|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Scheda video sapphire radeon r9 280 OC 3GB o r9 270X 4GB OC with Boost
Ciao a tutti
L'obbiettivo è giocare a 1920x1080 in ultra con l'antialiasing al massimo (quanto consentito dalla scheda video con un minimo di decenza). Se la scheda riuscisse a supportare queste richieste sarei già felice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Secondo me ti conviene buttarti sulla R9 270X Dual-X OC 4GB DDR5,che sull'amazzone è incredibilmente in offerta...140 €...Ho detto tutto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Si beh, l'offerta attuale è buona, ma differisce di 10€ da quella della 280 quindi non mi cambia molto. Starei più sul valutare le prestazioni delle 2 schede che sul prezzo. La settimana scorsa (su amazon) avevo visto la 280 a 155€ con spedizione quindi i prezzi variano spesso e di molto. A sto punto mi concentrerei sulle prestazioni poichè quelle non cambiano ed i prezzi delle 2 schede si assomigliano nelle loro variazioni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Se il divario in termini di prezzo tra le 2 non è troppo elevato vai senza pensarci sulla 280.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Ho letto che non vuoi overclockare, ma non scordare 1 cosa:
la 280, è una 7950, quindi una 7970/280X castrata. Sale facilmente e stabilmente a frequenze molto vicine a quelle della 7970. Non è una cosa da poco. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
|
Quote:
te lo dico perché sono stato molte volte nella tua stessa situazione, per problemi di disponibilità limitata, e la scelta più logica che potresti fare è: vendere anche a poco il tuo ali, cambiarlo con uno un pò più performante (magari anche usato qui sul mercatino così risparmi qualcosina) e poi vedere se riesci a racimolare quei pochi € che ti dividono da una 280x... ne gioverai 2 volte... la prima perché con un ali buono, non avrai problemi per futuri upgrade, e in seconda battuta, avrai una scheda che ti permetterà di giocare realmente in fullhd con i dettagli quasi tutti al massimo su bf4 e avrai una scheda che ti garantirà quella longevità a cui aspiri... ovviamente credo che gli utenti qui sopra ti abbiano consigliato la 270x perché è la migliore in relazione al prezzo che hai indicato, ma credo che (ovviamente il mio consiglio vale quanto quello degli altri utenti) tu per sottostare a qui requisiti che hai espresso, dovresti andare di 280x/770 spero di esserti stato d'aiuto
trattative concluse con: sagomaccio (2) - gigggi - emadrc - avalon75 - stefanozzo2010 - Eagle_76 seguimi su TWITCH: https://www.twitch.tv/noninonda seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/noninondaGames seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCrO..._as=subscriber |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

L'obbiettivo è giocare a 1920x1080 in ultra con l'antialiasing al massimo (quanto consentito dalla scheda video con un minimo di decenza). Se la scheda riuscisse a supportare queste richieste sarei già felice