la risposta inviatami da quelli della Ubisoft: io: salve, la notte del 18 ho ricevuto questa mail da amazon e seguito le istruzioni per riscattare il codice per il contenuto preorder "rubino insanguinato", dopo aver seguito la procedura, il sito mi ha comunicato "il 18 riceverai una mail per lo sblocco definitivo". ora, se ci riprovo mi dice "presto riceverai una mail per lo sblocco definitivo", ma intanto ancora non ho ricevuto nulla e siamo al 19. c'è quindi una tempistica per la ricezione delle mail, come per esempio "entro le 48h", oppure c'è stato un problema nel riscatto dei codici? loro:Sevizio Clienti Ubisoft 2014-11-19 19:17 GMT La preghiamo di pazientare in quanto le email aventi i codici di riscatto saranno inviate nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Per me il fondo lo ha toccato EA quando lanciò nel 2009 "The Saboteur" dei Pandemic (RIP) che al day one SEMPLICEMENTE NON PARTIVA CON LE RADEON... un 35-40% dell'intero mercato sminchiato. Ci misero 2 settimane/1 mesetto per una patch di pochi mega.
Che grandissime teste di gatto
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. Ultima modifica di Torquemada84 : 20-11-2014 alle 18:28. Motivo: Non voglio essere bannato per delle teste di c***o |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Per me il fondo lo ha toccato EA quando lanciò "The Saboteur" dei Pandemic (RIP) che al day one SEMPLICEMENTE NON PARTIVA CON LE RADEON... un 35-40% dell'intero mercato sminchiato. Ci misero 2 settimane per una patch di pochi mega.
Teste di c***o
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Questo gioco non è partito con il piede giusto e i problemi si susseguono. Ubri-soft da un po' di tempo a questa parte.
![]() Quote:
![]() Hermes Ultima modifica di hrossi : 20-11-2014 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
C'è qualcosa che mi sfugge, nell'azienda per cui lavoro stiamo finendo di sviluppare un software americano da installare nelle aziende Italiane, e stiamo lavorando sulle modifiche da apportare per la complessità del fisco Italiano. Il punto é che noi stiamo lavorando in un ambiente test in azienda su una macchina virtuale , finito lo sviluppo, facciamo dei test in azienda per correggere eventuali bugs emersi, fatto questo prima di iniziarlo ad installare in 140 aziende , iniziamo con 4/5 aziende che si sono offerte da farci da "Test" , poi se tutto gira alla perfezione lo divulghiamo, altrimenti prima si correggono ulteriori problemi emersi, e poi inizia la divulgazione. Ci può stare che ti capiti un problema che magari non era mai emerso prima e che capiti ad un solo cliente , ma il principio di base dovrebbe essere questo, ma vedendo tutti i titoli Ubisoft che escono e tutti i bug riportati, non mi pare questi lavorino con una filosofia simile alla mia/nostra, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.