|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[BG][a mano o spedito] Cerco cpu Q9450/Q9550
Cerco una delle suddette CPU (socket 775, yorkfield 45 nm). Valuto anche Q9400/Q9500, NON cerco nessun quad core inferiore o qualunque dual core.
Non c'è preferenza se a mano o spedizione, se spedito preferenza pagamento con paypal, ma se con tante vendite mi fido con qualunque cosa. Senza offesa, non compro da chi non ha vendite dimostrabili su hwupgrade. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Avrò un Q9550 dal 18/8 in poi.
Sostituisco a mio nipote il pc fisso con un notebook ( è entrato in accademia ). Lo vado a trovare per qualche giorno di vacanza nella settimana di ferragosto. Senza impegno Se trovi prima buon te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, devo dire che per ora me li stanno tirando dietro in PM
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
magari proprio i Q9x50 sono un pò più rari .... si trovano facile gli Q9x00 .....Comunque quel Q9550 45Nm e 12mb di cache 1333 quadcore "fisico" se la batte con tutti gli I3 ed anche qualche I5
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiuso con Blossio, a transazione finita lascio il feedback, mi spiace s5otto e gli altri, grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
per curiosità a quanto lo hai preso? Ci sto facendo un pensierino anche io!!! (Antico come te !!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Feedback positivo per Blossio, veloce nello spedire, veloce e presente nelle comunicazioni, ottimo imballaggio, tutto perfettamente funzionante e come da descrizione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Non posso che dire altrettano dell'acquirente, molto consigliato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Se trovi prima buon te