|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Consiglio acquisto smatphone 200/300 euro
Ciao a tutti,
scusate se affronto un argomento trito e ritrito ma mi affido a voi esperti per il cambio di smartphone Possiedo un Galaxy S II Plus da un anno e mezzo e mi trovo bene tranne che per la durata della batteria e dei problemi che ho avuto legati ad essa come surriscaldamento e spegnimenti improvvisi. Cambiando non vorrei spendere grosse cifre ma nemmeno abbassare lo standard dell'SII. Uso molto il telefono per navigare, usare giochi e fare belle foto. Per comodità non cambierei OS ma non ho problemi a cambiare marca. Riassumendo avrei bisogno di: -batteria di lunga durata -fotocamera dal almeno 8 megapixel -minimo 1 giga di ram -buona risoluzione -android 4.2 o oltre -budget 200/300 euro Ho girato un po' in rete e ne ho visti di tutti i tipi, sono confusa. Che mi dite dei cinefonini? In particolare mi sembra buono il rapporto qualità/prezzo del THL 5000 in vendita su Amazon. Però la qualità...c'è da fidarsi? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
|
Quote:
ps: dai un'occhiata al thl t11.. insieme a lenovo a806 e elephone p300s è in cima alla lista dei miei interessi per sostituire il mio rottame..
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
..no...non ancora...
mi aveva ben ispirato l'honor 6 ma poi ho scoperto che la batteria non è rimovibile e quindi mi ha scoraggiata. mi avevano anche parlato bene del note 3 ma girando qua e là ho visto che nei test non ha buoni risultati per la durata della batteria con uso internet. son sempre più confusa.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
la confusione regna sovrana..
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ritornando sui miei passi credo che sorvolerò sulla batteria non removibile e deciderò tra l'honor 6 e l'Lg g2.
tu hai scelto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Se non hai problemi con i phablet ti consiglio il note 3 neo in promozione sottocosto a Med**wo**d da venerdì prossimo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per la RAM alzerei lo standard, ormai anche 1 giga non basta più. Tra un po' ci vorrà più RAM per far girare android che un PC.
Inviato dal mio Windows lumia 735
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
..l'honor 6 ha 3 giga di ram no?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
causa rottura dell'antenna interna dell'sII mi sono data una mossa e ho fatto l'acquisto.
Ho ordinato Honor 6 su Amazon lunedì pomeriggio, consegnato martedì mattina! Felicissima della scelta, mi piace moltissimo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.