|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
[HELP] Wi-fi che si connette ma non naviga
salve ragazzi, vi chiedo aiuto per un mio collega che mi ha chiamato per un problema che proprio non riesco a risolvere.
ha preso un router kraun adsl 2 che ha resettato ai valori di fabbrica e ora al wireless ci si collega tranquillamente ma qualsiasi dispositivo wi-fi non naviga. Prima del reset navigava tutto, gli aveva fatto la configurazione un ex collega che ora ha cambiato citta'. Io pensavo di poter risolvere in quanto l'interfaccia e' identica al mio tp-link e di solito basta mettere un ip fisso o cambiare i dns ma in questo caso ho ri-resettato per impostare ai valori di fabbrica e fatto tutti i passaggi ma gli smartphone e il notebook wi-fi proprio non navigano. La rete ovviamente si collega, pero' i pacchetti sono pochissimi e la navigazione non va. Play 3 e pc desktop collegati via ethernet navigano alla perfezione, i collegati wi-fi (1 lumia con windows 8 mobile, 2 android, un notebook acer con xp) non ne vogliono sapere di navigare. Tutti trovano e si collegano alla rete tranquillamente. Come provider ha infostrada. vi allego gli screen che ho fatto delle impostazioni attuali. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
devi modificare VPI con 8 e VPI con 35 Secondo screenshot che hai postato in alto. Salva e riavvia il modem dovrebbe essere apposto
SCHEDA VIDEO:Asus Nvidia GTX770; ALIMENTATORE :Corsair alimentatore CX750M V2 750W 80Plus; HD: Samsung SSD 840 EVO; SCHEDA MADRE: Asus 1150 Z87-PRO; RAM:Corsair DDR3 Vengeance 16Gb (2x8Gb) 1600MHz CL10 black; PROCESSORE:Intel 1150 Core i7 4771 3.5GHz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
Quote:
mi da tipo quest' errore qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820821 Ultima modifica di newadventures : 12-10-2014 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora avrai gli stessi dati anche su PVC1 ( virtual circuit ) presumo.
Puoi sempre disattivarlo oppure ricominciare tutto da zero ( reset factory setting )
SCHEDA VIDEO:Asus Nvidia GTX770; ALIMENTATORE :Corsair alimentatore CX750M V2 750W 80Plus; HD: Samsung SSD 840 EVO; SCHEDA MADRE: Asus 1150 Z87-PRO; RAM:Corsair DDR3 Vengeance 16Gb (2x8Gb) 1600MHz CL10 black; PROCESSORE:Intel 1150 Core i7 4771 3.5GHz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.