Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2014, 20:30   #1
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
[BS+SS] Cerco Phase Change e tolotti per azoto\ghiaccio secco

Cerco Phase Change e tolotti per azoto\ghiaccio secco, sia CPU che VGA.


Fate pure le vostre proposte, scrivete in PVT.
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 20:39   #2
raules009
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Cerco Phase Change e tolotti per azoto\ghiaccio secco, sia CPU che VGA.


Fate pure le vostre proposte, scrivete in PVT.
io ho un cascade comprato da una persona molto conosciuta su hwbot italiano ma devi ricaricarlo è bello pesante cmq è della dimastech garanzia sara scaduta ma basta chiedere a dimastech quanto vuole per ricaricarlo ( un cascade consuma tanta corrente ) se ti interessa basta che tu mandi il corriere, a me non dai un centesimo fino a che non ti funzione cioè prima contatti dimas lo fai vedere e ti fai dire il costo della ricarica e poi vediamo il prezzo ( mi va bene anche 200€ )
due motori da 1,7hp
raules009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 21:14   #3
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da raules009 Guarda i messaggi
io ho un cascade comprato da una persona molto conosciuta su hwbot italiano ma devi ricaricarlo è bello pesante cmq è della dimastech garanzia sara scaduta ma basta chiedere a dimastech quanto vuole per ricaricarlo ( un cascade consuma tanta corrente ) se ti interessa basta che tu mandi il corriere, a me non dai un centesimo fino a che non ti funzione cioè prima contatti dimas lo fai vedere e ti fai dire il costo della ricarica e poi vediamo il prezzo ( mi va bene anche 200€ )
due motori da 1,7hp
Bella li raul, io conosco personalmente i padroni Dimastech (sono di Brescia), potrei chiedere quanto per una bella revisone almeno per prevntivare le spese.
Se riesci a mandarmi qualche foto e i dettagli, la mia mail la sai.

GRAZIE!

Ciò non toglie che cerco anche il resto.
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 21:18   #4
raules009
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Bella li raul, io conosco personalmente i padroni Dimastech (sono di Brescia), potrei chiedere quanto per una bella revisone almeno per prevntivare le spese.
Se riesci a mandarmi qualche foto e i dettagli, la mia mail la sai.

GRAZIE!

Ciò non toglie che cerco anche il resto.
Ottimo ,dopodomani ti mandò foto anche del interno
raules009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 22:36   #5
nikybaia
Senior Member
 
L'Avatar di nikybaia
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
Messaggi: 2590
ho un vecchio tolotto in rame che non uso più da un pezzo...le staffe sono andate perse ma si possono facilmente realizzare con dei taglieri in teflon.

Ovviamente prezzo popolare
__________________
NOTEBOOK: Acer E15-N2830-8Gb Kingson Impact-Intel HD Graphics-OCZ Vertex Plus 240Gb
VENDO:HDD PATA-IDE; INTEL XEON QUAD CORE sk771
nikybaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 05:20   #6
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da nikybaia Guarda i messaggi
ho un vecchio tolotto in rame che non uso più da un pezzo...le staffe sono andate perse ma si possono facilmente realizzare con dei taglieri in teflon.

Ovviamente prezzo popolare
Inviato PM.
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 20:17   #7
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
Compressore da 9000BTU e relativo condensatore da 6KW di potenza con tanto di ventole EBM PAPST da 200mm già montate?
Materiale nuovo.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:00   #8
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da nikybaia Guarda i messaggi
ho un vecchio tolotto in rame che non uso più da un pezzo...le staffe sono andate perse ma si possono facilmente realizzare con dei taglieri in teflon.

Ovviamente prezzo popolare

Dammi qualche info in piu in PVT!
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:01   #9
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Compressore da 9000BTU e relativo condensatore da 6KW di potenza con tanto di ventole EBM PAPST da 200mm già montate?
Materiale nuovo.
Cos'è una centrale frigorifera??
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 13:44   #10
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2659046
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 19:01   #11
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
UPUP!
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 20:37   #12
thund3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4620
io ho un mach II GT con 2 bracci per vga da revisionare. fammi sapere.
thund3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 07:48   #13
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da thund3r Guarda i messaggi
io ho un mach II GT con 2 bracci per vga da revisionare. fammi sapere.
Cerco phase solo per CPU.

Per GPU solo tolotti.
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 08:08   #14
thund3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4620
se lo revisioni, puoi togliere benissimo i 2 bracci con uno da cpu. sei di brescia, dimas non dovrebbe avere problemi nel farlo. se non mi ricordo male, i 2 bracci vga li ha messi lui su questo Mach 2 GT.
thund3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 19:08   #15
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
UPUPUPUP!!
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 13:37   #16
thund3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4620
upppppppp
thund3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v