|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I software preinstallati di iMac come vanno su imac 2010?
Salve a tutti, forse a breve mi prendo un imac usato del 2010 quindi un i3, 500gb di disco e 4gb di ram
Vi chiedo: come girano i software di base? Intendo la suite office (io uso libreoffice) e browser come chrome? E le varie suite di grafica (quelle preinstallate intendo, non quelle semi pro come lightroom) Ha ancora senso per chi come me farà un uso web/office di imac comprare una macchina del 2010? E il nuovo yosemite come andrà? Qualcuno lo ha gia provato su macchine simili? Grazie mille a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
imac 27" late 2009, processore C2d 3GHz.
Le apps girano tranquillamente. Ci sono dei rallentamenti con iMovie, ma tutto sommato sono accettabili per un uso "domestico". Per un uso web/office l'imac va più che bene. Se invece punti a grafica pesante/professionale (photoshop con file RAW grandi con svariati filtri applicati, Lightroom, Première, grafica 3D e rendering) allora ti conviene guardare a qualcosa di più recente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e seconvo voi quale può essere una valutazione di prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dipende da quale modello si tratta.
21" con scheda video integrata o 27" con scheda video dedicata? Se è il 21 non supererei i 600€ Per il 27" non supererei i 1000€ Ma sono due stime puramente indicative fatte al momento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
21, del 2010, i3, 500gb, 4gb ram, scheda radeon
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Una valutazione? Qualche esperto?
p.s. visti imac retina? assurdi!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Mac2sell Inserisci i dati e ti da la valutazione
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Provato ma per me non dà prezzi realistici
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi darebbe un valore di 350 euro...ma non credo sia affatto realistico non trovate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.