|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Catania
|
Scheda video su processore APU
Salve, ho un processore APU AMD A4-4000 con scheda video integrata AMD HD 7480D.
Il tutto c'è l'ho montato su una scheda madre della gigabyte modello: GA-F2A55M-DS2 Ho un agenzia dove si possono fare scommesse sportive. Non mi serve per giocare ma per lavoro. Attualmente gestisco 2 monitor. Uno mio dove faccio le ricariche e le giocate sui contigioco dei miei clienti. L'altro per far visualizzare i risultati su una parete. Adesso, vorrei ampliare il numero di monitor in modo da poter gestire più monitor con lo stesso computer e poter mettere più risultati, dirette etc etc... Si può montare una scheda video su un processore APU già integrato? Se non sbaglio la mia scheda madre ha un attacco PCI-E2.0. Quindi, vorrei inserirgli una scheda video: AMD HD6450 Su ebay ho visto costa sulle 40€ e può gestire altri 3 monitor. però con lo stesso nome ho trovato foto diverse, dovrei vedere se sono delle bufale o meno. Ho un alimentatore da 230V. Secondo voi, è fattibile come sistema? Oppure, cosa potrei montare? Grazie, saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Certo, puoi montare un'altra scheda video, però funzionano separatamente, o quella sullo slot PCiex della scheda madre, o quella integrata nell'APU
Se è solo per lavoro va bene la 6450
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.