Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2014, 09:22   #1
Ale88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 330
Consiglio scheda video

Salve, come da titolo volevo un consiglio per una nuova scheda video, ho una Gigabyte GTX 460 OC2 comprata poco più di 3 anni fa, con il pc in firma, non è che gioco molto, però vorrei riuscire a giocare a GTA V quando uscirà e a qualche altro titolo in modo decente, risoluzione massima 1920x1080... e mi rendo conto che con questa che ho potrei avere dei problemi, secondo me più di 200 euro non ne vale la pena spendere, quindi è su per giù quello il mio budget,

H visto l'ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 che si trova a 200 e qualcosa, o mi consigliate altro?
Preferenza Nvidia.

Secondo voi ne vale la pena prenderla ora o aspetto qualche mese, magari la trovo anche a meno?

Grazie
__________________
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 16:48   #2
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7675
Ciao, sembrerebbe che GTA V sia stato posticipato al 2015 quindi ti consiglio di aspettare
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 11:49   #3
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
Ciao
sono daccordo, se cambi vga x GTA allora puoi aspettaer
in caso ti servisse anche x altro, con 200 euro circa di budget dovresti prendere una R9 280X, anceh se preferisci nvidia, la R9 e fino al 25-30% più veloce, nn cè paragone (sono due categorie di prestazioni diverse)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:31   #4
Ale88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 330
Forse la prenderei anche per Far Cry 4, ma comunque quella R9 280X che consumi ha? con la 760 rientrerei con il mio ali credo, ma le ati non consumano di più? magari dovrei cambiare anche ali e i costi lievitano...
__________________
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:02   #5
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
consumeresti meno di 300W sia con la 760 che con la 280X
(lo stesso faresti con una GTX 770, ceh ha le prestazioni della 280X, però costa di più)
il tuo ali le reggerebbe, anceh se devi sempre cosniderare che è di fascia medio-bassa però
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 15:38   #6
Ale88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 330
tu dici che è il 25-30 più veloce per la vram? certo che 1 gb in più di vram allo stesso prezzo conviene... perchè per il resto sembrano su per giù uguali.

L'asus dice che consuma 225W http://www.asus.com/it/Graphics_Card...pecifications/ mentre l'r9 280x allo stesso prezzo dell'asus è questa http://www.sapphiretech.com/presenta...id=2022&lid=1# e c'è scritto nei requisiti 750W, come mai? poi non si capisce se richiede 1x75W da 6 pin o 1x150W da 8 pin

grazie comunque per il tuo tempo
__________________
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 17:56   #7
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7675
Ciao, i requisiti che a volte indicano certi siti ti danno wattaggi abbondanti perchè considerano che la maggior parte degli utenti utilizza alimentatore scrausi perchè mal informati, quindi cercano di stare larghi.

In realtà avresti bisogno di un wattaggio inferiore, ma reale soprattutto.

La velocità superiore della AMD non è di certo dovuto principalmente al gb di vram in più, ma sicuramente quel gb in più tornerà utile
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 22:26   #8
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
e proprio la gpu che e piu veloce, la v-ram in piu aiuta ad alta risoluzione, ma nn significa che una GTX 760 da 4gb puo essere piu veloce di una R9 289X
x le prestazioni puoi guardare questa classifica
http://tpucdn.com/reviews/MSI/R9_280...rfrel_1920.gif
http://tpucdn.com/reviews/MSI/R9_280...rfrel_2560.gif
http://tpucdn.com/reviews/MSI/R9_280..._1920_1080.gif

discorso consumi, semplicemente ce un sacco di gente che spende una barca di soldi nella cpu o nella vga e poi mette quel che avanza ennl'alimentatore comprando un bidone cinese che ha su una etichetta con centinaia o migliaia di watt ma poi nn ne eroga nenahce la meta, x cui i produttori x mettere le mani avanti mettono nei requisiti wattaggi alti cosi anche un ali cinese da 25 euro che dichiara 800W e poi ne eroga 350W e in grado di far andare la scheda
detto cio i consumi reali sono questi
http://www.guru3d.com/index.php?ct=a...n=file&id=6739
meno di 250W nel massimo carico
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 11:45   #9
Ale88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 330
Ho capito grazie a tutti e 2...
Ma la scheda è questa vero? http://www.sapphiretech.com/presentation/product/product_index.aspx?pid=2022&lid=1# almeno quella della sapphire è quella che costa meno... ma invece leggevo che fa un sacco di rumore, anche se non è che mi interessi molto anche la mia gigabyte fa rumore ma una volta che gioco neanche ci faccio caso...

Però scusa una cosa celsius, quei grafici sono stati fatti con le schede base? perchè ci sono schede un pelo overcloccate rispetto a quelle base, quindi i benchmark potrebbero cambiare no? apparte quel giga in più che farà anche la sua parte credo.
__________________
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 12:14   #10
andrefair600
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 198
ciaoo fai attenzione che anche se la ati costa un pò meno ha meno prestazioni e molti giochi sono ottimizzati per nvidia.
La ram della gpu,non è che piu ne hai piu giochi meglio è solo che i giga seguoni la risoluzione dello schermo:ad esempio con un schermo max 1280x420 basta un giga,per risoluzione max 1920...ci vogliono 2 giga,ec....La potenza di uno gpu non si misura dalla ram,è come dire di misurare la velocita di una macchina dalla capienza di un serbatoio...
Comunque io ti consiglio nvidia.
Aspetto notizie ciao
andrefair600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 18:32   #11
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
Si con modelli reference
Poi ogni produttore ha un modello occato ma la classifica rimane sempre più o meno uguale
La dual-X x me nn e rumorosa
Se vuoi il top in acustica ti direi la msi gaming cmq
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 12:27   #12
Ale88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 330
Si andrefair infatti ancora non è che sia convinto, sto riflettendo sulle opzioni, grazie

celsius grazie ancora... le msi costano quanto una 770... non so se ne valga la pena... però se le altre case le vendono anche 50 euro in più, vuol dire che le sapphire potrebbero non essere così longeve... come mai costano meno?

Ma stavo pensando che visto che uscirà la serie 900, magari caleranno i prezzi delle nvidia il prossimo mese, o è difficile che calino così presto? magari potrei prendermi una 770...
__________________
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''

Ultima modifica di Ale88X : 04-09-2014 alle 12:32.
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 14:19   #13
andrefair600
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 198
bella idea aspettare l'uscita della serie 900!!!
secondo me non caleranno subito ma dopo un po si,a patto che la nuova serie vada bene,ti spiego:un mio amico doveva prendersi qualche mese fa intel i7 però a breve doveva uscire la quarta generazione ovvero gli hanser(o come cazzo ci scrive) allora ha aspettato. Appena usciti i nuovi processori,si è scoperto che avevano dei problemi e allora il prezzo dei vecchi processori è aumentato.
Però anche se calano,calarebbe di 10-20 euro.
Inoltre le ati costano sempre meno ma perché sono molto meno preformanti. Le ati sono consigliate per pc ad uso ufficio,non per gaming!!!!!
Hai presenti che quando apri alcuni giochi,dopo il stemma del produttore viene fuori il stemma della nvidia..non te lo sei mai chiesto perchè??
ciaoooooo

Ultima modifica di andrefair600 : 04-09-2014 alle 14:22.
andrefair600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 14:54   #14
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7675
Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
bella idea aspettare l'uscita della serie 900!!!
secondo me non caleranno subito ma dopo un po si,a patto che la nuova serie vada bene,ti spiego:un mio amico doveva prendersi qualche mese fa intel i7 però a breve doveva uscire la quarta generazione ovvero gli hanser(o come cazzo ci scrive) allora ha aspettato. Appena usciti i nuovi processori,si è scoperto che avevano dei problemi e allora il prezzo dei vecchi processori è aumentato.
Però anche se calano,calarebbe di 10-20 euro.
Inoltre le ati costano sempre meno ma perché sono molto meno preformanti. Le ati sono consigliate per pc ad uso ufficio,non per gaming!!!!!
Hai presenti che quando apri alcuni giochi,dopo il stemma del produttore viene fuori il stemma della nvidia..non te lo sei mai chiesto perchè??

ciaoooooo
Spero per te che stai trollando, altrimenti mi sa che di AMD ne capisci veramente poco..Sono almeno 2 anni che non si fa altro che consigliare AMD per gaming perchè stravince il rapporto prezzo/prestazioni..
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 20:05   #15
andrefair600
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 198
sarà ma per me va meglio la nvidia
andrefair600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 21:32   #16
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
bella idea aspettare l'uscita della serie 900!!!
secondo me non caleranno subito ma dopo un po si,a patto che la nuova serie vada bene,ti spiego:un mio amico doveva prendersi qualche mese fa intel i7 però a breve doveva uscire la quarta generazione ovvero gli hanser(o come cazzo ci scrive) allora ha aspettato. Appena usciti i nuovi processori,si è scoperto che avevano dei problemi e allora il prezzo dei vecchi processori è aumentato.
Però anche se calano,calarebbe di 10-20 euro.
Inoltre le ati costano sempre meno ma perché sono molto meno preformanti. Le ati sono consigliate per pc ad uso ufficio,non per gaming!!!!!
Hai presenti che quando apri alcuni giochi,dopo il stemma del produttore viene fuori il stemma della nvidia..non te lo sei mai chiesto perchè??
ciaoooooo
certo come in Crysis 3, far cry 3, tomb raider, devil may cry, alien isolation, star citizen........
http://www.youtube.com/watch?v=eH6XayaLTw8

Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
sarà ma per me va meglio la nvidia
dipende
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 22:02   #17
andrefair600
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 198
ma che cagata di video è.........................fa publicità alla amd e poi non ci ho capito nulla.
Però voglio anch'io che vangano a casa mia e mi regalino schede video,in quel caso potrei accetare amd.
andrefair600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 22:05   #18
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
ma che cagata di video è.........................fa publicità alla amd e poi non ci ho capito nulla.
Però voglio anch'io che vangano a casa mia e mi regalino schede video,in quel caso potrei accetare amd.
dai fatti 4 risate

Quote:
Originariamente inviato da Ale88X Guarda i messaggi
Si andrefair infatti ancora non è che sia convinto, sto riflettendo sulle opzioni, grazie

celsius grazie ancora... le msi costano quanto una 770... non so se ne valga la pena... però se le altre case le vendono anche 50 euro in più, vuol dire che le sapphire potrebbero non essere così longeve... come mai costano meno?

Ma stavo pensando che visto che uscirà la serie 900, magari caleranno i prezzi delle nvidia il prossimo mese, o è difficile che calino così presto? magari potrei prendermi una 770...
le nvida caleranno di prezzo perchè la serie 9 è imminente, comunque in quella fascia ti consiglio la r9 280x, 1 gb di vram in piu' e performance allineate....

Ultima modifica di okorop : 05-09-2014 alle 22:07.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 10:54   #19
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141544
Quote:
Originariamente inviato da Ale88X Guarda i messaggi
Si andrefair infatti ancora non è che sia convinto, sto riflettendo sulle opzioni, grazie

celsius grazie ancora... le msi costano quanto una 770... non so se ne valga la pena... però se le altre case le vendono anche 50 euro in più, vuol dire che le sapphire potrebbero non essere così longeve... come mai costano meno?

Ma stavo pensando che visto che uscirà la serie 900, magari caleranno i prezzi delle nvidia il prossimo mese, o è difficile che calino così presto? magari potrei prendermi una 770...
è una politica commerciale, nvidia punta sulla pubblicità/marketing e AMD sui prezzi più convenienti
se puoi aspettare qualche mese nn cè problema a vedere come si assesteranno i prezzi
le 770 che trovi a prezzi simili hanno sistemi di disispazione piu rumorosi di quello della msi
x cui oggi ti direi di rpendere sicuramente una MSI 280X gaming 4G
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 15:59   #20
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
sarà ma per me va meglio la nvidia
Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
ma che cagata di video è.........................fa publicità alla amd e poi non ci ho capito nulla.
Però voglio anch'io che vangano a casa mia e mi regalino schede video,in quel caso potrei accetare amd.
Non flammare..e non trollare...

Legittimo avere delle preferenze, meno denigrare gli altri prodotti o fare certe allusioni

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v