Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2014, 18:59   #1
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
[RM+SPED] 2 MSI GTX 760 (1 HAWKS), MSI Z87 GD45 GAMING, OCZ VERTEX 256 GB ECC..

in vendita i seguenti componenti.

1 BELLISSIMA MSI GTX 760 2GB VERSIONE OVERCLOKED COMPLETA DI IMBALLI DOATZIONE E FATTURA DEL 29/08/13.
MODELLO N760 TF 2GD5/OC

Venduta

1 MSI GTX 760 HAWKS, IL TOP DELLE GTX 760 CON BACK PLATE, SENZA SCATOLA E ACCESSORI MA FORNITA CON SCONTRINO PER GARANZIA DEL 4/01/14

venduta a Äl3x

SCHEDA MADRE MSI Z87 G45 GAMING COMPLETA DI IMBALLI ACCESSORI E FATTURA DEL 6/6/13

Venduta a th3riddl3

ECCEZIONALE DISSIPATORE A LIQUIDO (TIPO CORSAIR H80 MA DECISAMENTE PIU' RIFINITO) SILVERSTONE TUNDRA TD03 COMPLETO DI IMBALLI E TUTTE LE STAFFE PER MONTARLO SU TUTTI I SOCKET

PREZZO 60 EURO SPEDITO





SSD OCZ VERTEX 450 SATA3 DA 256GB COMPRESO DI ADATTATORE 3,5"

Venduto

HARD DISK WD ENTERPRISE STORAGE 4TB MODELLO WD4000FYYZ COMPLETO DI SCONTRINO DEL 4/01/2014

PREZZO 180 EURO SPEDITO



BELLISSIMO CASE BITFENIX COLOSSUSS MICRO ATX, IN PERFETTO STATO VERAMENTE COME NUOVO SENZA IMBALLI MA CON VITERIA E STAFFE IN DOTAZIONE, E' UN CASE MICRO ATX IN GRADO DI OSPITARE PC DI FASCIA ALTA, IO AVEVO MONTATO UNA R9 2901

venduto

PREZZI GIA' SCONTATI

PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY

REGOLE
-POSSIBILITA' DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri

Ultima modifica di xeno the holy : 06-08-2014 alle 13:23.
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 19:49   #2
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Coda mobo e dissipatore a liquido ma a prezzo di regolamento. La mobo viene 87 nuova su trovaprezzi il tundra 77

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 30-07-2014 alle 19:54.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 19:56   #3
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Scusa mi mandi in pm i link perche il bello è che ho pure controllato prima di inserzionare
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 20:19   #4
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Come volevasi dimostrare i link sono per la g43 gaming mentre questa è la g45.
I prwzzi sono abbondantemente sotto il prezzo da regolamento grazie
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 21:08   #5
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Quote:
Originariamente inviato da xeno the holy Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare i link sono per la g43 gaming mentre questa è la g45.
I prwzzi sono abbondantemente sotto il prezzo da regolamento grazie
Errore mio.ok per la mobo ti ho mandato il link per pm per il dissi
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 23:09   #6
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Scheda madre venduta a th3riddl3
Grazie
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 07:03   #7
alex2173
Senior Member
 
L'Avatar di alex2173
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 3358
Coda vga MSI 760 quella rossa se scambi con qualcosa + mio conguaglio. Se mi mandi in PM il tuo nro ci sentiamo e ci accordiamo. Grazie

Inviato dal mio SM-G7102
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 07:59   #8
jumperless
Senior Member
 
L'Avatar di jumperless
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2128
interessato a

Quote:
1 BELLISSIMA MSI GTX 760 2GB VERSIONE OVERCLOKED COMPLETA DI IMBALLI DOATZIONE E FATTURA DEL 29/08/13.
MODELLO N760 TF 2GD5/OC
ti mando pm
__________________
Ho trattato positivamente con: ildivino, D Hunter, Sclergio + mime + toniz e altri...
jumperless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 09:30   #9
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
risposto
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 09:35   #10
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3976
Quote:
Originariamente inviato da xeno the holy Guarda i messaggi
Scheda madre venduta a th3riddl3
Grazie
Pagamento effettuato, aspetto il track
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 15:06   #11
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
gtx 760 hawk venduta a Äl3x
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 18:00   #12
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
gtx 760 msi venduta a alex2173
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:04   #13
chiadoz
Senior Member
 
L'Avatar di chiadoz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Messaggi: 3022
coda per il vertex, mi informo....

nel mentre ti chiedo se hai prova di acquisto del disco? e screen che ne verifichino il corretto funzionamento........
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:54   #14
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
si scontrino di tecnocomputer di gennaio 2014 e t ene garantisco il perfetto funzionamento in quanto tutto cio che vendo lo testo prima.
ora pero' e' smontato.
Grazie
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 21:46   #15
Minerva11
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
Coda per la Vertex con consegna a mano.
Minerva11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 15:02   #16
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Attendo risposta da minerva entro stasera altrimenti passo
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 15:13   #17
nokturn
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 105
coda per l'ssd nel caso salta la consegna a mano. ti chiederò poi di mandarmi una schermata dello stato per cortesia.

grazie in anticipo
nokturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 20:17   #18
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Venduta gtx 760 oc e vertex 450
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 15:15   #19
alex2173
Senior Member
 
L'Avatar di alex2173
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da xeno the holy Guarda i messaggi
gtx 760 msi venduta a alex2173
ciao, allora ti confermo l'acquisto della vga, domani mattina ti spedisco le ram e domani sera dopo cena provvedo a pagarti la differenza con la postepay, intanto in pm ti do il mio indirizzo x la spedizione
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 19:40   #20
alex2173
Senior Member
 
L'Avatar di alex2173
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 3358
appena fatta

Ricarica Postepay da Bpol addebito su postepay Ricarica carta postepay 04/08/2014 20.38
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v