|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
qui non si tratta di problemi minori, ma di telefoni che non telefonano.... ma è cosi difficile ammettere che apple ha reso una cantonata?? |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
Ho il fondato sospetto che tu non sappia leggere.
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Infatti si sono scusati ed hanno ritirato l'aggiornamento.
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#346 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Quale evidenza di grazia starei negando?
Come hai fatto notare anche tu, io qui ho solo detto e ripetuto alla nausea che e' impossibile scrivere software senza bug. Puoi negare quest'affermazione in grassetto? Poi vi state facendo trip assurdi su cose delle quali io non ho neppure parlato.
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che non è chiaro a te è che ci sono delle scale per i bug, siri che non comprende una frase è accettabile e comprensibile, un po meno , un cellulare che non prende la linea... |
|
|
|
|
|
|
#349 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi controllare: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono felice che tu finalmente abbia capito che sia impossibile scrivere software senza bug. E' un buon passo avanti.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 25-09-2014 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora convinto del contrario? Francamente non sto capendo il tuo problema, che cosa pensi che io abbia mai detto e quale evidenza avrei negato. E' un'accusa abbastanza pesante.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 26-09-2014 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Posso capire che l'applicazione health si blocchi se viene attivato il bluetooth mentre si sta ascoltando una canzone da itunes, ma un telefono che dopo l'aggiornamento non telefona più è ridicolo. Qualcuno sta giocando con i lego fuori dal suo box. |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Dimmi come che diventiamo ricchissimi perché nessuno ci e' ancora riuscito. Ma se tu sai come, ti prego, illumina il mondo intero.
|
|
|
#354 | ||||
|
Senior Member
|
Datti una calmata.
Quote:
Quote:
Quote:
Il resto sono tue opinioni personalissime che cerchi di passare per verità assolute sulle quali non sono affatto d'accordo. Quote:
PS. Di quello che pensi di me non me ne frega nulla, e immagino non freghi a nessun altro. Limitati a commentare la news per cortesia.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 26-09-2014 alle 03:11. |
||||
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
snip
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 26-09-2014 alle 04:34. |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() Mi sa che il bendgate avrà delle serie ripercussioni... |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Sinceramente Numbers non mi ha mai dato problemi, anche sull'ipad2 che con 8 arranca un po' di più. L'unica app che dà mi da noie è Flipboard che dopo 5 minuti va in crash, solo su iPad. Naturalmente ci sono tanti piccoli bug, come descritto su questo articolo di The Verge.......magari vederli da queste parti
http://www.theverge.com/2014/9/23/6826561/ios-8-review Per il loro errore, oltre ad averlo ammesso e ci mancherebbe pure, hanno già pagato con un -5% in borsa in due giorni. Hanno comunque rilasciato il fix in quasi due giorni e spero che stiano più attenti le prossime volte |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
scherzo so che non intendevi così (spero almeno)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.