Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2014, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gio_54770.html

WhatsApp notifica adesso l'avvenuta lettura di un messaggio al mittente. Una novità aggiunta lato server ed in maniera abbastanza silente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:32   #2
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Finalmente!!! lo attendevo da tempo, niente più scuse del cavolo del tipo "non avevo visto il mex..."
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:41   #3
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 840
Quello che tutti temevano alla fine è accaduto. Facebook, dopo l'acquisizione, c'ha messo il suo zampino... blu!
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:45   #4
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
ma quale è la verità dunque?

Io ed i miei amici pensavamo addirittura che avessero chiuso whatapp, perchè ormai sono mesi che non ci funziona più....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:52   #5
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15819
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma quale è la verità dunque?

Io ed i miei amici pensavamo addirittura che avessero chiuso whatapp, perchè ormai sono mesi che non ci funziona più....
Forse dovete pagare la sottoscrizione annuale

Whatsapp funziona alla perfezione
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:56   #6
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Forse dovete pagare la sottoscrizione annuale

Whatsapp funziona alla perfezione
Pagareee? Ma non era cosi' diffuso e famoso perchè era gratuito?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:57   #7
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Forse dovete pagare la sottoscrizione annuale
Funziona anche se si continua a non pagare, con qualche notifica ogni tanto.
Fonte: mia sorella sul tablet, dove gli passo gli APK ma da più di un mese non paga.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:57   #8
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma quale è la verità dunque?

Io ed i miei amici pensavamo addirittura che avessero chiuso whatapp, perchè ormai sono mesi che non ci funziona più....
Non è che fosse così difficile appurare la verità!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:00   #9
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Finalmente!!! lo attendevo da tempo, niente più scuse del cavolo del tipo "non avevo visto il mex..."
A me me ne puo fregar di meno, non ho mi un contratto che mi obbliga a rispondere entro 30 secondi, quante storie ragazzi
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:05   #10
/// Sp4rk
Member
 
L'Avatar di /// Sp4rk
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
Messaggi: 225
WAIT.

a me era già successo tempo fa... pensavo fosse un bug o qualche altra minch*ata
solo che il colore era verde, non blu

/// Sp4rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:09   #11
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Non è che fosse così difficile appurare la verità!
no però non c'era nessunmessaggio che chiedeva soldi, diceva semplicemente di aggiornare whatsapp, ma poi dava errore nell'aggiornamento.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:11   #12
CrapaDiLegno
Senior Member
 
L'Avatar di CrapaDiLegno
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Pagareee? Ma non era cosi' diffuso e famoso perchè era gratuito?
'zzo ragazzi, comprate l'ultimo telefonino uscito, quello più bello, con le lucine, il meno spesso, il più leggero, quello con la scocca in titanio che non si piega invece che in plasticaccia che si ammacca alla prima caduta, quelo con lo schermo con la risoluzione più alta perché altrimenti vi sentite pezzenti ,quello con l'NFC perché altrimenti poi non potete pagarvi il gelato senza estrarre il portafogli, quello con l'LTE perché così potete dire "il ce l'ho più veloce" e.... e non avete 0.90 euro l'anno per pagare un servizio?
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:13   #13
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
A me me ne puo fregar di meno, non ho mi un contratto che mi obbliga a rispondere entro 30 secondi, quante storie ragazzi
Lo dico da tempo che il rapporto italiani-smartphone, nell'ultimo paio di anni, è sul patologico andante...
Sul serio, si fa fatica a leggere certe affermazioni, a meno che non siano scritte da tredicenni in love.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:17   #14
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Pagareee?
Se mi passi il tuo iban te li regalo io, 90 centesimi....
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:17   #15
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma quale è la verità dunque?

Io ed i miei amici pensavamo addirittura che avessero chiuso whatapp, perchè ormai sono mesi che non ci funziona più....
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Pagareee? Ma non era cosi' diffuso e famoso perchè era gratuito?
spero per te che tu non stia scherzando o trollando
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:17   #16
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15819
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Pagareee? Ma non era cosi' diffuso e famoso perchè era gratuito?
Si ma sveglia ragazzi...
NON è MAI stato gratuito, finito il periodo di prova devi pagare ben 90 cent l'anno per averlo funzionante (o 3€ e qualcosa per 5 anni). Cifre da capogiro e che non tutti si possono permettere, lo capisco...

Ma ci stai prendendo per il culo? No perchè il dubbio viene...

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Funziona anche se si continua a non pagare, con qualche notifica ogni tanto.
Fonte: mia sorella sul tablet, dove gli passo gli APK ma da più di un mese non paga.
Missà che dopo un po' si disattiva su quel numero o roba simile. Probabilmente hanno semplicemente prorogato la prova gratuita.

Also, parliamo di cifre ridicole... 90 cent all'anno, non vale nemmeno la pena fare copia/incolla dell'apk per cifre del genere. 200/300/400 o più € per un tablet... e non spendete 90cent l'anno per un servizio comodo e utile come whatsapp?? Dai, su...
Anzi, per cifre del genere fai l'abbonamento per 5 anni (ben 3€ e qualcosa) e non ci pensi più.

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
A me me ne puo fregar di meno, non ho mi un contratto che mi obbliga a rispondere entro 30 secondi, quante storie ragazzi
This.
Leggo ma non rispondo e l'altro si incazza? Cazzi suoi che se la prende per niente. Se la cosa è veramente importante E urgente, può sempre fare una telefonata.

Ultima modifica di roccia1234 : 06-11-2014 alle 12:19.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:17   #17
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
PEZZENTI cacciate fuori sto euro scarso e non fate ste figure demmè con in mano l'ultimo iPhone
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:17   #18
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
per la notizia, ma anche prima dava il messaggio : VISUALIZZATO ALLE xx.xx

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
A me me ne puo fregar di meno, non ho mi un contratto che mi obbliga a rispondere entro 30 secondi, quante storie ragazzi
ma non capisco sti problemi, voi una conversazzione non la finite mai? tipo, ok ora vado a dopo, oppure inizio a lavorare , a più tardi? se no fatevi qualche domanda
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
'zzo ragazzi, comprate l'ultimo telefonino uscito, quello più bello, con le lucine, il meno spesso, il più leggero, quello con la scocca in titanio che non si piega invece che in plasticaccia che si ammacca alla prima caduta, quelo con lo schermo con la risoluzione più alta perché altrimenti vi sentite pezzenti ,quello con l'NFC perché altrimenti poi non potete pagarvi il gelato senza estrarre il portafogli, quello con l'LTE perché così potete dire "il ce l'ho più veloce" e.... e non avete 0.90 euro l'anno per pagare un servizio?
quello che sostengo pure io, tra l'altro se dovessero pagare per gli sms non ne vedresti proprio di storie. in questi ultimi mesi almeno una decina di persone con iphone NUOVO mi hanno chiesto come fare per non pagare whatsapp
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:20   #19
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Lo dico da tempo che il rapporto italiani-smartphone, nell'ultimo paio di anni, è sul patologico andante...
Sul serio, si fa fatica a leggere certe affermazioni, a meno che non siano scritte da tredicenni in love.
Tranquilli che pure qui in Spagna non cambia molto, incrociare una ragazza giovane per strada con il capo eretto e non chino sullo smarthphone a leggere l'ultimo "wassap" e' diventata una impresa, ovviamente anche qui i furboni col Samsung S4 mi dicono che e' possibile usare il programma di messaggeria senza "pagare"...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:21   #20
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
spero per te che tu non stia scherzando o trollando
No molto serio, e comunque per chiudere la parentesi, il problema non sono i 90 cent all'anno, ma che prima cosa ci sia in giro la convinzione che sia gratutito e seconda cosa che per molti è un bel problema non poter pagare con il credito del telefono, mica tutti sono informatici ed hanno la poste pay o il conto online?!
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1