Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 16:19   #221
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mi regali la maglietta con il cagnolino ?
Però..:Si diverte con poco il ragazzo.
Dopo che ha impiegato tre mesi per vendere a 50 euro un cinafonino sul mercatino, ora ha tutto il tempo di sbeffeggiare gli utenti.
Finiti gli argomenti vero?
Capisco...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:21   #222
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Però..:Si diverte con poco il ragazzo.
Dopo che ha impiegato tre mesi per vendere a 50 euro un cinafonino sul mercatino, ora ha tutto il tempo di sbeffeggiare gli utenti.
Finiti gli argomenti vero?
Capisco...
Hai detto tu che ti annoiavi...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:29   #223
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
E si mi annoio....
Parlando di cose serie...E con gente seria...
Allora chi ha un bel video da mostrare di uno che tiene in tasca 18 ore un Iphone6 e poi lo tira fuori dalla tasca piegato?
Dai su...Non è possibile che non si trova in giro nulla, lo piega chiunque con le mani!
Qualcosa deve pur esserci sulla rete!
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:37   #224
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Apple che si piega a Samsung.

C'ho piacere!!!!
I padelloni non mi piacciono e non hanno ragion d'esistere per quel mi riguarda.
Io sono contro la convergenza, e sono a favore della collocazione ben distinta di un oggetto come il cellulare.
Portabilità e dimensioni ridotte rappresentano la strada da percorrere; allontanarsi da entrambi, per me, equivale a perdere la sfida tecnologica e smarrire la retta via; mi spiace che Apple ci stia cascando dentro... alla fine si arrende al business e alla sciagurata tendenza del mercato tutt'altro che innovativa e corretta.

Il padellone rigido è un passo indietro, diversamente da un ipotetico cellulare flessibile che si piega in quattro, si spiega e si ripiega ... e capisco che ancora non esiste...

... ma compratevi i tablet non i padelloni. Non siete né carne né pesce.
I tablet sono troppo scomodi? Divertente come risposta da uno che si infila in tasca un bel padellone da 7''. Non siete né carne né pesce, lo ripeto.

Oggi, se uno desidera un melafonino, il 5s è diventato un best buy.
Non mi stupirei nemmeno in un clamoroso boom di vendite del vecchio modello dell'anno scorso. L'iphone 6 non è un terminale, non è un tablet, non è un portatile, "vorrei ma non posso"... alla fine non è niente.... soltanto un inutile e rozzo arnese elettronico, scomodissimo, voluto dalle masse e che sputa addosso all'innovazione...
...esattamente come tutti gli altri compari di casa Samsung et similia.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:43   #225
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
[i][size="3"]Oggi, se uno desidera un melafonino, il 5s è diventato un best buy.
perfettamente d'accordo, anzi se dovesse capitare una bella offerta ne approfitto per regalare al 5 a mio papà e farmi un bel 5S per tirare avanti ancora 2 anni senza problemi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:46   #226
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
perfettamente d'accordo, anzi se dovesse capitare una bella offerta ne approfitto per regalare al 5 a mio papà e farmi un bel 5S per tirare avanti ancora 2 anni senza problemi
Io oggi li vendo a 610$ con garanzia Apple 12 mesi.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:51   #227
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Apple che si piega a Samsung.

C'ho piacere!!!!
I padelloni non mi piacciono e non hanno ragion d'esistere per quel mi riguarda.
Io sono contro la convergenza, e sono a favore della collocazione ben distinta di un oggetto come il cellulare.
Portabilità e dimensioni ridotte rappresentano la strada da percorrere; allontanarsi da entrambi, per me, equivale a perdere la sfida tecnologica e smarrire la retta via; mi spiace che Apple ci stia cascando dentro... alla fine si arrende al business e alla sciagurata tendenza del mercato tutt'altro che innovativa e corretta.

Il padellone rigido è un passo indietro, diversamente da un ipotetico cellulare flessibile che si piega in quattro, si spiega e si ripiega ... e capisco che ancora non esiste...

I tablet sono troppo scomodi? Divertente come risposta da uno che si infila in tasca un bel padellone da 7''. Non siete né carne né pesce, lo ripeto.

Oggi, se uno desidera un melafonino, il 5s è diventato un best buy.
Non mi stupirei nemmeno in un clamoroso boom di vendite del vecchio modello dell'anno scorso. L'iphone 6 non è un terminale, non è un tablet, non è un portatile, "vorrei ma non posso"... alla fine non è niente.... soltanto un inutile e rozzo arnese elettronico, scomodissimo, voluto dalle masse e che sputa addosso all'innovazione...
...esattamente come tutti gli altri compari di casa Samsung et similia.
Quoto!
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 17:31   #228
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79;
Al di la dei toni poco adatti alla discussione, ti "quoto" per dissociarmi da queste affermazioni.
Io so esattamente cosa voglio, dopo averne provato un po' in tutte le salse.

Per quanto mi riguarda, portarmi dietro un 4", un 5" o un 5,5" è praticamente la stessa cosa. Trovo però che un display grande mi permetta di fare certe cose che desidero fare su uno smartphone, e mi permetta di farle meglio e più comodamente.
Ovvio che anche a me piacerebbe un terminale che ingombrasse come un 4" e avesse uno schermo all'occorrenza grande il doppio, ma fino a quando non lo faranno la mia preferenza va verso la dimensione dello schermo, l'ingombro maggiore è, entro certi limiti, un problema che non mi pesa molto.

Il punto è che ognuno valuta in base alle proprie priorità. A mio parere il vantaggio di uno schermo grande vale bene il cambio di qualche abitudine anche se, in questi casi, capisco bene la resistenza a fare questo passo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 17:54   #229
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da _NightHawk_ Guarda i messaggi
Mai detto che ci sia qualche complotto, solo che conoscendo la correttezza di Samsung e il "problemino" della presentazione anticipata...beh dai non ci vuole un genio per fare 1 + 1...poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma ci scommetto che tra un mese non si sentiranno più queste boiate.

Detto ciò pura apprezzando Apple, come già detto prima, nemmeno lei è esente da errori...ma questo non lo metterei tra quelli
Oh ma come si fa a entrare nel libro paga Samsung?

Qua vedo che si lamentano del bendgate decine di persone da tutto il mondo... voglio anche io un iPhone gratis da piegare!!! :-(

http://www.tekcore.co.uk/2012/10/10/iphone-5-bend-gate/

MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:25   #230
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Che bello il materiale nobile!!!!

C'e' poco da fare, la plastica e' nettamente superiore per il tipo di applicazione...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:25   #231
rewrew999
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Dicevano che iOS 8 è più aperto... in effetti questo iPhone si piega al nostro volere.
rewrew999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:36   #232
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
teniamo vivo questo 3ad perché è spettacolare!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 19:34   #233
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
@ginojap
secondo me l'iphone 6 alla fine, si piega se gli dai modo di piegarsi,
quindi o lo fai volontariamente come nei video che girano, o lo
tieni da seduto in una tasca troppo piccola.
Non ho le basi ne tantomeno le conoscenze per dire se ci possono
essere stati 'errori' progettuali o se avrebbero potuto fare di meglio.
Se avessi la soluzione avrei già mandato il mio CV a cupertino

Comunque se fossi possessore di iphone6 farei
quello che faccio ora con il mio s4...uso il buon senso e cerco per quanto
possibile di evitare situazioni 'a rischio' senza però tante paranoie.
Quindi, se cammino lo metto tranquillamente in tasca, ma se mi siedo,
magari in auto, prima lo tolgo.

@Pulsar
...se non ci sospendono prima
Beh una zona critica e' abbastanza evidente ed e' quella dai tasti del volume, se facevano 2 fessure piccole (una per tasto) era sicuramente meglio rispetto alla fessura grande attuale...

Avrebbe anche aiutato molto sfasare di piu' le fessure di un lato rispetto al lato opposto, invece hanno messo i punti deboli praticamente in linea fra loro...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 24-09-2014 alle 19:39.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 19:54   #234
GrowingTentacles
Member

Iscritto dal: Aug 2014
a me sembra che i fedelissimi apple stiano solo difendendo l'indifendibile... e' chiaro che apple ha puntato troppo sull'estetica... tralasciando la resistenza e la robustezza... e quelli che mi vengono a dire che se hai i jeans stretti e ti siedi con il cell in tasca sei uno stupido.. ma state scherzando o cosa? se mi devo preoccupare che il cell si rovini tendolo in tasca..dove me lo devo tenere scusate? bello vivere con questa proccupazione eh? ma si sa i fedelissimi apple comprerebbero un iphone anche se all'interno ci fosse una bomba a orologeria pronta ad esplodere...

p.s. sono possessore di iphone 4se me lo terro' a vita...
GrowingTentacles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 19:55   #235
giannidi54
Member

E 'fatto apposta. Apple ha finalmente inventato qualcosa. Si chiama adaptive rimodellamento anatomico, si piega quando necessario.
Ha! Ha! Ha!
giannidi54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 20:52   #236
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Ecco qui una bella lista di telefoni "ripiegabili", cosi' tutti i troll sono serviti:

http://www.cultofmac.com/297404/get-...t-smartphones/

Però.....
Che bella raccolta di telefoni piegati!
Ma quelli di plastica non erano perfetti?
È oppo.... Non veniva usato per piantare i chiodi?

Old 24-09-2014, 21:10   #237
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
già, curioso anche che su 9, 3 siano di apple
e peccato che a differenza dei video sull'iphone 6 qui ci siano
solo delle immagini, che per quanto mi riguarda potrebbero essere pure
dei fotoritocchi in photoshop...
aspetto materiale più credibile che mostri in che modo si sono piegati
questi telefoni...il resto è aria fritta [cit.]
Ovvio che sono farlocchi anche per me esattamente come tutto il resto del materiale visto fino ad ora è con cui i vari troll si fregano le mani da ore.
Per avere materiale credibile ci vorrebbe un bel video dove il telefono viene messo in tasca dritto e dopo 18 ore ( almeno l'articolo parla di questo lasso di tempo) salta fuori dalle tasche storto. ( i video in cui il tizio piega i telefoni fanno più ridere dei vari drop-test).
Ma temo rimarrai deluso.... Aspetta e spera, oppure campa cavallo....

Ultima modifica di TheGreatEscape : 24-09-2014 alle 21:13.
Old 24-09-2014, 21:16   #238
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Se si piega il phablet da 5.5 pollici è colpa di chi è riuscito a farlo piegare mi dispiace ma questo cellulare non si mette nelle tasche dei jeans.
Se ha soffrire del problema è l'iphone 6 cioè il modello piccolo la colpa è di apple.
Io la penso cosi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:22   #239
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi
Ovvio che sono farlocchi anche per me esattamente come tutto il resto del materiale visto fino ad ora è con cui i vari troll si fregano le mani da ore.
Per avere materiale credibile ci vorrebbe un bel video dove il telefono viene messo in tasca dritto e dopo 18 ore ( almeno l'articolo parla di questo lasso di tempo) salta fuori dalle tasche storto. ( i video in cui il tizio piega i telefoni fanno più ridere dei vari drop-test).
Ma temo rimarrai deluso.... Aspetta e spera, oppure campa cavallo....
È inutile che cerchi in giro video...
Se anche si trovasse e non fosse fornito da uno dei tuoi cloni tu diresti che è finto , truccato ,ecc...ecc..
Quello che devi fare, soprattutto da devoto Apple e andare domani in un applecenter metti 1049 euro sul bancone esci con il tuo iPhone 6 te lo metti in tasca e dopo vedi con i tuoi occhi se si è piegato o no...
TAnto è un Apple, se scopri che si piega lo vendi in 5 minuti, non è un cinafonino che non te lo ritirano neanche gli spazzini
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:30   #240
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
pazienza, vivrò nel dubbio per l'eternità
Io no, ho altre cose ben più serie a cui pensare che i vari drop-test e piega test.
Tanto, sopra i 5 pollici se mi dai una bella telecamera e un po' di soldi , qualsiasi phabet lo piega anche mio nonno che ha 80 anni....

P.s
Mazza che acidità che vedo in giro.... Forse, per qualcuno è meglio cercare una farmacia di turno per il malox.
Che dite?

Ultima modifica di TheGreatEscape : 24-09-2014 alle 21:34.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian