Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 09:23   #1
adirontack
Member
 
L'Avatar di adirontack
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
[BN - Italia] Regalo invito OnePlus One

Ho un altro invito per l'acquisto dell'OnePlus ONE.
Chi è interessato all'acquisto commenti (no PM please). Lo regalerò entro stanotte.

Ricordo che una volta ricevuto l'invito, si hanno a disposizione 24h per completare l'ordine.
Il prezzo è di 299€ + spese di spedizione.

Non ci sono regole, la mia preferenza sarà a simpatia.
__________________
xBox Live: ady976
Firma rimossa da me per combattere l'aggiornamento del Google Panda del 25/04/12
adirontack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 11:32   #2
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da adirontack Guarda i messaggi
Ho un altro invito per l'acquisto dell'OnePlus ONE.
Chi è interessato all'acquisto commenti (no PM please). Lo regalerò entro stanotte.

Ricordo che una volta ricevuto l'invito, si hanno a disposizione 24h per completare l'ordine.
Il prezzo è di 299€ + spese di spedizione.

Non ci sono regole, la mia preferenza sarà a simpatia.
io sono interessato MA, ho visto il prezzo e non è per i 30€ ma secondo te è possibile acquistarlo anche in bianco?
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 11:42   #3
adirontack
Member
 
L'Avatar di adirontack
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
Se non sbaglio la versione bianca è solo per i 16GB;
questo invito è valido per l'acquisto della versione 64GB Sandstone.
__________________
xBox Live: ady976
Firma rimossa da me per combattere l'aggiornamento del Google Panda del 25/04/12
adirontack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 12:01   #4
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da adirontack Guarda i messaggi
Se non sbaglio la versione bianca è solo per i 16GB;
questo invito è valido per l'acquisto della versione 64GB Sandstone.
vabbe chi se ne frega del bianco prendo il nero! ascoltami lo so che non dovrei farti questa domanda ma tu ne hai già uno vero? tre sole cose, è buona la ricezione? Dopo quanto arriva dall'ordine? E' tanto tanto grande? (vengo da note3 venduto perchè era troppo grande però questo è piu stretto di quasi 5mm quindi vorrei provarlo).
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 12:08   #5
adirontack
Member
 
L'Avatar di adirontack
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
vabbe chi se ne frega del bianco prendo il nero! ascoltami lo so che non dovrei farti questa domanda ma tu ne hai già uno vero? tre sole cose, è buona la ricezione? Dopo quanto arriva dall'ordine? E' tanto tanto grande? (vengo da note3 venduto perchè era troppo grande però questo è piu stretto di quasi 5mm quindi vorrei provarlo).
Si, ce l'ho da 3 mesi circa e mi trovo bene.
Ricezione buona (paragonato ad un s4 è migliore).
L'ordine nel mio caso è arrivato in 2 giorni ma in media si aspettano 5 giorni.
Inizialmente sono rimasto spiazzato per la grandezza. Venivo da un S4 e pensavo che i 5" fossero il massimo sopportabile. Oggi ho alzato l'asticella a 5,5" (domani probabilmente la alzerò a 5,92 del nexus 6).
Per il resto io mi trovo bene.
Forse un pochino sottodimensionata la fotocamera; ho visto scatti fatti con il OnePlus da spettacolo, ma io non sono riuscito a spremerla a dovere.
Autonomia fantastica. Ci faccio 6 ore di display in 2 giorni.
3GB di RAM sono superflui, mai sono riuscito ad occuparla tutta.
Assistenza non adeguata. Per fortuna non ho avuto bisogno, ma per esperienza di qualche utente, non sembra all'altezza.

Per quella ch'è la mia esperienza, lo consiglio caldamente.
__________________
xBox Live: ady976
Firma rimossa da me per combattere l'aggiornamento del Google Panda del 25/04/12
adirontack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 12:11   #6
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da adirontack Guarda i messaggi
Si, ce l'ho da 3 mesi circa e mi trovo bene.
Ricezione buona (paragonato ad un s4 è migliore).
L'ordine nel mio caso è arrivato in 2 giorni ma in media si aspettano 5 giorni.
Inizialmente sono rimasto spiazzato per la grandezza. Venivo da un S4 e pensavo che i 5" fossero il massimo sopportabile. Oggi ho alzato l'asticella a 5,5" (domani probabilmente la alzerò a 5,92 del nexus 6).
Per il resto io mi trovo bene.
Forse un pochino sottodimensionata la fotocamera; ho visto scatti fatti con il OnePlus da spettacolo, ma io non sono riuscito a spremerla a dovere.
Autonomia fantastica. Ci faccio 6 ore di display in 2 giorni.
3GB di RAM sono superflui, mai sono riuscito ad occuparla tutta.
Assistenza non adeguata. Per fortuna non ho avuto bisogno, ma per esperienza di qualche utente, non sembra all'altezza.

Per quella ch'è la mia esperienza, lo consiglio caldamente.
Grazie mille per la risposta. Ho visto che non hai regole per la spedizione dell'invito quindi io ti rinnovo il desiderio di prenderlo se sono stato "simpatico " contattami per l'invito! altrimenti alla prossima!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 14:14   #7
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2538
mi autorispondo..scusami ma un gentile utente del forum oneplus mi ha già dato l'invito...e dunque l'ho già ordinato due minuti fa! ciao e grazie!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 11:15   #8
Faggio990
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da adirontack Guarda i messaggi
Ho un altro invito per l'acquisto dell'OnePlus ONE.
Chi è interessato all'acquisto commenti (no PM please). Lo regalerò entro stanotte.

Ricordo che una volta ricevuto l'invito, si hanno a disposizione 24h per completare l'ordine.
Il prezzo è di 299€ + spese di spedizione.

Non ci sono regole, la mia preferenza sarà a simpatia.
Se non l'hai ancora regalato voglio condividere una battuta che il mio prof di diritto commerciale ha detto questa mattina:
-Che differenza c'è tra un avvocato ed una prostituta?
-Quando sei morto la prostituta smette di fotterti!
Faggio990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 11:26   #9
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1899
Ciao! Sono molto interessato alla faccenda alla mia ragazza serve uno smartphone nuovo, l' S Advance le da troppe rogne, e con la "giusta" spesa pensavo di regalargliene uno
E' per una buona causa io sto bene con l' LG G3, e ho in vendita un Oppo Find 7a (un po' troppi bordi), questo le piacerebbe
Se vuoi mandami l' invito via pm, ti ringrazio in anticipo!
__________________
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 14:32   #10
henrydigital
Senior Member
 
L'Avatar di henrydigital
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1324
se hai ancora un invito a disposizione ti ringrazio, devo prenderne uno

grazie
__________________
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB
Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc
henrydigital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 14:44   #11
adirontack
Member
 
L'Avatar di adirontack
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
Al momento non ne ho disponibili, ne ho regalati 11 (uno è andato perso perchè non riscattato).
Appena ho disponibilità aggiorno.
__________________
xBox Live: ady976
Firma rimossa da me per combattere l'aggiornamento del Google Panda del 25/04/12
adirontack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 15:34   #12
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da adirontack Guarda i messaggi
Al momento non ne ho disponibili, ne ho regalati 11 (uno è andato perso perchè non riscattato).
Appena ho disponibilità aggiorno.
che peccato , grazie mille ! ma come ottieni inviti?
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 15:39   #13
adirontack
Member
 
L'Avatar di adirontack
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
che peccato , grazie mille ! ma come ottieni inviti?
Arrivano in automatico sull'account Oneplus. A luglio m'è arrivato l'invito ufficiale direttamente da loro e ogni tanto mi mandano 3 inviti da "sharare".
__________________
xBox Live: ady976
Firma rimossa da me per combattere l'aggiornamento del Google Panda del 25/04/12
adirontack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v