|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ragazzi,
avete mai visto un case HTPC itx (o mATX orizzontale tipo il milo03) con 4 bay frontali da 5.25"? so che è una richiesta un po' limite in questo thread, ma qua si annidano i migliori cercatori di case HTPC che io conosca! p.s. mi servirebbe per un progettino con 2 Scythe kama bay amp 3000 |
|
|
|
|
|
#28462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#28463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Bhe neanche io ho esperienza ma a disegnare 4 rettangoli a misura in 3d ancora ci riesco.....
|
|
|
|
|
|
#28464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Uso windows 7...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28465 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
è una cosa che succede puntualmente quando carichi la CPU o è successo solo 1 volta?
Se non si spegne mettendo la ventola a pieno regime potrebbe essere un problema di temperature. |
|
|
|
|
|
#28466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#28467 |
|
Senior Member
|
Bhe ad agnuno la sua.... Come ti trovi meglio...
|
|
|
|
|
|
#28468 |
|
Senior Member
|
Prova ad installare openelec per prova. Lo puoi installare anche su di una chiavetta per provare.... Occhio a non formattare il disco principale durante l'installazione... Normalmente openelec è molto meno esoso di risorse. E poi se ti serve un htpc puro senza navigare e cavoli vari secondo me è la miglior scelta.
|
|
|
|
|
|
#28469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve, non so se vi ricordate, qualche settimana fa ho avuto problemi con il bios, durante l'aggiornamento qualcosa e andato storto e sicuramente il bootloader si è danneggiato, ho aperto la pratica RMA e per fortuna mi hanno sostituito la mobo con una nuova, hanno riscontrato un difetto di conformità, la scheda madre è la H97i AC, è arrivata oggi pomeriggio, dunque ho già assemblato nuovamente il mini pc.
A parte questo volevo porvi alcune domande; 1) La scheda madre ha solo un connettore USB 2.0 interno, esiste per caso qualche sdoppiatore per creare due connessioni USB da un unico connettore ? 2) Ho intenzione di acquistare questo kit per accendere il pc: http://www.hd-plex.com/hdplex-intern...e-control.html, che ne pensate ? Avete esperienza riguardo lo shop in questione ? 3) Il kit si alimenta da PC spento tramite il cavo +5v : http://www.hd-plex.com/images/produc...ote.manual.pdf , Ultima modifica di marck120 : 02-09-2014 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#28470 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
un header usb 2.0 interno può alimentare 2 porte. Io ho le due porte sul mio case cooler master con un unico header
|
|
|
|
|
|
#28471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 02-09-2014 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#28472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio, se collego il kit a l'header interno poi non posso alimentare le porte USB del case, non esiste per caso un cavo a y per collegare le porte USB e il kit ad' un unico header ? |
|
|
|
|
|
|
#28473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ultima modifica di mjchel : 02-09-2014 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#28474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualcuno con case antec isk 110 è riuscito a migliorare la dissipazione di calore interna?
Se si, come?
|
|
|
|
|
|
#28475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per le spiegazioni, vediamo se ho capito. La prima soluzione la escludo, visto che ho altre possibilità voglio evitare di rompere il connettore. La seconda soluzione da quello che ho capito è questa, dammi la conferma per cortesia, dunque prendo due prolunghe maschio e femmina simili a queste: Come mi spiegavi nel KIT MCE i cavi sul connettore USB sono solo quattro, dunque nel connettore cerchiato in rosso la seconda fila di pin sono vuoti, con la prima prolunga USB collego il kit dal connettore ad' una serie di 4 pin dell' header USB interno: Poi alla seconda fila di pin dell header della mobo collego l'altra prolunga USB al connettore delle porte USB del case. Però ho notato che l'header USB della mobo nella seconda fila ha solo 4 pin, non è un problema ? Questa soluzione invece non l'ho capita : "oppure utilizzi un unico connettore come quello cerchiato e ci infili i pin di un altro dispositivo USB interno che devi collegarci" Ti riferisci a un connettore come quello cerchiato in rosso da una parte maschio e dall' altra femmina ? cioè lo collego a l' header usb della mobo e poi sul connettore maschio ci infilo il kit MCE e i pin della porta USB del case ? In pratica è una doppia prolunga USB in un unico cavo ? L'ultima soluzione non so se è possibile realizzarla, l'antec isk 110 è veramente piccolo, non ho idea se il micro hub usb ci entra, comunque per collegarlo mi serve un adattatore simile a questo ? Ultima modifica di marck120 : 02-09-2014 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#28479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.dropbox.com/sh/d1ludiwj2...2L7HrMaTE5IIfa L'unica soluzione forse è fissare la ventola al coperchio: Come mai l'hd non ci sta, è troppo spesso ? Io stavo valutando questi modelli, il WD20NPVX e il WD20NPVT, a questo punto se non ci stanno conviene inserire l'HDD in un box esterno. Per il sistema operativo uso un Samsung 840 evo, in questo momento e su i 42°. Ultima modifica di marck120 : 02-09-2014 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#28480 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Salve ragazzi, ho visto dei bellissimi HTPC in questa discussione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con questa configurazione: a8-6600k Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 Qs-102 CASE Samsung 840 EVO Ram 2x4 Gb 1600Mhz Ecco questa è la configurazione, solo che non ho capito quale Alimentatore basta per a8 6600k, ho visto una persona che ha messo un a10 5700 che consuma 65W con un Ali da 300W. Voi che dite, anche a me basta? E visto che non ho mai preso un Qs-102 o simili, qualcuno potrebbe farmi una somiglianza delle dimensioni? A chi assomiglia dei case di quelli elencati nella discussione? Ho provato a creare un 3D a parte, ma nessuno lì sembra tanto esperto quanto voi. Aiuto PLSSSS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.