|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Monitor iiyama IPS
Ragazzi pensavo di acquistare questo monitor "LED 24 IIyama PL XB2380HS-B1 IPS [XB2380HS]"
So che iiyama andava a ruba come marca proprio perché essendo meno conosciuta delle solite marche LG Samsung ecc fa ottimi prodotti con un prezzo più ridotto, ma oltre a questo monitor sapreste consigliarmene altri sulla stessa fascia di prezzo? Questo un po di tempo fa costava sui 190 ora si è abbassato a 150 Il mio massimo è 200, mi servirebbe un monitor per lavori di GRAFICA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
per l'uso che ne fai ed il budget credo che il p2414h o l'u2414h consigliati in lungo e in largo qui ed oltre confine possano essere il best buy Non mi dilungo in comparazioni e caratteristiche vista la fama del modello proposto |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
che ne pensi dell'iiyama prolite? e degli asus IPS su quella fascia? Comunque, riguardo ai Dell, U2414H ha un prezzo un pochino alto P2414H costa 200 euro e forse ci potrebbe stare In alternativa ci sarebbe il Dell P2314H IPS che costa 158 euro e a quel punto mi è più accessibile, è molto peggiore rispetto agli altri 2? Diciamo che la cosa che mi interessa maggiormente oltre al fatto che si veda bene è che i colori che si vedono siano uguali a quelli poi stampati, per fotografia intendo Ultima cosa: i monitor Dell sono dotati di tutti gli ingressi tranne dell'HDMI, quindi se volessi attaccarci una console non potrei? Ultima modifica di Trashmob : 22-09-2014 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.