Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2014, 17:17   #1
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
[TO+ss] Cerco Alimentatore + Scheda madre lga1150 + ram e forse altro...

Ciao a tutti,
come da titolo cerco, per conto di un amico, i seguenti componenti:

Scheda video: Nvidia GTX serie 600 o 700 di fascia alta o medio alta... non meno che una 670 per capirci... si valuta anche una HD7970 a buon prezzo...

Alimentatore: certificazione più alta possibile e potenza di almeno 650 Watt Trovato

Scheda madre: necessariamente gigabyte, modello GA-Z87X-UD5H... proponete ciò che avete e verrà valutato sul momento

RAM: frequenza 1600MHz classe bassa e almeno 16GB... meglio se 32GB. no kit troppo onerosi please

Dissipatore: un buon dissipatore per lga1150... possibilmente noctua...

per ora basta
a presto
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i

Ultima modifica di leofalp : 21-06-2014 alle 15:04.
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 08:22   #2
Antivirusvivente
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Ciao, ho proprio un blocco che fa al caso tuo.

Alimentatore Cooler Master SilentPro Gold 700W 80+Gold
Scheda Madre Gigabyte Z87X-OC

E' una scheda madre equivalente alla tua, solo che la mia è pensata più per l'overclock

Fammi sapere!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654404
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 16:30   #3
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Ciao, ho proprio un blocco che fa al caso tuo.

Alimentatore Cooler Master SilentPro Gold 700W 80+Gold
Scheda Madre Gigabyte Z87X-OC

E' una scheda madre equivalente alla tua, solo che la mia è pensata più per l'overclock

Fammi sapere!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654404
per l'ali forse abbiamo risolto...
valuto la scheda madre... appena so ti dico
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 16:42   #4
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
ciao!!!!

posso darti questi componenti

un ax760 come alimentatore della corsair

come ram ho delle vengeance 1600 16 gb
oppure 32 gb di g.skill trident 1866

come video posso darti una 7970 black edition oppure una gtx 660 ti directcu 2

come dissipatore uno zalman ma non ricordo il modello preciso. se vuoi ci guardo.

come scheda madre ho una z87x-oc gigabyte

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 16:47   #5
tuvok960
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
Messaggi: 861
ciao io vendo questa 280X (equiv 7970 ghz)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2655341
__________________
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )


ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro
tuvok960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 17:22   #6
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
grazie a tutti,
strabaffo, tra poco avrai pm...
per gli altri valuto e vi dico...
Leandro
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 22:35   #7
Hellbert
Senior Member
 
L'Avatar di Hellbert
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1060
Ciao io ho un xfx pro gold 1250w in vendita e poi volendo la mia asus 280x dcu2top
Ho anche un corsair h80i con supporto a socket 1150.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh
Hellbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 10:51   #8
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da Hellbert Guarda i messaggi
Ciao io ho un xfx pro gold 1250w in vendita e poi volendo la mia asus 280x dcu2top
Ho anche un corsair h80i con supporto a socket 1150.
ciao Hellbert
tra poco avrai pm
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 11:51   #9
ThinkAxelRock
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 66
Ciao ti interessa una Sapphire Radeon 7970 3GB GDDR5?
ThinkAxelRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 14:30   #10
ugofoscolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 500
ciao, se interessato ho un Enermax Platimax da 850W modulare. Uno dei migliori nel mercato.


Vendo anche una Sapphire 7950 Dual x.


Prezzo speciale se prendi tutte e 2
__________________
Old school. Trattative positive con miriade di utenti
ugofoscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 15:59   #11
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da ThinkAxelRock Guarda i messaggi
Ciao ti interessa una Sapphire Radeon 7970 3GB GDDR5?
Quote:
Originariamente inviato da ugofoscolo Guarda i messaggi
ciao, se interessato ho un Enermax Platimax da 850W modulare. Uno dei migliori nel mercato.


Vendo anche una Sapphire 7950 Dual x.


Prezzo speciale se prendi tutte e 2
alimentatore trovato...
per la vga sono un po' perprlesso su amd... nessuno ha una gtx770? o qualcosa di simile?
grazie a tutti comunque!
Leandro
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 11:47   #12
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
Alè!
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 18:52   #13
heavydog70
Senior Member
 
L'Avatar di heavydog70
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Messaggi: 1790
GTX 680 DCII TOP in perfetto stato, mai liquidata o maneggiata, appena fuori garanzia ma essendo un esemplare che mi hanno sostituito un anno fà circa è pari al nuovo
200€

foto e screen a richiesta
heavydog70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 18:57   #14
Antivirusvivente
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da leofalp Guarda i messaggi
Alè!
E' bene che tu renda note le tue scelte, se non sei interessato sarebbe opportuno farlo sapere. Grazie
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 19:34   #15
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da heavydog70 Guarda i messaggi
GTX 680 DCII TOP in perfetto stato, mai liquidata o maneggiata, appena fuori garanzia ma essendo un esemplare che mi hanno sostituito un anno fà circa è pari al nuovo
200€

foto e screen a richiesta
Valuto e ti scrivo...

Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
E' bene che tu renda note le tue scelte, se non sei interessato sarebbe opportuno farlo sapere. Grazie
Per ora non ho ancora deciso nulla, appena avrò capito cosa fare sarete i primi a saperlo!
Cmq se non espressamente dichiarato non consideratemi in coda...
A presto!
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 22:28   #16
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
ciao,
disponibili:

-ram 4x4gb ddr3 Kingston 1600 cl11 "svestite" 85€
-dissi Noctua NH-C12P SE12 con mounting kit nm-1155/1150 45€
(sconticino per acquisto con blocco "Noctua Paradise")
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 21:13   #17
leofalp
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 430
Le esigenze si sono decisamente evolute!
Credo aprirò un nuovo thread, nel caso lo linkerò qui
Grazie a tutti nel frattempo...
(chi di dovere verrà contattato)
__________________
Workstation: | Varie
Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i
leofalp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 17:03   #18
Akakiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 7
Ciao! Se sei ancora interessato vendo due gtx 660 a 115 l'una. Sono di torino
Akakiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 01:44   #19
KRYS74L95
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
Messaggi: 2418
Ciao. Vendo questa asus r9 280x dc2t con BIOS fortunato e quindi la puoi spingere bene in OC. Non scalda grazie al cooler della 780 ed inoltre è silenziosa e performante. Usata poco ed ancora in garanzia
KRYS74L95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v