|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
IE11 non si installa! Help!
Bel problema...su Windows 7 SP1 ho fatto "tutti" gli aggiornamenti possibili, tant'è che mi dice che il sistema è aggiornato, ma IE11 (anche offline) non si installa!
Errore 9C59 e WindowsUpdate_800705B4! Ho IE9, provato pure a disinstallarlo, ma dà errore e non si rimuove. Ora, non che senza IE io non viva, ma perchè non si installa? Ho rimosso anche l'AV, pensando potesse essere di intralcio, ma non è cambiata la cosa! Ho fatto passare il sfc /scannow, non rileva problemi. Brancolo nel buio...
Ultima modifica di Gregor : 30-10-2014 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao sicuramente hai dei file danneggiati...
c'è una procedura manuale per poter risolvere ma è molto complicata. di norma con il comando sfc / scannow avresti dovuto risolvere. sei sicuro di aver lanciato il comando come amministratore?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a sto punto ho veramente tutto il sistema aggiornato, a parte IE, oppure sta sballando clamorosamente il WU? Tnx!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
potrebbe essere - come dice la stessa MS - che i server di stiano ricevendo un numero elevato di richieste di updates. Prova a riavviare/spegnere e successivamente a connetterci su Windows Update
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio WU mi diceva sistema aggiornato, ma non scaricava nulla! Poi son riuscito a far ripartire il WU che ha scaricato degli aggiornamenti, ma IE11 non ce la fa! Il fatto poi che non mi faccia rimuovere IE9 (dà errore) è strano!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
li hai installati da utente amministratore?
hai fatto la prova installandolo manualmente anziché da WU? clicca su Start > Attivazione e disattivazione delle funzionalità di windows ve se riesci a disabilitate IE9
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/2872074/it In più > errore 9C59
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-10-2014 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prova anche con la Risoluzione dei problemi dal centro operativo (se è comparsa la notifica)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

Più di 100 compravendite sul forum