Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2014, 20:52   #1041
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
69% di batteria, mai arrivato a quest'ora con una simile carica... 😄

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
plus vero?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 22:21   #1042
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
plus vero?

Si 😄

Old 25-09-2014, 22:39   #1043
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
A sorpresa, appena visti entrambi in un negozio 3!

Plus senza dubbio, annullo la prenotazione del liscio! Bellissimo, grande ma stranamente leggero, ottima impugnatura, col pollice riesco a toccare tutti gli angoli bassi quindi riesco a scrivere...

il 4,7" mi è sembrato troppo simile al 5S, la differenza di schermo è veramente minima
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 22:53   #1044
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Plus senza dubbio, annullo la prenotazione del liscio! Bellissimo, grande ma stranamente leggero, ottima impugnatura, col pollice riesco a toccare tutti gli angoli bassi quindi riesco a scrivere...

il 4,7" mi è sembrato troppo simile al 5S, la differenza di schermo è veramente minima

Bene quando riesci a prenderlo poi mi dirai, io sono indeciso se tenerlo o riportarlo indietro all'apple store per prendere il 6 normale, che però anche a me è sembrato molto simile al 5, il plus mi sembra un tantino grande, spero di abituarmi e tenerlo, anche perché in questo momento che sto scrivendo sono al 50% di batteria, tanta roba! 😄

Old 25-09-2014, 23:00   #1045
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Bene quando riesci a prenderlo poi mi dirai, io sono indeciso se tenerlo o riportarlo indietro all'apple store per prendere il 6 normale, che però anche a me è sembrato molto simile al 5, il plus mi sembra un tantino grande, spero di abituarmi e tenerlo, anche perché in questo momento che sto scrivendo sono al 50% di batteria, tanta roba! ��

lo staccato dalla carica a che ora ?
che utilizzo hai fatto ? wifi - 3g ?

la cosa più interessante oltre allo schermo è proprio la batteria !

Ultima modifica di Apple_81 : 25-09-2014 alle 23:15.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 23:21   #1046
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
lo staccato dalla carica a che ora ?
che utilizzo hai fatto ? wifi - 3g ?

la cosa più interessante oltre allo schermo è proprio la batteria !

Staccato stamattina alle 7.45, connessione 3g fino alle 12.30 perché a lavoro mi sono dimenticato che avendo il telefono nuovo dovevo reinserire la password del Wi-Fi, Bluetooth off e luminosità al massimo, un paio di chiamate, Facebook e tapatalk, diciamo che col 5 sarei stato al 15/20%, adesso sono al 46%...

Old 25-09-2014, 23:29   #1047
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Bene quando riesci a prenderlo poi mi dirai, io sono indeciso se tenerlo o riportarlo indietro all'apple store per prendere il 6 normale, che però anche a me è sembrato molto simile al 5, il plus mi sembra un tantino grande, spero di abituarmi e tenerlo, anche perché in questo momento che sto scrivendo sono al 50% di batteria, tanta roba! 😄

Quote:

Vi odio!!!!!ora mi tocca andare domani mattina a fare la fila per vedere sto plus e provarlo ....addio prenotazione comoda alle 16 per ritirare il liscio la scimmia si é ormai impossessata di me!colpa vostra ovviamente
Old 25-09-2014, 23:32   #1048
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Store Online down già da un po'. Ci siamo quasi
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 23:34   #1049
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Vi odio!!!!!ora mi tocca andare domani mattina a fare la fila per vedere sto plus e provarlo ....addio prenotazione comoda alle 16 per ritirare il liscio la scimmia si é ormai impossessata di me!colpa vostra ovviamente

Ahahahahah io ho pensato così, prendo il plus e lo provo una decina di giorni, se proprio non mi piace lo riporto e prendo il 6 normale da 64gb, però mi sa tanto che me lo tengo, all'inizio ero un po' impacciato ed avevo paura che mi cadesse, adesso piano piano ci sto prendendo la mano, navigare con questo display è tutta un altra cosa, in tasca lo sento ma non troppo, diciamo che sotto questo punto di vista pensavo molto peggio, poi il lato della batteria ripaga proprio tutto, sono ancora indeciso, ma credo di tenerlo... 😜

Old 25-09-2014, 23:34   #1050
SullTerro
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

in pollici tra 5 e 6 c'è la stessa differenza che tra 6 e 6 plus
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 23:36   #1051
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
io dico che il 5S è più bello di tutte due i 6 .... chiaramente perde qualcosina nel confronto perchè ha lo schermo più piccolo

ma.. molto probabilmete scarto il 6 e ora non conviene manco prenderli perchè costano un botto ( siate più furbetti ehh!) e mi butto su 5s !
Old 25-09-2014, 23:36   #1052
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Ahahahahah io ho pensato così, prendo il plus e lo provo una decina di giorni, se proprio non mi piace lo riporto e prendo il 6 normale da 64gb, però mi sa tanto che me lo tengo, all'inizio ero un po' impacciato ed avevo paura che mi cadesse, adesso piano piano ci sto prendendo la mano, navigare con questo display è tutta un altra cosa, in tasca lo sento ma non troppo, diciamo che sotto questo punto di vista pensavo molto peggio, poi il lato della batteria ripaga proprio tutto, sono ancora indeciso, ma credo di tenerlo... 😜

Senti ma da seduto con i jeans esce fuori dalla tasca anteriore o resta dentro?
Old 25-09-2014, 23:44   #1053
SullTerro
Member

Quote:
non penso sia un problema, tanto è "piegabile"

Old 25-09-2014, 23:47   #1054
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
non penso sia un problema, tanto è "piegabile"

e brandeggiabile...
Old 25-09-2014, 23:52   #1055
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:

Nei jeans che avevo ieri usciva leggermente da un lato, in quelli di oggi ci stava perfettamente ed anche piegandomi abbassato sulle ginocchia dato che è sottilissimo si sentiva poco e niente, anche andando in scooter pensavo di aver problemi ed invece tutto ok, sempre tenuto in tasca davanti ovviamente...

Old 26-09-2014, 00:04   #1056
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Scrive Jas2000.
ok. infatti cercavo di capire come fosse il discorso del plafond. tenendo conto che siamo a fine mese. io compro questa sera su apple store. mi vengono addebititati 800,00 euro. dopo domani disdico. l'addebito della carta facciamo che ce l'abbia il 5 di ogni mese.
io in questa situazione: devo comunque tener conto che il 5 del mese devo coprire la carta di questi 800,00 euro? (che poi mi verrano stornati).

Ti rispondo.
Su American Express dove ho avuto vari casi di noleggio auto sostitutive, il blocco durava diciamo una decina di giorni e non compariva neanche sul conto on-line come cifra bloccata da, poniamo Avis.
Per cui plafond 8500; spese 1000, blocco Avis 300, disponibilità 7200.
Ed ovviamente non si è mai tradotto in addebito da pagare se nel frattempo scattava l'estratto conto mensile.
Semplicemente avevo 300 in meno da spendere.
Un bel giorno tornavo a disponibilità 7500.
Tutto quì.

Per le carte della mia Banca invece l'operazione in sospeso era visibile nella maniera che ti ho descritto ma anche qui nessun addebito.
C'è solo blocco sul plafond quindi la carta deve essere capiente per accettare il blocco.

Ultima modifica di sicofante : 26-09-2014 alle 02:18.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 00:07   #1057
SullTerro
Member

quando riapre lo store?
Old 26-09-2014, 00:08   #1058
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Penso che ci stiamo ponendo tutti la stessa domanda
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 00:08   #1059
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
quando riapre lo store?
onestamente pensavo che dalle 00.00 sarebbe tornato su.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 00:10   #1060
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
quando riapre lo store?
tra poco
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian