|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sul mio e' opaco ovviamente, cosi' come tutti quelli in fullhd... l'hd+ mi pare che sia lucido.
quei problemi francamente non li ho riscontrati, per fortuna, visto che e' piuttosto evidente che siano gpu fallate (la intel ad occhio, visto che e' solo sul desktop). sul passaggio all'ssd non ti so dire, il mio ce l'ha di serie, ma chi ha preso il modello senza ssd e l'ha montato in seguito non mi pare che abbia dovuto tribolare piu' di tanto, a memoria: fai il disco di ripristino usando l'utility di acer su una chiavetta o un hdd usb esterno, smonti l'hdd meccanico, metti l'ssd, ripristini sull'ssd il sistema usando quello esterno su cui hai fatto il backup, rimonti anche l'hdd meccanico e sei a posto.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si, in questo thread non mi pare che qualcuno abbia riscontrato questi problemi allo schermo.. penso siano piuttosto rari.. e comunque se sono problemi di fabbricaz c'è sempre la garanzia.
per la sostituzione dell'HDD, è facile, apri, monti, installi e chiudi Non ricordo di precciso, ma dovrebbe utilizzare circa 18 GB, quindi vai largo sui 32gb |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. RE
|
Quote:
Forse arriva domani Ultima modifica di arton81 : 23-09-2014 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Member
|
ARRIVATOOO!!!
Per il momento ho avuto soltanto il tempo di toglierlo dall'imballo. Veramente un ottimo servizio da VLM STOR*: ordinato venerdì, pagato lunedì con bonifico, spedito martedì ed arrivato oggi, direi che non si può chiedere di meglio!! |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Member
|
congratulaz!!
anche io mi sn trovato bene cn quel negozio.. |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Member
|
Secondo me ti confondi con TECNOMAST*R dal quale ho già ordinato 4 pc desktop per l'ufficio, anch'esso veramente affidabile come store!
Mi sa che una delle prime cose che farò con il V3 sarà installare classic shell perchè sono troppo abituato alla visualizzazione di Windows7!! |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
sisi, classic shell, almeno finche' non arrivera' win9, e' da mettere...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
|
doh! è vero..
cmq anche vlm lo conosco e mi è sembrato affidabile un consiglio: prova per qualche giorno la shell di W8.1 update prima di passare al 7. Anche io la detestavo prima di utilizzarla, ma dopo che ho capito come è l'approccio, ho deciso di lasciarlo. Poi ovviamene, degustibus Ultima modifica di ekopay : 24-09-2014 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
il recovery fallo subito, e fai quello di fabbrica... ovvero senza aggiornamenti di sorta: se per qualche caso strano qualcosa va male nell'aggiornamento (puo'capitare) e tu non hai il recovery, ti tocca pagare per avere i dvd di ripristino da acer....
pc cosi' com'e' uscito di fabbrica -> recovery disk -> metti l'ssd e togli quello meccanico -> recovery su ssd -> rimetti il disco meccanico -> fai tutti gli aggiornamenti che devi fare
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
procedo va... in effetti sono in tanti a chiederlo ormai.
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
fra un po' sarò anch'io dei vostri... però con un modello "vecchio"
i5-4200m 17" HD+ 6GB ram GT750m trovato su amazon a 680€... so che su altri siti sarei riuscito a prendere la versione con gtx850m, ma volevo prenderlo su amazon per la garanzia che mi offrono ( imbattibile)... non vedo l'ora di averlo sotto mano
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
ognuno da un proprio valore a ciò che compra. Se per te vale spendere un po' di più per quella garanzia, l'importante è che sei soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Quindi se ho impostato "restricit pointing zone" e "restricit tapping zone" (con tempo attivazione pari a 0) ed ho selezionato come zona attiva solo la parte superiore (per simulare 1 due tasti fisici del mouse in basso) il movimento ed il colpetto per click nella parte bassa non devono funzionare, giusto? Tutto funziona solo nella parte superiore (movimento e colpetto) mentre in basso sono costretto a fare click completo (destro e sinistro). E' corretto quello che ho scritto? |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
E' esattamente come il mio (io avevo la parte nera in basso più ampia), ma sul mio touchpad si attivavano "click" e "doppio click" sinistro anche solo sfiorando la parte nera (non dappertutto, la cosa non era omogenea).
Inoltre, in alcuni punti, il click impazziva e continuava a simulare click,click,click,click,click...; per di più, dove c'è la parte del tasto destro, simulava click sinistri solo a sfiorare. L'importante è che non stessi sbagliando io qualcosa, però mi ero studiato bene il manualetto e controllato le cose più di una volta; avrò fatto 1K prove ed il risultati erano sempre quelli che ti ho descritto. Adesso il notebook è stato rispedito e dovrebbe essere sostituito con uno nuovo. Attendo. Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusa nevets,
quale sarebbe questa garanzia di cui parli da parte di Amazon ?? Una estensione a quella fornita da Acer ? |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
se compri un prodotto venduto e spedito da amazon la garanzia te la danno loro...e quindi per loro politica se qualcosa non funziona ti cambiano il prodotto con uno nuovo o ti rimborsano completamente...per questo l'ho preso lì.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.