|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Portatile non si avvia alla prima accensione
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato a casa il mio nuovo portatile Lenovo Ideapad z710 tutto bello contento collego il cavo alla corrente e accendo, ma invece di visualizzare la consueta schermata di windows 8 che carica appare questa : http://www.svethardware.cz/forum/att...4&d=1391610536 (l'immagine non è del mio pc, ma ho preso la foto da internet della stessa identica situazione) Qualche idea? ho già provato a cambiare il boot dei dispositivi di avvio ma non cambia nulla... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
sicuro che sul portatile sia installato Win 8 ? ho hai preso il pc senza sistema operativo ,ossia con freedos
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sa che hai ragione... ma secondo te posso installare qualunque cosa senza invalidare la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
si è freedos,cmq ci puoi installare quello che vuoi,non vedo perchè dovresti avere problemi con la garanzia.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Però ho solo una domanda, il portatile monta un sshd da 1tn +8 di ssd ... ma come funziona?! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
l'ssd funziona come cache per il sistema,più che altro dovrebbe velocizzare l'avvio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.