|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Esplorer ha smesso di funzionare
E poi si riavvia da solo. Questo succede solo se apro esplora risorse e clicca su "proprietà" di un qualsiasi hd nel mio pc, anche quello esterno.
La cosa non succede se clicco start, vado su computer (dal pannello). Fin qui tutto ok, me ne fregherei pure, se non che ieri sera trovo utorrent che mi dice che non può accedere al dispositivo (hd secondario) perché "il dispositivo non è pronto". Riavvio ed è tutto ok. Ho fatto tutte le pulizie possibili con Wise Care. Scansione con Spybot S&D, Microsoft Security Essenzial. Fatto anche pulizia hikackthis (anche se è tutto ok). Ho disinstallato manualmente IE11 e reinstallato (anche se non lo uso) Skandisk mi dice che è tutto ok. Consigli?
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Ripristino configurazione ad un punto precedente l'inizio dei problemi.
Controllo dei parametri smart dei dischi. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
la prima già fatta, la seconda hd tutti ok.
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR Ultima modifica di cambiamento : 08-08-2014 alle 14:51. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.



















