Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2014, 10:00   #24401
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
votate per la legendary di Fallen Echantress
giacomo_uncino è online  
Old 23-06-2014, 10:02   #24402
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Non ci ho giocato moltissimo, ma secondo me è un bel titolo, comico e tecnicamente valido, per 4/5€ va preso sicuramente.
Concordo. L'ironia è ottima, d'altraparte c'è Tim Schafer dietro, ed offre qualche ora di divertimento. Poi se lo chiedi a me la sola colonna sonora vale l'acquisto.
Già la intro ti sventra.
Old 23-06-2014, 10:05   #24403
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Due quest,

2 baldur s gate ee , ONESTAMENTE, vale la spesa per chi lo ha già scatolato da qualche parte della casa?
Secondo me no, se riesci a risolvere la quest: trova la scatola di BG nei meandri della magione
Karnak è offline  
Old 23-06-2014, 10:05   #24404
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se il prezzo di partenza è di 5€.. siamo in periodo di saldi, non sarebbe nemmeno al 50% di sconto

a dire il vero è 14, parlo di nether eh.
Old 23-06-2014, 10:08   #24405
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
io più che altro ho letto di problemi con i cheaters ..a parte questo mi sono sembrati pareri abbastanza positivi..
Se stato parlando di Nether, onestamente non lo consiglierei, certo 2,80 non sono tanti soldi, si potrebbe anche provare, magari in futuro migliorerà..

L'unica cosa.. "carina" è l'ambientazione, ma solo carina, niente di più
doctor who ? è offline  
Old 23-06-2014, 10:20   #24406
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Io avevo visto dei gameplay, cambia troppo da una patch all'altra e poi non ci sono player... qualcuno ci ha giocato?

In gruppo con gli amici può essere divertente ma...
Old 23-06-2014, 10:26   #24407
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io avevo visto dei gameplay, cambia troppo da una patch all'altra e poi non ci sono player... qualcuno ci ha giocato?

In gruppo con gli amici può essere divertente ma...
Ho provato le guest pass (credo si chiamino così ) di tre giorni,
il primo giorno l'ho installato e ho visto come andava, le basi ecc, il secondo ci ho giocato un pochetto, il terzo proprio non mi andava di avviarlo e l'ho disinstallato. Per me è NO
doctor who ? è offline  
Old 23-06-2014, 10:50   #24408
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Concordo. L'ironia è ottima, d'altraparte c'è Tim Schafer dietro, ed offre qualche ora di divertimento. Poi se lo chiedi a me la sola colonna sonora vale l'acquisto.
Già la intro ti sventra.
Verissimo, colonna sonora da veri intenditori, e alcune chicche qua e là non da poco, tipo Ozzy Osborne
L'intro è bellissima
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 23-06-2014, 11:05   #24409
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Mass Effect a 1,99€ http://store.steampowered.com/app/17460/

chi non lo ha ancora giocato non si faccia scappare questo capolavoro, e non preoccupatevi per la grafica che anche se è del 2007 ancora oggi si difende bene.

ps: come tutti i titoli EA si può attivare anche su Origin e non dimenticate il dlc gratuito bring down the sky

Ultima modifica di -EagleEye- : 23-06-2014 alle 11:08.
-EagleEye- è offline  
Old 23-06-2014, 11:05   #24410
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Avendo vinto deus ex nelle flash segnalo la mini esp The Fall a 2,49
Old 23-06-2014, 11:12   #24411
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Avendo vinto deus ex nelle flash segnalo la mini esp The Fall a 2,49
Merita?
perchè dalle recensioni mi sembra una mezza porcata.
Duncandg è offline  
Old 23-06-2014, 11:16   #24412
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Oltre a quello ho letto che di survival ha davvero poco, pare ben fatta la città e l'atmosfera in generale ma il tutto è rovinato dal discorso risorse eccessive e cheat
si, ho letto anche io quello che si lamentava del poco survival.. ma non ne farei un dramma (anche perché mi sembrava fossero molti di più i pareri positivi riguardo atmosfera, level design etc)..

dead space, il primo, anche dovrebbe essere un ottimo survival.. ma di survival infondo ha poco e niente.. però è un gran bel gioco..
qualche piccola eccezione e anche meritevole sicuramente c'è, ma oramai il vero survival è di nicchia, pazienza..

comunque avevo visto qualche gamplay tempo fa, e i mostri sono veramente tostissimi e si muore molto facilmente..
magari si bilancia un po' con il discorso risorse..

edit

ha passato la votazione, ora si può prendere a 2.80.. ora lo prendo e lo metto subito in download

Ultima modifica di prra : 23-06-2014 alle 11:20.
prra è offline  
Old 23-06-2014, 11:21   #24413
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
ma in nether dove sarebbe la sopravvivenza? in titoli tipo dayz oltre a trovare armi oggetti ecc c'è anche la possiblità di crearsi una casa, qui è possibile o si deve andare in giro a sparare gli altri e a trovare munizioni senza alcun motivo particolare?.
P.M.&R.M. è offline  
Old 23-06-2014, 11:27   #24414
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

mi sembra si dovevano creare dei campi di forza in determinati punti della mappa per creare dei posti sicuri, solo che all'inizio appena attivati attiravano i mostri e si doveva resistere all'ondata finche non si attivava il campo di forza.. una vaccata del genere, ora non ricordo

mettessero dayz a 6 euro comunque lo prenderei.. nether a 6 ci è stato ma non l'ho voluto prendere..
prra è offline  
Old 23-06-2014, 11:32   #24415
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
e secondo te perchè dayz a 6 euro, giustamente, non ci va? mentre nether a 2,80 euro sì? Io certe cose non le capirò mai, pur di avere il prezzo basso uber scontato si preferisce prendere ugualmente giochi fallimentare a danno dei giochi che invece funzionano.
Old 23-06-2014, 11:42   #24416
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Deus EX HR Director's Cut è mai stato a meno da qualche altra parte?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 23-06-2014, 11:45   #24417
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e secondo te perchè dayz a 6 euro, giustamente, non ci va? mentre nether a 2,80 euro sì? Io certe cose non le capirò mai, pur di avere il prezzo basso uber scontato si preferisce prendere ugualmente giochi fallimentare a danno dei giochi che invece funzionano.
forse leggi troppe teorie sul complottismo e sul controllo della mente

io credo che fare certi discorsi su un gioco con un ottima offerta, magari anche senza effettivamente conoscere questo gioco, è uno degli stadi ultimi di tirchieria e accumulatore di arretrati, nonché esperto trovatore di cacche..
prra è offline  
Old 23-06-2014, 11:47   #24418
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Mass Effect a 1,99€ http://store.steampowered.com/app/17460/

chi non lo ha ancora giocato non si faccia scappare questo capolavoro, e non preoccupatevi per la grafica che anche se è del 2007 ancora oggi si difende bene.

ps: come tutti i titoli EA si può attivare anche su Origin e non dimenticate il dlc gratuito bring down the sky
Prima di comprarlo vorrei sapere se è mai stato inserito in un qualsiasi bundle, grazie.
Insert coin è offline  
Old 23-06-2014, 11:53   #24419
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
mi sembra si dovevano creare dei campi di forza in determinati punti della mappa per creare dei posti sicuri, solo che all'inizio appena attivati attiravano i mostri e si doveva resistere all'ondata finche non si attivava il campo di forza.. una vaccata del genere, ora non ricordo

mettessero dayz a 6 euro comunque lo prenderei.. nether a 6 ci è stato ma non l'ho voluto prendere..
per come sta messo attualmente direi neanche a 6€.
Via di dayz origin su arma2
P.M.&R.M. è offline  
Old 23-06-2014, 11:53   #24420
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
forse leggi troppe teorie sul complottismo e sul controllo della mente

io credo che fare certi discorsi su un gioco con un ottima offerta, magari anche senza effettivamente conoscere questo gioco, è uno degli stadi ultimi di tirchieria e accumulatore di arretrati, nonché esperto trovatore di cacche..
Beh no.. un prodotto (non solo un gioco) svenduto così appena uscito...

Significa che non crede nel prodotto manco chi lo possiede.
Prezzo e garanzia sono fattori importanti, indicano come il creatore valuta il suo prodotto
doctor who ? è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP