Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2014, 10:42   #1
Megas Alexandros
Member

Iscritto dal: Feb 2011
dissipatore x i5-2500K

Ragazzi consigliatemi un discreto dissipatore x questa cpu. Col dissi originale e OC automatico a 4,3 Ghz in game mi raggiunge i 97 gradi!!!!!
Chiaramente spesa ridotta all'osso e acquisto solo dalla "chiave"! Avevo un" alpenphon sella"(pagato neanche 20 euro),ma non e' compatibile.
Grazie in anticipo!
Megas Alexandros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 16:09   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Scusa, perché solo dalla chiave? c'è amazzonia che ha tantissimi dissi, a prezzi grandiosi e spese gratuite!

http://www.amazon.it/Cooler-Master-2...ords=hyper+312

Questo è un buon dissipatore! Onesto e permette buoni oc, anche se, andando sull'usato, con la stessa cifra ci si prende roba migliore!
Old 31-07-2014, 23:12   #3
Megas Alexandros
Member

Grazie x il consiglio Verro ,non avevo pensato ad amazzonia . Cmq sempre dove mi hai consigliato tu c‘é il tx3 evo a 4-5 ritira in meno, che ne pensi, quale‘é il migliore x qualita- prezzo? COnsigli qualcosx altro a questi prezzi? GRAZIE di nuovo!
Old 01-08-2014, 08:02   #4
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Il migliore per qualità-prezzo-prestazioni è probabilmente il cm hyper evo che ti ha consigliato Verro, avendo anche un 2500k che scalda poco, ti dovrebbe permettere un buon overclock, non vorrei essere troppo ottimista ma i 4.5ghz probabilmente li prendi, e non fare l'oc automatico che da alla cpu una tonnellata di volt e di gradi, fallo manualmente dal bios!
Core i9-14900ks P-58x E-46x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 18:04   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Megas Alexandros Guarda i messaggi
Grazie x il consiglio Verro ,non avevo pensato ad amazzonia . Cmq sempre dove mi hai consigliato tu c‘é il tx3 evo a 4-5 ritira in meno, che ne pensi, quale‘é il migliore x qualita- prezzo? COnsigli qualcosx altro a questi prezzi? GRAZIE di nuovo!
come confermato da Teox85, decisamente meglio l'hyper evo come si può vedere qua

http://www.insidehw.com/reviews/cool...vo-and-tx3-evo

Il migliore qualità prezzo, IMHO, è il 212. Lo stavo prendendo, poi ho trovato un offertona per il 9900 che ho in firma, altrimenti lo avrei preso senza esitazioni

http://www.hardwaresecrets.com/artic...-Review/1407/6

Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Il migliore per qualità-prezzo-prestazioni è probabilmente il cm hyper evo che ti ha consigliato Verro, avendo anche un 2500k che scalda poco, ti dovrebbe permettere un buon overclock, non vorrei essere troppo ottimista ma i 4.5ghz probabilmente li prendi, e non fare l'oc automatico che da alla cpu una tonnellata di volt e di gradi, fallo manualmente dal bios!
Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte! Fai oc manuale seguendo la guida che trovi qui sul forum, passo passo, e non topperai!
Old 02-08-2014, 01:23   #6
Megas Alexandros
Member

Grazie ragazzi,allora vado con l'hyper 212EVO!
Ma giacche' ci sono,vorrei comprare sempre da amazzonia anche una ventola da 12mm e una da 8mm,che mi consigliate di supereconomico ma di discreta' qualita'?
Grazie ancora!
Old 02-08-2014, 09:17   #7
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Qui alzo le mani, sono sincero, ma una qualsiasi ventola cooler master penso vada bene. Un amico mio ne ha prese 5 e vanno benissimo! Anche la Arctic è abbastanza famosa, ma non sono esperto di ventole!

Ultima modifica di Verro : 02-08-2014 alle 09:20.
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian