Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2014, 16:05   #2801
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Comunque io, come tutto il resto dei prodotti "con schermo" che ho in casa, lo pulisco con questo, 5€ per 200ml al mediamondo

Idem, ma uso per adesso quello regalatomi dalla buon EIZO.

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io tutti gli schermi li pulisco con un panno in microfibra inumidito di acqua...non mi piace usare detergenti vari, nemmeno se fatti appositamente per pulire gli schermi! di sicuro l'acqua è più naturale e gli schermi vengono come nuovi

Non ti rimangono tracce di grasso umano ? Io quando lo faccio con l'acqua distribuisco solo lo schifio del display senza asportarlo in via definitiva
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 16:07   #2802
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Beh ottimo allora fai bene a tenerla

Wind... va bene però deve anche prendere ogni tanto

3 e passa la paura. Operatore economico e dove non prende ti agganci a tim (onnipresente)

La tre ti fotte i soldi che è una meraviglia, pessimo gestore..fine OT
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 20-10-2014, 16:22   #2803
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Non ti rimangono tracce di grasso umano ? Io quando lo faccio con l'acqua distribuisco solo lo schifio del display senza asportarlo in via definitiva
il 5s lo tengo nel calzino quindi ogni volta che metto e tolgo un po' si pulisce, quindi l'acqua basta

per i vari monitor/tv beh, quelli tanto non li tocco...e se becco qualcuno che ci pianta la ditata gli stacco la mano

effettivamente per i dispositivi touch che non stanno in un calzino l'acqua è un po' troppo delicata
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 16:35   #2804
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
460 minuti
460 sms
3gb
Numero Wind preferito con minuti illimitati.

La tua è ancora sottoscrivibile?

Ah dimenticavo..10.08 euro al mese.
Non è più sottoscrivibile, ma non trovo neanche la tua sul sito WIND...poi nonostante ci sia Panariello a fare la pubblicità in Toscana la Wind non prende MAI.....

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
460 min a tutti
460 sms a tutti
2gb

10.08 €
Molto simile alla mia e presumo sia WIND, vedi sopra......resto in Voda

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah, ma questa offerta qua non è più sottoscrivibile.... inoltre, se vogliamo dirla tutta quando uno già cliente Vodafone voleva sottoscriverla doveva sborsare 19 euro+10 dell'offerta, quindi io mi son tenuto la mia 500min/sms/2gb a 15 e rotti attendendo una offerta migliore.... che non è mai arrivata!
Scusami ma se ti facevi due conti nel giro di 4 mesi andavi pari e poi spendevi 5€ meno al mese, ero nelle tue stesse condizioni.

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Beh ottimo allora fai bene a tenerla

Wind... va bene però deve anche prendere ogni tanto

3 e passa la paura. Operatore economico e dove non prende ti agganci a tim (onnipresente)
Infatti me la tengo ti quoto su WIND come ho gia scritto sopra, Tre a 3 tacche la evito perchè è imprevedibile, in alcune città non prende e in altre è l'unico operatore disponibile poi non spendi mai la cifra stabilita dal contratto devono spillarti sempre qualcosa in più (ce l'ha la mia ragazza)

Quote:
La tre ti fotte i soldi che è una meraviglia, pessimo gestore...
quoto
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 16:37   #2805
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Non è più sottoscrivibile, ma non trovo neanche la tua sul sito WIND...poi nonostante ci sia Panariello a fare la pubblicità in Toscana la Wind non prende MAI.....

Molto simile alla mia e presumo sia WIND, vedi sopra......resto in Voda

Scusami ma se ti facevi due conti nel giro di 4 mesi andavi pari e poi spendevi 5€ meno al mese, ero nelle tue stesse condizioni.

Infatti me la tengo ti quoto su WIND come ho gia scritto sopra, Tre a 3 tacche la evito perchè è imprevedibile, in alcune città non prende e in altre è l'unico operatore disponibile poi non spendi mai la cifra stabilita dal contratto devono spillarti sempre qualcosa in più (ce l'ha la mia ragazza)

quoto

Era la versione 2 gb ma con un giga in più e chiamate verso un numero Wind se avevi infostrada.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 16:49   #2806
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
La tre ti fotte i soldi che è una meraviglia, pessimo gestore..fine OT
Chiedo scusa per l'OT

Sono 3 dal day-one del 4S ed ora ho un 3 Infinito (non più in offerta) solo Sim con 20GB di internette, tetetering e tassa governativa agggratis.
A vita me lo tengo.

Ma ti prego di essere più chiaro sul "ti fotte i soldi".
Non capisco.
Io con 3 mi sono trovato bene, fatture impeccabili (forse di un po' difficile lettura, piene di addebiti e sconti) e call-center volenteroso ed efficiente.

Mi hanno passato su mia richiesta esattamente un anno fa, dal classico abbonamento col 4S 800 minuti 2 GB di internet da 49 Euro al mese + tassa governativa (che nel 2011 era il miglior abbonamento) ad Infinito solo Sim tassa governativa compresa da 30 Euro al mese.
E questo con sei mesi di anticipo sulla scadenza mettendomi una penale miserabile per l'uscita dal vecchio contratto di soli 62 Euro!!
E pure lisciandomi che ero un Cliente Vipppe, puntuale nei pagamenti e che mi volevano tanto bbbene.
Praticamente io ho risparmiato 144 Euro - 62 Euro = 82 Euro, ed iniziando da subito ad usufruire dell'Infinito.
I conto dei 144 Euro è semplice:
19 Euro di risparmio x 6 mesi (49 Euro del vecchio abbonamento - i 30 Euro del nuovo) + i 5 Euro x 6 mesi della tassa governativa.
Li adoroooo.

E sul tutto con la mia vecchia carta gold Grande Cinema 3 mi sparo, se voglio ed ho tempo, un cinemazzo di prima visione gratis alla settimana.

Inoltre, biechezza delle biechezze, pago con carta AMEX un mese e mezzo dopo l'addebito della fattura 3, la carta gratuitissima mi retrocede annualmente 1% di cosa acquisto ed i pagamenti 3/AMEX valgono bei puntoni sulla carta PayBack del mio Ipermercato e si trasformano in salciccia scontata.
Cosa voglio di più?

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2014 alle 18:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 17:33   #2807
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi sapete consigliarmi un supporto per auto per iphone 6 plus? Possibilmente non con la ventosa a vetro ma con adesivo a cruscotto.
Grazie.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 17:39   #2808
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
I have a problem. Non mi funziona il 4G.

In pratica: se lo attivo la connessione per un istante "cade" (com'è ovvio che sia, dovendo cercare la banda) ma mi si riconnette sempre e solo in 3G.

Ho verificato di avere la copertura, ho verificato di avere la promo attiva, ho resettato le impostazioni di rete, ho provato a cambiare l'APN da iphone.vodafone.it a mobile.vodafone.it .. ma niente..

Ho contattato Vodafone ma sono inutili e non sanno che dirmi, Apple mi dice che difficilmente è un problema HW...

Ho verificato l'integrità della SIM, mi sembra perfetta, mi manca da fare il ripristino del telefono, testare altra sim .. voi che dite?
1) Vai in un negozio Vodafone o trova un amico con un telefono 4G e mettigli dentro con eventuale adattatore la tua Sim.
Se hanno un 6 in esposizione puoi saltare il punto 2.

2) Vai in un Apple Store e chiedi di mettere la tua Sim in un telefono di esposizione ovvero fermi qualcuno che gironzola in Apple Store con un 6 e gli chiedi di collaborare.
Portati una graffetta per espellere il cassettino.
Old 20-10-2014, 17:48   #2809
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
giusto per curiosità e pure per paura che possa capitarmi:

iphone 6plus afflitti dal bendgate nessuno qui dentro vero?

è da sabato che ho l'ansia da piega
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 18:04   #2810
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Sicofante evito di rispondere siamo OT parliamo di altro che se iniziamo non finiamo più
Old 20-10-2014, 18:08   #2811
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Chiedo scusa per l'OT

Sono 3 dal day-one del 4S ed ora ho un 3 Infinito (non più in offerta) solo Sim con 20GB di internette, tetetering e tassa governativa agggratis.
A vita me lo tengo.

Ma ti prego di essere più chiaro sul "ti fotte i soldi".
Non capisco.
Io con 3 mi sono trovato bene, fatture impeccabili (forse di un po' difficile lettura, piene di addebiti e sconti) e call-center volenteroso ed efficiente.

Mi hanno passato su mia richiesta esattamente un anno fa, dal classico abbonamento col 4S 800 minuti 2 GB di internet da 49 Euro al mese + tassa governativa (che nel 2011 era il miglior abbonamento) ad Infinito solo Sim tassa governativa compresa da 30 Euro al mese.
E questo con sei mesi di anticipo sulla scadenza mettendomi una penale miserabile per l'uscita dal vecchio contratto di soli 62 Euro!!
E pure lisciandomi che ero un Cliente Vipppe, puntuale nei pagamenti e che mi volevano tanto bbbene.
Praticamente io ho risparmiato 144 Euro - 62 Euro = 82 Euro, ed iniziando da subito ad usufruire dell'Infinito.
I conto dei 144 Euro è semplice:
19 Euro di risparmio x 6 mesi (49 Euro del vecchio abbonamento - i 30 Euro del nuovo) + i 5 Euro x 6 mesi della tassa governativa.
Li adoroooo.

E sul tutto con la mia vecchia carta gold Grande Cinema 3 mi sparo, se voglio ed ho tempo, un cinemazzo di prima visione gratis alla settimana.

Inoltre, biechezza delle biechezze, pago con carta AMEX un mese e mezzo dopo l'addebito della fattura 3, la carta gratuitissima mi retrocede annualmente 1% di cosa acquisto ed i pagamenti 3/AMEX valgono bei puntoni sulla carta PayBack del mio Ipermercato e si trasformano in salciccia scontata.
Cosa voglio di più?
A me hanno fatto la stessa offerta solo che pago 25 INCLUSA la tassa, solo sim e posso andarmene quando voglio. Per ora mi trovo benissimo
Old 20-10-2014, 18:25   #2812
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
A me hanno fatto la stessa offerta solo che pago 25 INCLUSA la tassa, solo sim e posso andarmene quando voglio. Per ora mi trovo benissimo
Old 20-10-2014, 18:31   #2813
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
1) Vai in un negozio Vodafone o trova un amico con un telefono 4G e mettigli dentro con eventuale adattatore la tua Sim.
Se hanno un 6 in esposizione puoi saltare il punto 2.

2) Vai in un Apple Store e chiedi di mettere la tua Sim in un telefono di esposizione ovvero fermi qualcuno che gironzola in Apple Store con un 6 e gli chiedi di collaborare.
Portati una graffetta per espellere il cassettino.
sisi so ben che devo provare con altra sim, mi chiedo solo se può effettivamente essere un problema hw.

P.s. se non hanno una clip di rimozione in Vodafone o Apple son messi male
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 18:33   #2814
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
il 5s lo tengo nel calzino quindi ogni volta che metto e tolgo un po' si pulisce, quindi l'acqua basta

per i vari monitor/tv beh, quelli tanto non li tocco...e se becco qualcuno che ci pianta la ditata gli stacco la mano

effettivamente per i dispositivi touch che non stanno in un calzino l'acqua è un po' troppo delicata
Scusa twistdh,
ma hai dimenticato di precisare che il calzino pulisce lo schermo mentre estrai il telefono, solo dopo essere stato indossato per 15 giorni.
E' un particolare importante.
Old 20-10-2014, 19:00   #2815
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

ImageUploadedByTapatalk1413824442.484207.jpg
Old 20-10-2014, 19:01   #2816
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi

E' da sabato che ho l'ansia da piega
Guarda duffyduck che è almeno da 10 anni che io ho l'ansia da piega.
Old 20-10-2014, 19:01   #2817
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Scusa twistdh,
ma hai dimenticato di precisare che il calzino pulisce lo schermo mentre estrai il telefono, solo dopo essere stato indossato per 15 giorni.
E' un particolare importante.
ahahah, beh certo usandolo zozzo non pulisce un bel niente, anzi!
io ne ho 2 che alterno e li pulisco ogni tanto
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:03   #2818
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
19,03
Su iTunes ancora nulla.
Io scarico il software completo e procedo ad una bella installazione da PC.
Speriamo in bene.

19,10
Su iTunes la risposta "la versione 8.02 è la più aggiornata" è stata sostituita da "Impossibile contattare il server per l'aggiornamento del software iPhone. Controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva"
Direi un buon inizio.

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2014 alle 19:11.
Old 20-10-2014, 19:04   #2819
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Città: (MB)
Quote:
Su iTunes ancora nulla.
Io scarico il software completo e procedo ad una bella installazione comleta da PC.
Speriamo ripulisca.
già, come mai su iTunes niente?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:15   #2820
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Sul log delle correzioni ci sono riportati i problemi che alcuni lamentavano, tra cui wifi e Bluetooth.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian