Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2014, 21:23   #6541
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Lo streameng del N7 Day si è concluso (non lo seguito tutto ), nella parte finale sono apparsi questi concept art che dovrebbero appartenere al nuovo capitolo di Mass Effect.
Vi avverto che purtroppo non ho potuto fare di più come qualità per problemi di banda:

cut
io ho seguito solo pochi minuti iniziali, grazie per aver riportato le immagini

Quote:
Il nuovo capitolo della serie Mass Effect introdurrà nuove specie e razze aliene, che i giocatori dovranno totalmente conoscere e scoprire.

L'annuncio è arrivato da BioWare via streaming dal suo canale Twitch.

Numerosi sono i dettagli emersi. Queste le parole del producer Fabrice Condominas:

"Saranno presenti nuove razze aliene e specie totalmente da riscoprire, esse avranno i loro mondi, tutti differenti tra loro e ognuno con la sua unicità e caratteristiche distintive.
Ma l'aspetto dell'esplorazione non si fermerà, come accennato, alla geografia dei sistemi planetari.
Dovrete scoprire numerose nuove specie aliene e la loro natura. Stiamo realizzando in questo senso un ecosistema vivo e pulsante".

Durante lo streaming sono stati mostrati alcuni artwork relativi alla produzione del titolo e mostrano ambientazioni inedite che caratterizzeranno l'avventura. Nell'immagine in calce potete notare lo scorcio di un pianeta tenebroso, asettico e desolato.

Infine gli sviluppatori hanno dichiarato che il prossimo Mass Effect sta ricevendo uno sviluppo focalizzato su sistemi next-gen e PC.

Clicca qui...

E la scimmia si impenna!!!
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 01:18   #6542
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
si ma se c'è lo scrittore di halo 4 non è una garanzia......spero che comunque rimangano anche quelli degli altri me
Old 08-11-2014, 09:11   #6543
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
per quello che mi riguarda resta da capire se il nuovo me si incastra nella trilogia precedente, oppure se e' di fatto un nuovo filone... magari spostato di 50.000 anni avanti nel futuro.

gia' il fatto che ci siano nuove razze potrebbe avvalorare questa ipotesi: e' improbabile che queste nuove razze non fossero gia' conosciute ai tempi di shepard.
l'unico modo per farle saltare fuori, e' l'evoluzione di queste razze nel tempo necessario ad una eventuale nuova venuta dei razziatori.

nel primo caso la vedo dura, ovvero ambientare il tutto nel tempo di shepard, anche se francamente la preferirei... nel secondo caso diventa un'altro gioco... con magari unico filo in comune i ricostruiti mass relay...
Old 08-11-2014, 09:42   #6544
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
per quello che mi riguarda resta da capire se il nuovo me si incastra nella trilogia precedente, oppure se e' di fatto un nuovo filone... magari spostato di 50.000 anni avanti nel futuro.

gia' il fatto che ci siano nuove razze potrebbe avvalorare questa ipotesi: e' improbabile che queste nuove razze non fossero gia' conosciute ai tempi di shepard.
l'unico modo per farle saltare fuori, e' l'evoluzione di queste razze nel tempo necessario ad una eventuale nuova venuta dei razziatori.

nel primo caso la vedo dura, ovvero ambientare il tutto nel tempo di shepard, anche se francamente la preferirei... nel secondo caso diventa un'altro gioco... con magari unico filo in comune i ricostruiti mass relay...
I rumors (e prendiamoli come tali) parlano della stessa timeline del comandante Shepard ma sarà ambientata in un altra galassia, il che non mi dispiacerebbe...
Quello sicuro è il ritorno del Mako anche se decisamente più moderno e della parte esplorativa per la ricerca di risorse.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 10:29   #6545
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Di solito i primi capitoli di una serie riescono meglio avendo più libertà di scelta, sono contento comunque del rientro del mako e di fasi esplorative (sopratutto se ben fatte e ampie).
Riguardo alla trilogia "rimasterizzata" sono curioso di capire su quali canali uscirebbe: dato che mass effect 3 è solo su origin immagino che su steam non possa uscire.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:30   #6546
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
I rumors (e prendiamoli come tali) parlano della stessa timeline del comandante Shepard ma sarà ambientata in un altra galassia, il che non mi dispiacerebbe...
Quello sicuro è il ritorno del Mako anche se decisamente più moderno e della parte esplorativa per la ricerca di risorse.
se e' in un'altra galassia, non c'entra un tubo con l'attuale trilogia...
l'unica cosa che li unisce sono forse i razziatori, ma a questo punto e' tutto nuovo, mako compreso, visto che mi pare improbabile che in due galassie differenti ci siano le stesse specie e le stesse tecnologie

non credo che si tratti di un'altra galassia pero'... senno' ti giochi tutto cio' che e' stato fatto sulle specie della trilogia, umani compresi (che ovviamente non ci sarebbero come specie).
Old 08-11-2014, 17:10   #6547
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
se e' in un'altra galassia, non c'entra un tubo con l'attuale trilogia....
Ni...
Sappiamo che il comandante non ci sarà nel nuovo capitolo, ma comunque la timeline rimane quella di Shepard che sia antecedente al primo Mass effect o durante/dopo agli altri capitoli...

Quote:
l'unica cosa che li unisce sono forse i razziatori, ma a questo punto e' tutto nuovo, mako compreso, visto che mi pare improbabile che in due galassie differenti ci siano le stesse specie e le stesse tecnologie
Il fatto che ci siano nuove razze aliene e il ritorno del Mako spinge l'ipotesi di una nuova galassia ricordando che nell'universo di ME ci sono dei portali inattivi e inesplorati...

Quote:
non credo che si tratti di un'altra galassia pero'... senno' ti giochi tutto cio' che e' stato fatto sulle specie della trilogia, umani compresi (che ovviamente non ci sarebbero come specie).
Nei primissimi concept art pubblicati si sono viste alcune armature N7 e anche un filmato dove appare un Krogan, quindi lo scenario di una nuova galassia parte dalla base che rimangano le attuali razze viste fino ad ora, il che è normale.
Ci sono molti scenari che si possono utilizzare, tranne forse un prequel ipotesi esclusa dalla stessa Bioware...
Poi ricordo che sono rumors e come tali vanno trattati...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 08-11-2014 alle 17:20.
Old 08-11-2014, 17:12   #6548
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Ci sono molti scenari che si possono utilizzare, tranne forse un presequel ipotesi esclusa dalla stessa Bioware...
Poi ricordo che sono rumors e come tali vanno trattati...
Cos'è un presequel?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 17:21   #6549
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Cos'è un presequel?
E' un prequel con un "se" in mezzo...
Old 08-11-2014, 17:44   #6550
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
E' un prequel con un "se" in mezzo...
Credo la metteranno nel prossimo Garzanti come esempio di freddura.
Mi hai fatto gelare il sangue nelle vene.

Tornando a ME4 resta sempre il quesito principale: A parte aliene tettone, gay,lesbiche, bisex e frasette da serie tv per teenager, ci sarà finalmente un gameplay decente e un level design degno di tale nome ?
Old 09-11-2014, 19:00   #6551
capitan_crasy
Senior Member

Qualche altra piccola indiscrezione sul prossimo Mass Effect!

Oltre ad aver mostrato qualche nuovo artwork, nei giorni scorsi i ragazzi di BioWare hanno anche ribadito alcune informazioni sull'attesissimo Mass Effect 4, prossimo episodio della nota serie, attualmente in sviluppo e sul quale sappiamo davvero poco nulla.

È stato precisato che "il protagonista è una persona che sta diventando un eroe. È dotato di abilità ed è molto capace, ma non ha ancora raggiunto lo status leggendario di Shephard, nemmeno quello che aveva all'inizio della trilogia Mass Effect."

Sembra inoltre che non ci sarà un abuso di cutscene, ed è stato riferito che "non sarete soli ad esplorare, creare delle relazioni con gli altri personaggi sarà quindi ancora un punto assolutamente centrale all'interno del gioco."

Clicca qui...
Old 10-11-2014, 09:32   #6552
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

basta che non diventi un the sims con ambientazione me

ok, le relazioni e interazioni con gli altri personaggi sono importanti, ma piu' importante e' la storia e come questa possa andare a legarsi con la precedente trilogia.

se si trattasse di un prequel, potrebbe essere ambientato all'epoca del primo contatto e alla guerra contro i turian... un sequel della trilogia non so come possa incastrarsi... sempre se non si fa un balzo di migliaia di anni.

una storia parallela alla trilogia, cosa gia' ventilata a suo tempo, sarebbe un po' tirata per le orecchie: volendo puoi recuperare i salvataggi per sapere cosa sta combinando shepard, tanto per avere un legame con il resto della galassia, ma alla fine sai gia' come andra' a finire il tutto.
Old 10-11-2014, 13:59   #6553
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Ho riprogrammato il pc e finalmente sto tirando giù il gioco da Origin.

Esistono mod, dlc gratuiti o cose del genere?
Mi confondo o era questo capitolo che aveva il finale modificato?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:03   #6554
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi

in neretto

per il resto non so se esistono mod

se vuoi i dlc fondamentali preparati a spendere piu di quanto hai pagato il gioco
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:05   #6555
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Bisognerà avere mooooooooooooooooooooooooolta pazienza... Mi sembra positivo il fatto di tenere un personaggio meno "VIP"; personalmente mi piacerebbe anche che non fosse per forza un militare (penso quanto mi stimolerebbe una storia stile Firefly, per chi conosce la serie tv...) e magari con la possibilità di vestire i panni di un alieno...
Se le relazioni fra personaggi saranno fondamentali dovranno lavorare un po' più sugli stessi rispetto al 3 dove alcuni come Vega, Ashley ed EDI erano decisamente sotto tono (almeno per me)
La scelta di una nuova galassia da esplorare invece non mi entusiasma, ma credo sia un qualcosa di praticamente obbligato dopo il modo in cui hanno scelto di terminare la trilogia originale... o meglio la non-volontà di scegliere un finale canon. Mi sembra un'ammissione di errore: "prendiamo una nuova galassia perchè non sappiamo più cosa fare con quella che abbiamo sviluppato nel corso dei primi tre giochi", mmm....
Old 10-11-2014, 14:48   #6556
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

Per i DLC di gratuito ce Extended Cut per i finali "spiegati" e tutti i DLC riguardanti il multiplayer; tutto il resto sono a pagamento.
Se devi comprare qualcosa ti consiglio "Dalle Ceneri", "il Leviatano" e "Cittadel" tutto il resto puoi farne anche a meno...
Per i Mod clicca qui; in questo caso occhio quando fai il multiplayer che rischi l'azzeramento dei punti...
Old 10-11-2014, 18:04   #6557
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Direi che il capitano ha perfettamente riassunto la questione dlc tra gratuiti e quelli a pagamento ( e concordo nella scelta in particolare i primi 2 per le implicazioni sul mondo di mass effect mentre l'ultimo forse l'unico e vero dlc della serie molto bello tra l'altro).
Tornando a bomba il fatto che già da tempo avessero indicato di chiudere con le vicende di Shep ed il fatto che il gioco non dovrebbe chiamarsi mass effect fanno ben capire che di riagganci alla triologia non ve ne saranno al di là delle culture delle razze presenti e questo in fondo non mi dispiace, si può risceneggiare in maniera pulita anche se siamo legati al vecchio mondo. Certo che il ripartire dopo quel finale richiederà una bella spiegazione se siamo nella stessa timeline, non credo che si possano ignorare le conseguenze delle scelte (e questa già porta di fatto ad escluderne 2). Davvero curioso.

Ultima modifica di skadex : 11-11-2014 alle 08:14.
Old 11-11-2014, 06:54   #6558
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
i dlc, costano ognuno più di quanto ho pagato il gioco, quindi ci penso un attimo

ho trovato i vecchi salvataggi, mi da 2 carriere attive (nemmeno ricoravo di avere rigiocato il 2)...

in una ho avuto la storia con miranda e ho salvato 11 compagni, nell'altra ho avuto la storia con tali (pg secondo me più interessante) ma ho salvato solo 9 compagni), per il resto le scelte fatte sono le stesse.

Ai fini della storia del 3 non credo cambi molto tra i due salvataggi, o sbaglio?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 08:14   #6559
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Ovviamente cambieranno alcune cose dentro le missioni che prevedevano i compagni morti oltre ovviamente alla romance. Diciamo sfumature esistenziali anche se in alcuni casi dipende da chi hai perso.
Old 11-11-2014, 09:28   #6560
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
i dlc, costano ognuno più di quanto ho pagato il gioco, quindi ci penso un attimo

ho trovato i vecchi salvataggi, mi da 2 carriere attive (nemmeno ricoravo di avere rigiocato il 2)...

in una ho avuto la storia con miranda e ho salvato 11 compagni, nell'altra ho avuto la storia con tali (pg secondo me più interessante) ma ho salvato solo 9 compagni), per il resto le scelte fatte sono le stesse.

Ai fini della storia del 3 non credo cambi molto tra i due salvataggi, o sbaglio?
Se vuoi avere dei save di ME/ME2 (compresi i DLC) con tutte le varie combinazioni ti consiglio questo sito...
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Addio cavi perimetrali: il robot tosaerb...
Google Pixel 10 oggi proposto a soli 549...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian