|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo sped] Xiaomi Mi3 16Gb Nero di settembre - Scatola&Garanzia ITA 2 anni
Xiaomi Mi3 16GB colorazione Nera.
Condizioni perfette, non ci sono graffi o segniparticolarmente evidenti o altro ne sulle scocche ne sul display (unico difetto visibile: stondatura angolo inferiore sinistro). Utilizzato per poco meno di un mese. Completo di scatola originale, caricatore, cavo dati e includo una cover in TPU sempre in colore nero. Il telefono è stato acquistato ad inizio settembre 2014 presso xiaomishopIT quindi due anni di garanzia Italiana. Ripeto non ci sono segni d'usura, lo schermo è perfetto così come anche la back cover e i bordi della scocca. Adesivo originale Xiaomi presente. Telefono davvero spettacolare, sempre fluido e reattivo. Aggiornato alla Miui 4.10.10 settimanale multilingua basata sulla nuova Miui6. Le caratteristiche tecniche le conoscete bene; parliamo di un Snapdragon 800 con 2GB di ram, display FHD da 5", batteria >3000mah e fotocamera da 13Mpx con doppio flash led. Ovviamente versione WCDMA quindi 3G perfettamente funzionante. Vendo solamente perché preferisco tornare a Windows Phone. Foto: Circa 20 foto che attestano lo stato del terminale. Foto appena scattate. https://www.dropbox.com/sh/1xnd0o22e...bkkUoftwa?dl=0 (Foto ad altra risoluzione) Aggiungo altre foto relative all'angolo inferiore sinistro che risulta avere una leggera stondatura e perdita di colore dovuta, suppongo, alla cover che ho utilizzato un paio di volte (non me ne sono mai accorto, me lo ha fatto notare l'utente m4dbra1n). Tengo a precisare che il "danno" è presente ma non è così evidente come si vede in foto (nelle foto è stato usato il flash per esaltare il difetto e sono molto ravvicinate). https://www.dropbox.com/sh/5ir5lue08...79JQhM9ka?dl=0 Qui le foto caricate precedentemente e scattate con l'iPad, quindi bassa risoluzione. https://www.dropbox.com/sh/859dwl6b2...lNS8zrZra?dl=0 Prezzo richiesto: - 230 euro inclusa spedizione tracciata (pacco ordinario) - 235 euro inclusa spedizione tracciata (Celere 1) Assicurazione facoltativa +2,50 euro in entrambi i casi Pagamento: - Paypal (+ commissioni) - Postepay - Bonifico bancario Scambi: Posso valutare scambi solo ed esclusivamente con Lumia 930/830 ovviamente di pari condizioni e in colorazione Arancio o Verde. Ogni diversa proposta di scambio verrà ignorata ![]() Regole: In vendita anche altrove (forum, annunci ed ebay) Invio le foto ad alta risoluzione a chi realmente interessato Per mia comodità solo spedizione Ho già diverse trattative sul forum e oltre 50 feedback venditore su ebay (posso fornire nickname in pvt) No perditempo Ultima modifica di sjmon3 : 20-10-2014 alle 15:45. Motivo: aggiunte foto e revisione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
il prezzo è un pò alto, dovresti rivederlo secondo le regole della sezione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
coda se possibile a 210 spedito
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pm e confermo coda
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Esco dalla coda, up per il venditore, disponibilissimo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
Ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.