|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il punto è che sia presente e che non sia stata risolta. Non certo il perché questo accada. Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-09-2014 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Boccaloni per me sono quelli che pagano oltre mille euronzi per un telefono PORTATILE...e poi deve acquistare un camper per portarlo in giro: se si porta in tasca si piega, se cade si rompe subito, come mostrato su youtube dal figettino sfigato, e quant'altro.
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
A mio avviso è una cosa che è risaputa... Purtroppo l'alluminio è un bel materiale ma come si sa ai suoi limiti...sia per quello che riguarda la schermatura dalle onde, sia per la flessione che mantiene la forma..sicuramente bisognerebbe trovare una soluzione. Poi sta all'acquirente però capire cosa vada meglio per lui...
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Nell'articolo c'è scritto che succede anche solo sedendosi con il cellulare nella tasca dei pantaloni, ma non quella posteriore...solo con la tensione della stoffa.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per non parlare di chi si compra il cellulare per l'eccezionale display e l'ottimo touchscreen poi ci infila la pellicolina allo schermo che sbiadisce i colori, non fa più vedere una mazza al sole e riduce la sensibilità... Ora a questi geni incompresi mi tocca aggiungerci la categoria di quelli che spendono 1000 euro in qualcosa che se te lo metti in tasca si piega. Si comprano il phablet per non doversi comprare il tablet e avere troppa roba da portare a giro e alla fine sono costretti a girare col borsello (imbottito, mi raccomando) e quindi hanno anche più roba di prima. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi piacerebbe sapere però a quanti dei 10 milioni di acquirenti è capitato, perchè se sono 10 è un conto se sono 100.000 c'è da preoccuparsi
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Innanzitutto bisognerebbe sapere quanti di questi dieci milioni è in grado di accorgersi che il telefono piegato non è una feature ! |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
secondo me l'aifon si piega dalle risate quando vede il suo nuovo possessore e scopre di esser stato pagato quella cifra
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro potrebbero benissimo esserci persone che non se ne accorgono neanche, questo lo ritengo possibile |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
mettete via orgoglio e partigianerie varie, non ha importanza se è successo a dieci persone o a un milione: un tenefono NON si deve piegare se tenuto in tasca
questa cosa già è successa col 5s, ora accade col 6: sarà un ottimo test per vedere se apple deciderà di rimediare col 6s o se dirà "lo tenete nella tasca sbagliata" |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro il 100% degli iPhone si piegano ma se ci vuole Ercole per piegarli non me ne frega nulla se basta davvero sedersi è un problema serio |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a leggere molti utenti adesso un telefono non si deve tenere in tasca ????
...io sempre nella tasca posteriore....quasi sempre in auto per brevi tratti (certo in un viaggio lungo diventa fastidioso e lo tolgo dalla tasca...) e non mi è mai accaduto niente........ ...ma farli 2 mm più spessi (ne gioverebbe anche il comparto batteria più consistente e durevole) no eh ??? |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Del Meizu MX4 ne fanno già qualche milione al mese, quindi le complicazioni ed i costi, volendo, sono superabili. Apple invece continua con quella lega di alluminio perché la priorità è produrre decine di milioni di pezzi al mese e già così non riescono a stare dietro alla domanda. D'altronde, non hanno introdotto nemmeno la protezione IP, che impone ulteriori complicazioni progettuali e costi di produzione.
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io comincerei a chiedere al Signon Jhon Ive se è il caso di sacrificare robustezza e funzionalità per il design puro.
Se non è il caso a sto "ragazzo" dallo stile inconfondibile di metterlo dietro una scrivania e farlo riflettere un pò prima di tornare al tavolo da disegno.. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io il telefono lo tengo spesso in tasca, ma da seduto mi darebbe troppo fastidio, figuriamoci tenerlo sotto il
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Qua non si parla di tasca posteriore, ma anche anteriore. Questo riportano le news. Se poi non vuoi crederci pazienza. Io lo tengo spesso nella tasca anteriore, anche da seduto, senza problemi.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LG UK su Twitter
![]()
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che stupido! Ora ho capito! Si parla da tempo di tecnologia pieghevole e loro hanno voluto spiazzare la concorrenza introducendo il primo foldable smartphone!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.