Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2014, 19:07   #1
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
[AO+SP]Samsung S3 con difetto

Ciao a tutti,
vendo Samsung S3, praticamente una ventina di giorni fà circa mi è scivolato dalle mani mentre lo pulivo, si sà benissimo che il vetro del S3 è delicato, perciò si è crepato in un angolo e ha fatto una striscia quasi impercettibile e una leggera ammaccatura nell'angolo in alto a destra della scocca.Io ho comprato il vetro nuovo con tutto il kit ma non ho voglia e tempo di mettermi a smontarlo, anche perchè non so se ne avrei le capacità francamente.Il telefono funziona perfettamente, il touch non ha nessun problema.Il telefono era di mia mogli prima della caduta era immacolato tenuto perfettamente sempre rimasto nelle sue custodie.Nella scatola ci sono ancora sia il caricatore che gli auricolari originali sigillati nuovi, insieme al telefono lascio 9 cover di cui 3 in silicone ancora sigillate,2 in silicone usate ma perfette, 1 flip originale samsung usata, 2 sempre a flip una sigillata e una in silicone a forma di pinguino, 1 cradlle, 1 batteria originale nuova mai usata(quella che monto funziona ancora perfettamente) Il telefono a una rom ARCHIDROID installata è perfetta, la batteria dura praticamente quanto la rom originale.
Richiesta è 120€ spedito
NB il telefonino si può tranquillamente tenere anche nello stato in cui lo vendo il vetro rotto non si vede quasi.
Non chiedetemi di togliere cover o altro vendo tutto in blocco.
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 20:05   #2
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
coda con proposta in pm
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 20:14   #3
dkbest
Senior Member

Risposto.
Old 06-10-2014, 20:16   #4
serpe87
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2010
Casella messaggi piena... Non riesco a mandare pm.
Old 06-10-2014, 20:20   #5
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Risposto.
sicuro? non ho ricevuto niente
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
Old 06-10-2014, 22:10   #6
dkbest
Senior Member

Scusate casella svuotata.
Old 06-10-2014, 22:16   #7
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
Coda al tuo prezzo, pagamento bonifico. Mi serve per fare dei test di applicazioni quindi sarebbe possibile riportare il telefono alla rom originale?

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:21   #8
dkbest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eversor2 Guarda i messaggi
Coda al tuo prezzo, pagamento bonifico. Mi serve per fare dei test di applicazioni quindi sarebbe possibile riportare il telefono alla rom originale?
Certo che è possibile.
Fammi sapere.
Old 06-10-2014, 22:22   #9
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

lascio
Old 06-10-2014, 22:34   #10
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
Perfetto ti scrivo in mp.

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:37   #11
dkbest
Senior Member

Perfetto.
Old 07-10-2014, 11:11   #12
dkbest
Senior Member

In attesa di pagamento da parte di Evasor2.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian