Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2014, 15:49   #1
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Infostrada o fastweb ?

Salve
Dovrei cambiare provider (ora ho teletu) e sono indeciso se tornare a infostrada o passare a fastweb

Sono di Albignasego e su sostariffe mi mi hanno detto che la velocità più alta nel mio comune è stata rilevata con telecom (8,69MB) seguita da fastweb (6.19MB) e infostrada (4.14MB)
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 16:07   #2
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Salve
Dovrei cambiare provider (ora ho teletu) e sono indeciso se tornare a infostrada o passare a fastweb

Sono di Albignasego e su sostariffe mi mi hanno detto che la velocità più alta nel mio comune è stata rilevata con telecom (8,69MB) seguita da fastweb (6.19MB) e infostrada (4.14MB)
Nel tuo paese telecom ha appena portato la fibra quindi sarebbe la scelta migliore http://www.telecomitalia.it/internet/fibra/tuttofibra
altrimenti devi verificare che copertura ti danno gli altri, se sono in ULL vanno bene, per controllare devi andare sui rispettivi siti e fare la verifica della copertura.
https://sites.google.com/site/faqads...re/sono-in-ull
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 17:16   #3
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
Nel tuo paese telecom ha appena portato la fibra quindi sarebbe la scelta migliore http://www.telecomitalia.it/internet/fibra/tuttofibra
altrimenti devi verificare che copertura ti danno gli altri, se sono in ULL vanno bene, per controllare devi andare sui rispettivi siti e fare la verifica della copertura.
https://sites.google.com/site/faqads...re/sono-in-ull
Costa troppo
Ho fatto la verifica con infostrada e mi dice adsl fino a 20mb, sono in ull ?

Comunque ho controllato e ho un attenuazione molto alta
26db 48db circa
Pensi che passando a telecom cambierebbe qualcosa ? Adesso e anche con infostrada certe volte la connessione va lenta e bisogna riavviare il modem (adesso con il nuovo modem fa da solo,qualche volta la connessione si interrompe e riprende da sola dopo 1 minuto circa
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 17:39   #4
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Costa troppo
Ho fatto la verifica con infostrada e mi dice adsl fino a 20mb, sono in ull ?

Comunque ho controllato e ho un attenuazione molto alta
26db 48db circa
Pensi che passando a telecom cambierebbe qualcosa ? Adesso e anche con infostrada certe volte la connessione va lenta e bisogna riavviare il modem (adesso con il nuovo modem fa da solo,qualche volta la connessione si interrompe e riprende da sola dopo 1 minuto circa
Si se ti offre la 20mb e il prezzo non aumenta sei in ULL.
Se rimani in ADSL, avrai sempre quell attenuazione quindi ogni provider che sceglierai avrà prestazioni basse.
Se scegli la fibra telecom FTTC, si la situazione migliorerà sicuramente, però dipende quanto sei lontano dall armadio di strada.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:46   #5
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
Si se ti offre la 20mb e il prezzo non aumenta sei in ULL.
Se rimani in ADSL, avrai sempre quell attenuazione quindi ogni provider che sceglierai avrà prestazioni basse.
Se scegli la fibra telecom FTTC, si la situazione migliorerà sicuramente, però dipende quanto sei lontano dall armadio di strada.
Quindi mi consigli Fastweb Joy o Infostrada Absolute ? Telecom costa troppo e sono a circa 1.3 km dell'armadio

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:54   #6
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Quindi mi consigli Fastweb Joy o Infostrada Absolute ? Telecom costa troppo e sono a circa 1.3 km dell'armadio

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Alla fine sono uguali, io scegliere infostrada perchè costa meno, cmq se hai un All Inclusive Wind la paghi 19,95, altrimenti ti consiglio di tenere d'occhio il sito perchè fanno delle offerte, quindi potresti prendere l'offerta a 19,95 senza all inclusive
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 11:41   #7
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Io ho all inclusive
(L'offerta con chiamate, messaggi e internet, giusto ?)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 11:44   #8
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
E ho visto che con fastweb Joy dovrei avere un ping più basso ,o almeno loro scrivono così sul loro sito

Comunque sono a 1.3Km dall'armadio telecom più vicino.
Otterei dei miglioramenti (una linea stabile che non si blocca 3-4 volte al giorno) rispetto a fastweb o Infostrada anche con una 7mb o solo se prendo la fibra ?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 11:54   #9
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Vedo che sei più convinto per la adsl di Fastweb.Vai pure,ma ci vediamo fra un paio di settimane qui con dei problemi.Non capisco perché la gente se la cerca con questi .
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 11:55   #10
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
E ho visto che con fastweb Joy dovrei avere un ping più basso ,o almeno loro scrivono così sul loro sito

Comunque sono a 1.3Km dall'armadio telecom più vicino.
Otterei dei miglioramenti (una linea stabile che non si blocca 3-4 volte al giorno) rispetto a fastweb o Infostrada anche con una 7mb o solo se prendo la fibra ?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Infostrada setta in fast (quello che intende fastweb in quell offerta) la connessione quindi ha già un ping basso.

Sei sicuro che l'armadio a cui sei collegato è così lontano? sia fastweb che infostrada usano sempre l'ADSL quindi le prestazioni dovrebbero essere quelle che hai adesso invece con la fibra otteresti miglioramenti sicuramente però potresti non riuscire a prendere tutta la 30mb, come stabilità dovrebbe essere migliore perchè vai a togliere tutto il tratto in rame dalla centrale fino all armadio quindi menopossibilità di interferenze.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 12:00   #11
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Io ho all inclusive
(L'offerta con chiamate, messaggi e internet, giusto ?)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
si con quella la absolute la paghi 19,95

"In esclusiva a 19,95 euro al mese con All Inclusive Wind Ricaricabile selezionando l'opzione Powered Infostrada"
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 22:29   #12
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
si con quella la absolute la paghi 19,95

"In esclusiva a 19,95 euro al mese con All Inclusive Wind Ricaricabile selezionando l'opzione Powered Infostrada"
Facendo qualche ricerca ho trovato questo sito :

http://www.adsl-test.it/speedtest-adsl/Albignasego/128

A sto punto passerei a fastweb senza pensarci troppo anche se mi costa 10€ in più.

Tu che dici ?

Teletu non mi funziona da venerdì, il modem non si riesce proprio a connettere alla rete (il led che segna che è connesso si accende per qualche secondo poi si spegne e si riaccende di nuovo e va avanti così)


Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 22:59   #13
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Facendo qualche ricerca ho trovato questo sito :

http://www.adsl-test.it/speedtest-adsl/Albignasego/128

A sto punto passerei a fastweb senza pensarci troppo anche se mi costa 10€ in più.

Tu che dici ?

Teletu non mi funziona da venerdì, il modem non si riesce proprio a connettere alla rete (il led che segna che è connesso si accende per qualche secondo poi si spegne e si riaccende di nuovo e va avanti così)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Decidere in base a un sito di comparazione non ha senso, il campione è sicuramente limitato ed ogni linea fà storia a sè, non vuol dire niente che la media di fastweb sia più elevata, ci sono moltissime variabili che modificano il risultato, come la distribuzione dei clienti rispetto alla centrale, contratti a 8 e 20mb ecc.., il potenziale è lo stesso usano tutte e due l'ADSL2+ nessuna delle due ha un vantaggio tecnologico sull altra.
Poi addirittura fastweb ha upload di media sopra 1mb, non mi pare molto attendibile.

Non ne vedo vantaggi a fare fastweb, ma solo svantaggi: costo più elevato e possibilità di andare di meno (fastweb ha delle fasce, se non raggiungi quella più elevata ti declassano a quella precedente).
Se sei disposto a pagare di più fai la fibra telecom altrimenti risparmia, tanto con la tua attenuzione in ADSL di più non puoi andare.

Ultima modifica di mancio23 : 01-06-2014 alle 23:03.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 23:00   #14
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Costa troppo
Ho fatto la verifica con infostrada e mi dice adsl fino a 20mb, sono in ull ?

Comunque ho controllato e ho un attenuazione molto alta
26db 48db circa
Pensi che passando a telecom cambierebbe qualcosa ? Adesso e anche con infostrada certe volte la connessione va lenta e bisogna riavviare il modem (adesso con il nuovo modem fa da solo,qualche volta la connessione si interrompe e riprende da sola dopo 1 minuto circa
Ma la att e 48db in down e 26 in up?cosi sei a un massimo profilo 4mb.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 08:38   #15
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
Decidere in base a un sito di comparazione non ha senso, il campione è sicuramente limitato ed ogni linea fà storia a sè, non vuol dire niente che la media di fastweb sia più elevata, ci sono moltissime variabili che modificano il risultato, come la distribuzione dei clienti rispetto alla centrale, contratti a 8 e 20mb ecc.., il potenziale è lo stesso usano tutte e due l'ADSL2+ nessuna delle due ha un vantaggio tecnologico sull altra.
Poi addirittura fastweb ha upload di media sopra 1mb, non mi pare molto attendibile.

Non ne vedo vantaggi a fare fastweb, ma solo svantaggi: costo più elevato e possibilità di andare di meno (fastweb ha delle fasce, se non raggiungi quella più elevata ti declassano a quella precedente).
Se sei disposto a pagare di più fai la fibra telecom altrimenti risparmia, tanto con la tua attenuzione in ADSL di più non puoi andare.
Allora vado di Infostrada ?
Ma per l'offerta powered by Infostrada chi deve avere l'offerta all inclusive ? La persona che firma il contratto o anche un altro membro della famiglia ?

Ma se passo a fastweb quando arriverà la fibra nel mio paese potrò pagare 5€ per usufruirne ?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vladcreciun : 02-06-2014 alle 09:04.
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:27   #16
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Allora vado di Infostrada ?
Ma per l'offerta powered by Infostrada chi deve avere l'offerta all inclusive ? La persona che firma il contratto o anche un altro membro della famiglia ?

Ma se passo a fastweb quando arriverà la fibra nel mio paese potrò pagare 5€ per usufruirne ?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Non è detto che fastweb porterà la fibra nel tuo paese o in tempi relativamente brevi (anni), e nel caso succedesse ti basterà cambiare operatore, di sicuro non conviene pagare adesso di più per aspettare anni un eventuale copertura.

"
La promozione Powered Infostrada, è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P.IVA) e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind con la stessa anagrafica una qualsiasi opzione All Inclusive. Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario l’offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard.

La promozione Powered Infostrada è disponibile anche per i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada, le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited costeranno 5 euro in più al mese.

La promozione Powered Infostrada è incompatibile con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. La promozione non si applica ai Clienti che hanno già un’offerta voce+ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso i piani Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited. In caso di richiesta di Super All Inclusive Unlimited o Super Absolute la promozione Powered Infostrada si disattiverà.

La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta al prezzo di 26,95 euro per Absolute ADSL e 36,95 euro per All Inclusive Unlimited, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione All Inclusive o di mancato pagamento del suo costo mensile.

La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute ADSL.

La promozione è riservata ai clienti Wind che hanno attiva un’opzione All Inclusive per Ricaricabile, anche nelle versioni non più sottoscrivibili. Entrambe le componenti, fisso e mobile, devono essere attive sulla stessa anagrafica."
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:36   #17
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
Non è detto che fastweb porterà la fibra nel tuo paese o in tempi relativamente brevi (anni), e nel caso succedesse ti basterà cambiare operatore, di sicuro non conviene pagare adesso di più per aspettare anni un eventuale copertura.

"
La promozione Powered Infostrada, è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P.IVA) e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind con la stessa anagrafica una qualsiasi opzione All Inclusive. Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario l’offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard.

La promozione Powered Infostrada è disponibile anche per i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada, le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited costeranno 5 euro in più al mese.

La promozione Powered Infostrada è incompatibile con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. La promozione non si applica ai Clienti che hanno già un’offerta voce+ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso i piani Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited. In caso di richiesta di Super All Inclusive Unlimited o Super Absolute la promozione Powered Infostrada si disattiverà.

La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta al prezzo di 26,95 euro per Absolute ADSL e 36,95 euro per All Inclusive Unlimited, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione All Inclusive o di mancato pagamento del suo costo mensile.

La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute ADSL.

La promozione è riservata ai clienti Wind che hanno attiva un’opzione All Inclusive per Ricaricabile, anche nelle versioni non più sottoscrivibili. Entrambe le componenti, fisso e mobile, devono essere attive sulla stessa anagrafica."
Allora niente, non posso usufruire dell'offerta.

Sarei tentato dal provare fastweb, ma nel caso non andasse bene quando dovrei pagate per passare a Infostrada ?.

(Ma la fibra di telecom come funziona ? Alla fine i cavi restano quelli, loro hanno solo messo degli armadi in città)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:08   #18
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Allora niente, non posso usufruire dell'offerta.

Sarei tentato dal provare fastweb, ma nel caso non andasse bene quando dovrei pagate per passare a Infostrada ?.

(Ma la fibra di telecom come funziona ? Alla fine i cavi restano quelli, loro hanno solo messo degli armadi in città)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
hai 10gg per il diritto di ripensamento, altrimenti:
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...nza-e-privacy/

Per la fibra, gli armadi telecom ci sono sempre stati, quello che hanno fatto è portare la fibra dalla centrale fino agli armadi, quindi il tratto in rame è stato ridotto in maniera significativa, poi viene cambiata anche tecnologia e si usa la VDSL2
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 15:41   #19
vladcreciun
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
hai 10gg per il diritto di ripensamento, altrimenti:
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...nza-e-privacy/

Per la fibra, gli armadi telecom ci sono sempre stati, quello che hanno fatto è portare la fibra dalla centrale fino agli armadi, quindi il tratto in rame è stato ridotto in maniera significativa, poi viene cambiata anche tecnologia e si usa la VDSL2
Sono molto tentato dal provare fastweb, ma entro i 10 giorni posso passare gratuitamente a un altro provider o cosa ?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
vladcreciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:01   #20
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da vladcreciun Guarda i messaggi
Sono molto tentato dal provare fastweb, ma entro i 10 giorni posso passare gratuitamente a un altro provider o cosa ?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Sinceramente non capisco tutta questa tentazione per fastweb ti offre un prodotto inferiore (JOY è senza telefono e fastweb è più conservativa con le fasce adsl) ad un prezzo maggiore.

Mi sembra che se ti avvali del diritto di ripensamento dovresti tornare al vecchio opertore, prova a vedere se trovi qualcosa sul web o chiedi quando fai il contratto.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v