Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2014, 15:51   #1
devilman73
Member

Iscritto dal: May 2011
Scheda video GTX760 quale marca?

Salve a tutti vorrei cambiare la mia scheda video con la gtx 760 in quanto con la scheda che ho in questo momento non riesco a giocare con la massima risoluzione in bf4. Le mie domande sono 2 con il pc che ho non avrò il famoso collo di bottiglia tra processore e scheda GTX760? Quale marca è migliore tra le tante che esistono? Grazie a tutti.

CPU AMD 965 B.E.
Mainboard Asus formula IV
RAM 8 GB G.SKILL 1600
Hard Disk SSD CRUCIAL M550 256 GB
Scheda Video NVIDIA 460 GTX
Scheda Audio SOUND BLASTER Z
Monitor LG 24
Alimentatore Corsair 750W 80PLUS MODULARE
Sistema Operativo WINDOWS 7 Ultimate
Case CM 690 II

Ultima modifica di devilman73 : 01-09-2014 alle 15:53.
devilman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 16:06   #2
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da devilman73 Guarda i messaggi
Salve a tutti vorrei cambiare la mia scheda video con la gtx 760 in quanto con la scheda che ho in questo momento non riesco a giocare con la massima risoluzione in bf4. Le mie domande sono 2 con il pc che ho non avrò il famoso collo di bottiglia tra processore e scheda GTX760? Quale marca è migliore tra le tante che esistono? Grazie a tutti.

CPU AMD 965 B.E.
Mainboard Asus formula IV
RAM 8 GB G.SKILL 1600
Hard Disk SSD CRUCIAL M550 256 GB
Scheda Video NVIDIA 460 GTX
Scheda Audio SOUND BLASTER Z
Monitor LG 24
Alimentatore Corsair 750W 80PLUS MODULARE
Sistema Operativo WINDOWS 7 Ultimate
Case CM 690 II
risoluzione monitor? fullhd?
budget?
la tua cpu è overcloccata?
comunque le marche migliori delle vga in generale, sono le solite: msi, gigabyte, asus e sapphire
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 16:56   #3
devilman73
Member

Risoluzione full hd.
fino a 250 euri arrivo tranquillamente.
Non ho overclock.
Scusa meglio 2gb oppure 4gb per la scheda video? Cosa cambia?
Old 01-09-2014, 18:38   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
Piu sali di risoluzione o più i giochi hanno impostazioni di qualità elevate e maggiore e il consumo di ram della vga
Cmq BF4 sfrutta mantle, una tecnologia AMD specificatamente indirizzata a chi nn ha una cpu nuovissima, al posto delle DX, aumenta gli fps di gioco
X cui visto che rientra nel budget ti direi di mettere una Sapphire R9 280X Dual-X, di serie ha 3gb di ram, ben più che sufficienti
Hai una mobo ottima in overclock, con un buon dissi potresti portare la cpu a 4Ghz, renderebbe sicuramente meglio in game
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 20:49   #5
devilman73
Member

Come dissipatore ho un zalman cnps 10x extreme penso che vada bene per un pò di o.c. Può bastare?
Old 01-09-2014, 22:02   #6
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da devilman73 Guarda i messaggi
Come dissipatore ho un zalman cnps 10x extreme penso che vada bene per un pò di o.c. Può bastare?
si va bene
per il resto quoto celsius
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 23:10   #7
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

i 4Ghz sono fattibili
Old 02-09-2014, 15:42   #8
devilman73
Member

Girando su internet ho trovato gente che ha montato FX 8350 su asus FORMULA IV sarà vero? Evitando o.c. e non avendo così colli di bottiglia?
Old 02-09-2014, 18:43   #9
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Io credo che sia una scelta di asus quella di nn supportare gli ultimi fx sulla CH4
Xke l'8150 funziona senza problemi, x cui se nn hai il bios aggiornato che riconosce la cpu rischi che nn vada o che abbia settaggi errati, il problema e che se provi e nn va ce da cambiare la mobo
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
La JAXA ha eseguito un test del prototip...
Netflix, ritorna la prova gratuita per i...
Il satellite LINK per salvare il telesco...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max costerà...
Il tredicesimo volo del razzo spaziale S...
Pagare il parcheggio è sempre pi&...
Torvalds: 'Non sono più un progra...
Xiaomi lavora alla nuova Smart Band 11, ...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Volkswagen Zukunftsplan 2030: il nuovo p...
'Non ci interessano i segreti di Apple':...
Genitori troppo connessi: uno studio riv...
Motorola conferma l'arrivo del nuovo Edg...
Smascherata la truffa dei finti SSD da 1...
Xiaomi 18 Pro: chip a 2 nm, Privacy Disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian