|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Consiglio per scanner Fujitsu
Sto valutando l'acquisto di uno scanner per eliminare un bel po' di carta ed eventualmente scansionare anche qualche vecchio libro.
Mi hanno parlato bene del Fujitsu IX500. Leggendo le caratteristiche fra l'altro leggo che comprende anche il pacchetto Adobe Acrobat XI Standard, che da solo vale più della metà del prezzo. Intorno a questa fascia ho trovato l'Epson WorkForce DS-510 che però non ha l'Adobe e il Canon DR-C225W che come qualità probabilmente è superiore, ma costa di più e anche lui è sprovvisto di Adobe. Infine ho notato che in Germani si può trovare l'IX500 ad un prezzo nettamente inferiore. Sulla stessa Amazon in Italia costa 483, in Germania si trova a 400 spese di spedizione incluse. Su ebay addirittura (sempre dalla Germania) a 350 spese di spedizione incluse! Cosa mi consigliate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La serie Fujitsu scanner è nata come archiviazione documentale, quindi come sw a corredo (proprietario e non), difficile che trovi qualcosa di meglio !
Occhio solo che quello è uno scanner NON piano, quindi un libro non puoi infilarcelo (!!)
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se posso approfittare: ti fideresti a comprare dalla Germania con paypal lo stesso prodotto che costa 130 euro in meno che su amazon.it ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dalla Germania ci acquisto regolarmente roba di vario tipo
Generalmente compro o in germania o in UK, la convenienza è troppa ed i venditori affidabili e loquaci !
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non so se come garanzia cambia qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.