|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Acer Aspire che si blocca alla partenza....
Ciao a Tutti
ho un note attempato acer aspire 5673 con windows 7 che monta un pro intel T2400 ecc. Diciamo che è sempre stato caldo anche cambiando di continuo pasta , pulendo , ecc. un bel gg si è bloccato e l'ho riavviato manualmente(credo sia un problema hardware) arriva alle palline colorate che si muovono per formare windows e si blocca. In modalità provvisoria si blocca sul carico dei driver.... Cambiando HDD è lo stesso Volendo reinstallare windows da CD.... nella schermata Microsoft Corporation con la barra sotto si blocca di nuovo Per ora : non è un problema di HDD , non di ram ,non di alimentatore... E' la scheda video o il procio? UN grazie anticipato ai consigli
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
se era questo il problema ...credo si sarebbe dovuto verificare molto tempo fà. Grazie lo stesso.ma l'unica cosa che può essere è la temperatura : o la scheda video o il procio all'aumentare della T partono!!!!! volevo chiedere a qualche espertone se mi conviene provare a comprare un procio usato....invece se è la scheda sono fott....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Se si trattasse di temperatura si spegnerebbe. Secondo me è più una questione di processore o chipset.
Che sia il processore è più difficile, ma alla fine su ebay si trovano cpu per Socket M attorno ai 5 euro (es: il T2050) e alla fine provare male non fa.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
con 6 euro ci esce anche un 2300 Invece se e' il chipset ....sono fott...lo stesso Speriamo !!!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Beh, a 6 euro si trova un bel T5500. :P
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma è a 1,66 GB.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.