|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Problemi infostrada
Salve,è da qualche giorno che ho problemi con infostrada e la sua portante,ho una 20 mega,e, trovandomi a circa 700 mt dalla centrale (se mi affaccio dal mio balcone la vedo,siamo sulla stessa via)li raggiungevo senza problemi,ovviamente non 20 ma 17 senza problemi,da qualche giorno ho un abbassamento di portante a massimo 12 mega in download,ma l'upload è rimasto il solito a 997,dal servizion clienti mi hanno detto di sostituire il modem e l'ho fatto,controllare l'impianto di casa,è l'ho fatto,ma senza risultati..secondo voi è un problema di centrale? il problema è li? vi posto i valori del mio nuovo modem un tp-link td-w8970
Line Status:Connected DSL Modulation Type:ADSL_2plus Annex Type:Annex A/L Upstream Downstream Current Rate (Kbps) 996 12388 Max Rate (Kbps) 997 12388 SNR Margin (dB) 9 9 Line Attenuation (dB) 10.2 23.4 Errors (Pkts) 0 0 Grazie a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
che molti stanno accusando rallentamenti..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Dovresti provare con la loro assistenza twitter o facebook.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Li ho contattati tramite twitter dovrebbero richiamarmi,forse!
Ma visto che sta facendo cosi un pò ovunque infostrada,con questi valori,e un altro operatore,potrei tornare ad avere 17 mega di nuovo? sarebbe fattibile?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
illuso, sta situazione va avanti da mesi... prima di gennaio io avevo la 20mega piena, poi una 17, che da alcune settimane non è nemmeno stabile e a volte diventa 15...
in rari casi va a 7 o 3 mega, per non si sa quali problemi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
cavolo...ma quindi nemmeno passando ad un altro operatore risolverei?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
2)La linea non puo' essere sempre uguale,nel senso che la qualità puo' peggiorare da oggi al domani x via di disturbi sul doppino telefonico 3)Se cambi operatore poco risolvi,la tratta doppinica e la medesima e i disturbi in linea di massima idem |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
C'è da dire che durante un test con impianto scarico fatto dall'operatore non risultavano problemi tra centrale e cabina,e nemmeno tra cabina e casa,solo nel mio impianto risultava qualcosa,ora però ho sostituito cavi e prese,ma la situazione non migliora,ecco perchè mi chiedevo se il problema fosse dalla centrale,magari loro abbassano la portante per risparmiare banda...oggi mi è stato detto di attendere,visto che magari con il tempo visto la presenza di impianto nuovo,la linea potrebbe tornare a stabilizzarsi e ad alzarsi da sola,non so che fare!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Ultima modifica di Jonny1600 : 01-07-2014 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.