Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2014, 14:50   #1
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
RM + SPEDIZIONE COMPONENTI 775 MOBO MF2 CPU Q9550 RAM 2X2GB GSKILL CPU 1150

COME DA TITOLO VENDO I SEGUENTI COMPONENTI

1 MOBO ASUS MAXIUMUS FORMULA 2 775 COMPRESA DI SCATOLA E ACCESSORI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE NO GARANZIA 50E

1 CPU 775 Q9550 TRAY NO GARANZIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE 60E

1 2X2 GB RAM GSKILL 1066 PERFETTAMENTE FUNZIONANTI COMPRESA DI SCATOLA E SCONTRINO 40E

1 CPU 1150 PENTIUM DUAL CORE G3220 NUOVA USATA SOLO X AGGIORNARE IL BIOS DELLA MOBO 30 E COMPRESO DI SCONTRINO

Regole poche ma essenziali:
- Non inquinate il thread con richieste al ribasso, se proprio non riuscite a trattenervi fatelo in pvt
- Code veloci max 12 ore NO PERDITEMPO please
- Precedenza a mano solo nella mia zona ROMA contattatemi per info
- Pagamento postepay,
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
- Non scambio con nulla

aggiornamento code

-blessio cpu e ram
_blu mare coda cpu????
_ paigoz blocco
_strabaffo cpu mobo ram
_ kiba no onu mobo
- dany race blocco ( precedenza a mano )
_mefistole tutte le cpu ( precedenza a mano)
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68

Ultima modifica di djdlewis : 28-06-2014 alle 12:13.
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:57   #2
Blossio
Senior Member
 
L'Avatar di Blossio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
Messaggi: 1403
coda cpu e ram con pm
__________________
VENDO Pc fisso i3 Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
Blossio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:03   #3
blumare
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
Messaggi: 640
coda cpu
blumare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:04   #4
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
mandato pm a blossio
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:05   #5
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da blumare Guarda i messaggi
coda cpu
quale???
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:12   #6
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
coda mobo asus ed eventualmente al q9550 se ancora disponibile e ram
Ti ho mandato un pm

Ultima modifica di Paigoz : 27-06-2014 alle 16:04.
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:59   #7
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
coda scheda madre, cpu e ram.

accetti paypal??????

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:07   #8
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
per prima c'è blossio in coda x CPU e ram se non ci troviamo sul prezzo passo a paigoz
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:35   #9
Kiba No Ou
Senior Member
 
L'Avatar di Kiba No Ou
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Messaggi: 904
Coda mobo con PM
__________________
~ This soul can never die!!! ~
Kiba No Ou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:41   #10
mefistole1978
Senior Member
 
L'Avatar di mefistole1978
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
Messaggi: 2388
coda a mano per;

1 CPU 775 Q9550 TRAY NO GARANZIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE 60E

1 CPU 1150 PENTIUM DUAL CORE G3220 NUOVA USATA SOLO X AGGIORNARE IL BIOS DELLA MOBO 30 E COMPRESO DI SCONTRINO


di che zona sei? grazie
mefistole1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 17:42   #11
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Ciao,
coda per tutto il blocco completo. Disposto a concludere subito.

Se dovesse toccare a me, manda un pvt che chiudiamo.
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 19:02   #12
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
RAGAZZI PRECEDENZA A MEFISTOLE CHE E DELLA MIA ZONA
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 19:28   #13
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Quote:
Originariamente inviato da djdlewis Guarda i messaggi
RAGAZZI PRECEDENZA A MEFISTOLE CHE E DELLA MIA ZONA
Non preferisci spedire ma vendere tutto e subito?
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 19:52   #14
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da xketto85x Guarda i messaggi
Non preferisci spedire ma vendere tutto e subito?
Rispetta le regole come tutti per favore.
Non ha scritto precedenza ai blocchi ma allo scambio a mano.

Djdlewis se crei una lista delle code,penso che tutti noi capiamo la nostra situazione.

In teoria,io sono il primo in coda per la scheda madre (visto che processore è in precedenza mefistole1978 quindi non posso averlo io),mentre per la ram non saprei,visto che il primo è Blossio.

Ultima modifica di Paigoz : 27-06-2014 alle 19:56.
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 20:44   #15
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Rispetta le regole come tutti per favore.
Non ha scritto precedenza ai blocchi ma allo scambio a mano.

Djdlewis se crei una lista delle code,penso che tutti noi capiamo la nostra situazione.

In teoria,io sono il primo in coda per la scheda madre (visto che processore è in precedenza mefistole1978 quindi non posso averlo io),mentre per la ram non saprei,visto che il primo è Blossio.
aggiornato code
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 20:45   #16
danyrace
Senior Member
 
L'Avatar di danyrace
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Messaggi: 3903
coda blocco a mano

Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
__________________
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i
concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 20:48   #17
blumare
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da djdlewis Guarda i messaggi
quale???
q9550, se arriva il mio turno
blumare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 14:35   #18
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Come siamo messi?
Le 12 ore massimo di coda passano
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530

Ultima modifica di Paigoz : 28-06-2014 alle 15:15.
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 00:46   #19
eldivino
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 938
Coda G3220, prezzo spedita?
__________________
Giocattolino Micro-ATX
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 00:56   #20
mefistole1978
Senior Member
 
L'Avatar di mefistole1978
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
Messaggi: 2388
doppio post sorry

Ultima modifica di mefistole1978 : 29-06-2014 alle 01:06.
mefistole1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v