Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2014, 08:46   #21
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22931
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Non voglio continuare a far polemica qui ma la strategia di Hamas (forse non divulgata da tutti i telegionali propalestinesi) e':

comunicare i morti sempre come civili anche se sono militari
indicare come bambini tutti i giovani anche se crudeli soldati
mettere tutte le rampe in scuole ed ospedali cosi se vengono beccati fanno sempre la figura dei tapini
poi ci sono tutte le regole per non postare video e immagini di loro mentre fanno azioni militari, e tutte le varie strategie anti israeliane.

Non capisco come si amino e difendino i palestinesi, alla fine non accettano mai nessun dialogo e sono sempre loro che attaccano come tutti i fanatici del medio oriente.
Probabilmente perchè ne hanno pieno diritto visto che sono a casa loro.


I palestinesi NON sono integralisti islamici. Sono un popolo che difende la sua terra dall'invasore.
Come hanno fatto in nostri avi sul Piave quando "l'invasore" erano gli austriaci.

Prima conoscere i fatti, poi parlare.
Studio Aperto non è esattamente una fonte attendibile.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 06-08-2014 alle 08:50.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:51   #22
emish89
Senior Member
 
L'Avatar di emish89
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3102
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il popolo ebreo risiedeva in palestina come in un sacco di altri stati, quello che mancava era lo STASTO degli ebrei, creato dopo la guerra mondiale a tavolino.
Il nucleo iniziale fu pagato A CHI? Perchè nel 1948 furono gli americani ad assegnare d'ufficio una piccola porzione di Palestina agli ebrei creando di fatto Israele.
Perchè mai? Voci molto maligne tipo la mia dicono per via del peso politico ed economico che ha la comunità ebraica negli USA.
Perchè stai sereno che se non fosse per i soldi delgi ebrei non ci sarebbe neanche il problema.

Poi questo allegro nuovo staterello IMPOSTO in terra palestinese ha pensato bene di prendere i carri armati che il buon dio gli ha donato e di allargare i confini di una ventina di volte. Guerra dei sei giorni.
Che strano, a quel punto i palestinesi se la sono proprio presa. Che razza di gentaglia eh?

Così da una parte abbiamo il popolo palestinese, povero ed arretrato, che si vede portare via la terra e bruciare le case e dall'altra un allegro gruppetto di "pacifici coloni" ebrei che hanno di fatto l'esercito più avanzato del mondo alimentato da un fiume di denaro, che non vogliono altro che "quello che gli spetta di diritto".

MA DIRITTO DE CHE!?!?
Diritto che "quattromila anni fa qui c'eravamo noi"???
Diritto che "questa è la terra promessa" ce lo ha detto il nostro amico immaginario! Non vi ha mandato un fax per avvertirvi?

E come se il kuwait con un mega esercito fatto col fiume di denaro che ha venisse qui in Italia a dire che adesso è terra loro perchè Allah è apparso in sogno allo sceicco.
E così un esercito potentissimo si prende la tua terra, caccia te e la tua famiglia, brucia la tua casa e ci mette una bella famigliola del kuwait con marito, tre mogli e 15 figli.
Contento? Del resto oh, se Allah è apparso si può mica far finta di nulla eh!
non è che voglio fare l'avvocato del diavolo, ma:

-la famosa guerra dei 6 giorni è scoppiata perchè israele voleva a tutti i costi espandere i suoi domini? non mi sembra.

-gli israeliani vivevano lì già da prima della fine della seconda guerra mondiale, dopo gli è stato dato un territorio con un atto ufficiale.

-le varie offensive di israele iniziano perchè devono finire i missili che hanno in magazzino? no, per attacchi terroristici partiti per l'idea di qualche pazzo fanatico di solito.

poi si può discutere di tutto, dalle armi alle uccisioni di civili, ma non si può dare la colpa a prescindere a un solo stato.
__________________
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER
emish89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 09:15   #23
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22931
Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
-la famosa guerra dei 6 giorni è scoppiata perchè israele voleva a tutti i costi espandere i suoi domini? non mi sembra.
Nooo, figurati... è che già che erano lì coi carri armati hanno pensato di fare un parcheggio più grande.
Sono sti stupidi palestinesi che non gli puoi portare via un pezzo di terra che subito si incazzano.

Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
-gli israeliani vivevano lì già da prima della fine della seconda guerra mondiale, dopo gli è stato dato un territorio con un atto ufficiale.
MA LOL.
Un atto ufficile dei Palestinesi?
Anche in Thailandia domani fanno un atto ufficiale che dice che casa tua va ad una famiglia rom. Fai le valige.
Sai, sono rom che già vivino in Italia da generazioni.

Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
-le varie offensive di israele iniziano perchè devono finire i missili che hanno in magazzino? no, per attacchi terroristici partiti per l'idea di qualche pazzo fanatico di solito.
Si, TERRORISTI PAZZI FANATICI a casa loro nella loro terra.
Vadano a farselo in Antartide il loro stato del caxxo e vedi che smettono subito di fare i terroristi.
mai studiato storia? Te lo ricordi quando noi facevamo i terroristi contro i pacifici coloni austriaci?

Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
poi si può discutere di tutto, dalle armi alle uccisioni di civili, ma non si può dare la colpa a prescindere a un solo stato.
Vero. infatti la colpa è degli israeliani solo al 99,5%.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 06-08-2014 alle 09:27.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 09:49   #24
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da Naveg Guarda i messaggi
Mi sà che qualche libro di storia dovresti aprirlo tu
Il Vietnam del Nord ha vinto perchè dietro c'era la Russia che gli ha dato qualsiasi arma possibile....
Il Vietnam del Nord non ha vinto solo grazie alle armi fornite dai Russi, ma principalmente perché ha usato qualsiasi mezzo per vincere la guerra.
Se ci fossero stati degli italiani al posto dei vietnamiti , saremmo capitolati in una settimana.

Quote:
In Iraq la guerra è stata vinta in una settimana, in Afganistan poco più
LOL, penso che tu sia l’unica persona al mondo a pensare che gli USA hanno “vinto” le guerre in questi due paesi, anche Bush si era imbarazzato per il banner “Mission Accomplished”.
Se per “vincere” intendi far decadere i regimi esistenti allora si, hanno “vinto”.
Tuttavia parte dell’esercito regolare e i sostenitori dei precedenti regimi sono confluiti nella guerriglia.
Questo, unite dalle divisioni politiche, etniche, religiose e tribali, ha scatenato una guerra civile in entrambi i paesi trasformandoli in un luna park per terroristi.
Visto che l’obbiettivo principale degli USA era quello di difendersi dal terrorismo, penso si possa affermare che queste guerre sono state perse.
Quote:
(in Afghanistan hanno ancora le armi che gli passavano gli americani quando supportavano i talebani contro i comunisti).
Non penso, i Talebani stanno ottenendo i migliori risultati con armi leggere e con gli IED, tutti di “produzione propria”.
Le armi più evolute fornite dagli USA, tipo i missili terra-aria portatili, non mi risulta che siano ancora operativi.

Quote:
I palestenesi hanno una forza combattiva, fra razzi, fionde o quant'altro, pari a ZERO. L'esercito Israeliano è uno dei migliori eserciti al mondo. Inoltre si trovano praticamente circondati da Israele che ha un embargo su di loro... Il terrorismo e colpire civili è l'unico tipo di forza che possono di fatto usare... E visti i bilanci della guerra, puoi anche constatare che sia inutile anche quella...
Non concordo, la strategia di Hamas è vincente: i tunnel e le rampe di lancio dei razzi all’interno di centri abitati hanno gravemente danneggiato l’immagine di Israele per via delle vittime civili.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:24   #25
emish89
Senior Member
 
L'Avatar di emish89
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3102
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Nooo, figurati... è che già che erano lì coi carri armati hanno pensato di fare un parcheggio più grande.
Sono sti stupidi palestinesi che non gli puoi portare via un pezzo di terra che subito si incazzano.
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_dei_sei_giorni
non è proprio così, la guerra dei 6 giorni è scoppiata per altri motivi e non certo perchè israele si trovava già lì coi carri armati.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
MA LOL.
Un atto ufficile dei Palestinesi?
Anche in Thailandia domani fanno un atto ufficiale che dice che casa tua va ad una famiglia rom. Fai le valige.
Sai, sono rom che già vivino in Italia da generazioni.
l'atto ufficiale non era dei palestinesi ma dell'organizzazione delle nazioni unite.
lì ci vivevano sia palestinesi (governati dall'impero britannico) che ebrei , visto che le popolazioni non sono mai andate particolarmente d'accordo si è fatto un atto che ha diviso gli stati per cercare di risolvere la situazione.
è stata la mossa migliore possibile? non lo so, ma quella è stata scelta dall'unica assemblea che aveva il potere di far rispettare la decisione.


Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si, TERRORISTI PAZZI FANATICI a casa loro nella loro terra.
Vadano a farselo in Antartide il loro stato del caxxo e vedi che smettono subito di fare i terroristi.
mai studiato storia? Te lo ricordi quando noi facevamo i terroristi contro i pacifici coloni austriaci?
tu difendi a spada tratta un popolo che viveva in una terra ed è giusto per carità , ma non consideri lì già c'era un altro popolo, non è stato impiantato come un OGM.
loro dove dovevano andare? la terra è stata divisa sommariamente cercando di inglobare i territori a maggioranza di una etnia ma questo non è stato possibile al 100% da entrambi i lati.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Vero. infatti la colpa è degli israeliani solo al 99,5%.
ecco , detto questo capisco che non è il caso di continuare oltre.
se una guerra che va avanti da 70 anni può essere per te colpa di un solo paese è inutile che stiamo a discutere su chi abbia ragione e chi torto.
__________________
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER
emish89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:45   #26
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22931
Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
l'atto ufficiale non era dei palestinesi ma dell'organizzazione delle nazioni unite.
lì ci vivevano sia palestinesi (governati dall'impero britannico) che ebrei , visto che le popolazioni non sono mai andate particolarmente d'accordo si è fatto un atto che ha diviso gli stati per cercare di risolvere la situazione.
è stata la mossa migliore possibile? non lo so, ma quella è stata scelta dall'unica assemblea che aveva il potere di far rispettare la decisione.
Giusto, non sono mai andati particolarmente d'accordo per via di divergenze tra amici immaginari delle rispettive fazioni. Succede da quando esiste l'uomo sulla terra.
Su questo non si discute, sono uno più scemo dell'altro ma questa è la vita.

Lo stato però E' LA PALESTINA, NON ISRAELE. Zero discussioni.
E gli ebrei sono ebrei di palestina. Come ci sono ebrei d'america che si chiamano AMERICANI. O bisogna fare un israele pure li??

Vogliamo poi parlare del fatto che l'originale terra di israele "assegnata d'ufficio" sia diventata molto più grande del progetto originario e come mai stanamente nessuno muove un dito?
Se dopo la divisione ognuno fosse stato a casa sua FORSE tutto questo non sarebbe sucesso.
Ma certo, la colpa è dei TERRORISTI palestinesi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 15:15   #27
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Vogliamo poi parlare del fatto che l'originale terra di israele "assegnata d'ufficio" sia diventata molto più grande del progetto originario
Mi sembra ovvio e giusto, è quello che succede quando si fa una guerra e la si perde.
Lo sai che l’Italia e la Germania dopo la seconda guerra mondiale sono diventate un po’ più piccole? Dovremmo per questo entrare in guerra contro la Croazia e la Slovenia?

Quote:
e come mai stanamente nessuno muove un dito?
Questo è falso, gli stati arabi confinanti hanno attaccato più volte Israele.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 19:41   #28
AlexXxin
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXxin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Se ci fossero stati degli italiani al posto dei vietnamiti , saremmo capitolati in una settimana.
Io non ci scommetterei.

El Alamein (Da Wikipedia)

Il comportamento della divisione Folgore durante la battaglia di El Alamein fu encomiabile, riuscendo a resistere assieme ad elementi della Divisione "Pavia" ai ripetuti tentativi di sfondamento portati dalla 7ª Divisione Corazzata britannica (23 ottobre, sostenuta dalla Brigata Francia Libera, e 24 ottobre), come anche il grande attacco concentrico portato il 25 ottobre da elementi 7ª Divisione Corazzata e della 44ª e 50ª Divisione di fanteria, e l'ultimo tentativo della 132ª Brigata Fanteria (44ª Divisione) il giorno 27. Il coraggio e lo spirito combattivo della divisione suscitò il rispetto e l'ammirazione anche da parte degli stessi avversari. In ottemperanza agli ordini dell'ACIT la divisione Folgore iniziò la ritirata nella notte del 3 novembre 1942, in condizioni rese difficilissime dalla mancanza di mezzi di trasporto. Dopo due giorni di marcia nel deserto, alle 14:35 del giorno 6, dopo aver distrutto le armi, ciò che restava della Divisione si arrese alla 44ª divisione fanteria britannica del generale Hughes, senza mostrare bandiera bianca e senza mai alzare le mani ai nemici[6]; i paracadutisti ottennero dai britannici l'onore delle armi e dopo la resa il generale Hughes volle ricevere il generale Enrico Frattini ed i colonnelli Bignami e Boffa, complimentandosi per il comportamento della divisione. Dopo la battaglia di El Alamein alla Divisione Folgore ed ai suoi Reggimenti verrà conferita la Medaglia d'Oro al Valor Militare[7][8].
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 19:49   #29
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10385
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il popolo ebreo risiedeva in palestina come in un sacco di altri stati, quello che mancava era lo STASTO degli ebrei, creato dopo la guerra mondiale a tavolino.
il popolo ebreo risiedeva in palestina più o meno dal 1500 p.e.v. ed era li e solo li.
in "un sacco di altri stati" ci è finito dove essere stato sconfitto da tito e con il conseguente l'inizio della dispora; solo successivamente in quel territorio ci arrivarano le popolazione che oggi costituiscono il popolo palestinese.

Quote:
Il nucleo iniziale fu pagato A CHI?
a legittimi proprietari; si trattò di compravendite tra privati.

Quote:
Perchè nel 1948 furono gli americani ad assegnare d'ufficio una piccola porzione di Palestina agli ebrei creando di fatto Israele.
gli inglesi a dire il vero: la palestina era una protettorato britannico.
Quote:
Perchè mai? Voci molto maligne tipo la mia dicono per via del peso politico ed economico che ha la comunità ebraica negli USA.
il perchè non rileva ai fini della storia e del diritto.
come che sia è acclarato che "dietro" ci fossero lobby ebraiche.

Quote:
Perchè stai sereno che se non fosse per i soldi delgi ebrei non ci sarebbe neanche il problema.
non rileva.

Quote:
Poi questo allegro nuovo staterello IMPOSTO in terra palestinese ha pensato bene di prendere i carri armati che il buon dio gli ha donato e di allargare i confini di una ventina di volte. Guerra dei sei giorni.
Che strano, a quel punto i palestinesi se la sono proprio presa. Che razza di gentaglia eh?
a me frega assai poco tanto degli uni quanto degli altri. quello che trovo scorretto è raccontare una storia in modo da far propendere in moto capzioso torto o ragiona da una delle due parti.

Quote:
Così da una parte abbiamo il popolo palestinese, povero ed arretrato, che si vede portare via la terra e bruciare le case e dall'altra un allegro gruppetto di "pacifici coloni" ebrei che hanno di fatto l'esercito più avanzato del mondo alimentato da un fiume di denaro, che non vogliono altro che "quello che gli spetta di diritto".

MA DIRITTO DE CHE!?!?
Diritto che "quattromila anni fa qui c'eravamo noi"???
Diritto che "questa è la terra promessa" ce lo ha detto il nostro amico immaginario! Non vi ha mandato un fax per avvertirvi?

E come se il kuwait con un mega esercito fatto col fiume di denaro che ha venisse qui in Italia a dire che adesso è terra loro perchè Allah è apparso in sogno allo sceicco.
aE così un esercito potentissimo si prende la tua terra, caccia te e la tua famiglia, brucia la tua casa e ci mette una bella famigliola del kuwait con marito, tre mogli e 15 figli.
Contento? Del resto oh, se Allah è apparso si può mica far finta di nulla eh!
sono certo che comprenderai se mi risparmio commenti allo sbrodolamento qui sopra.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 19:51   #30
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10385
Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_dei_sei_giorni
non è proprio così, la guerra dei 6 giorni è scoppiata per altri motivi e non certo perchè israele si trovava già lì coi carri armati.
eh! ma anche tu! vai proprio a cercare il pelo nell'uovo, eh!
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 19:54   #31
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10385
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Lo stato però E' LA PALESTINA, NON ISRAELE. Zero discussioni.
a dire il vero lo stato PALESTINA non è MAI stato su nessuna carta.
e, se vogliamo dirla tutta, i palestinesi stanno abbastanza sulle palle anche agli arabi...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 23:22   #32
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22931
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
il popolo ebreo risiedeva in palestina più o meno dal 1500 p.e.v. ed era li e solo li.
in "un sacco di altri stati" ci è finito dove essere stato sconfitto da tito e con il conseguente l'inizio della dispora; solo successivamente in quel territorio ci arrivarano le popolazione che oggi costituiscono il popolo palestinese.

a legittimi proprietari; si trattò di compravendite tra privati.

gli inglesi a dire il vero: la palestina era una protettorato britannico.
il perchè non rileva ai fini della storia e del diritto.
come che sia è acclarato che "dietro" ci fossero lobby ebraiche.

non rileva.


a me frega assai poco tanto degli uni quanto degli altri. quello che trovo scorretto è raccontare una storia in modo da far propendere in moto capzioso torto o ragiona da una delle due parti.



sono certo che comprenderai se mi risparmio commenti allo sbrodolamento qui sopra.
ah beh ma allora è tutto risolto!
anzi và speriamo che facciano in fretta a sterminarli tutti così poi potremo gioire tutti insieme del glorioso stato di Israele.

Tanto chissefotte dei palestinesi.. son quattro poveracci.. direi che NON RILEVA.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 08:42   #33
emish89
Senior Member
 
L'Avatar di emish89
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3102
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
ah beh ma allora è tutto risolto!
anzi và speriamo che facciano in fretta a sterminarli tutti così poi potremo gioire tutti insieme del glorioso stato di Israele.

Tanto chissefotte dei palestinesi.. son quattro poveracci.. direi che NON RILEVA.
hai ragione, la colpa è solo dell'ebreo invasore.
purtroppo nella storia dei vari conflitti non è mai colpa solo di uno stato/popolo se c'è una guerra ma se sei felice di crederlo continua per la tua strada.
__________________
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER
emish89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1