|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
[ MI+ sped. ] Galaxy s3 bianco, vetro esterno rotto, touch ed LCD ok
vendo, come da oggetto, il mio samsung galaxy s3.
il telefono è perfettamente funzionante ma con il vetro esterno rotto , LCD e touch funzionano. Scatola e accessori presenti, ho anche una flip cover bianca originale. Chiedo 110€ ss incluse. p.s. ha un problemino al Sw che gestisce la fotocamera, che non ho mai risolto perchè l'ho sempre usato come secondo telefono. Con il vetro nuovo a 15 euro, un pò di gel e una lampada UV torna nuovo io ho la manualità di un cercopiteco, quindi non mi ci metto. In vendita in tutto l'universo
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 11-08-2014 alle 13:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda con domanda: è mai stato aperto? Puoi fare un ripristino del software per vedere se il problema della fotocamera è hardware?
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
ah dimenticavo.
volendo ho anche un display intero e perfetto, arrivato per sostituire quello rotto. ma che non so perchè non va. se lo collego, si acccende il led e i bottoni laterali, ma il display non si illumina. nuovo di pacca, magari chi si intende qualcosa di circuiti lo può sistemare. se presi entrambi, faccio 150 eurini ss incluse
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
se mi dici cosa devo fare per fare il ripristino, provo. io non mi sono mai interssato pechè lo usavo solo per ricevere.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 11-08-2014 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ti scrivo subito in pvt
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
venduto.
grazie a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.