|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...nte_52470.html
Electronic Arts fa sapere che il nuovo spin-off di Battlefield verrà mostrato all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
dopo il boom dei dlc, o dei giochi già pronti ma venduti a pezzi se preferite, ora cominciano on gli spin off, espansioni o riproposizioni di roba già vista, con engine già pronti, ma venduti a prezzo pieno, al pari di titoli nuovi con alle spalle anni di sviluppo.
Nuova tendenza per far soldi investendo praticamente nulla in sviluppo. E andiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Non mi stupirei se a breve faranno pagare 4,99 il trailer e 14,99 per ogni mappa di gioco.
PS: Video eliminato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Spero inseriscano un filtraggio AA decente stavolta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono già pronte l'alpha e la beta del gioco
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
MA E' COUNTER-STRIKE !!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per quel che mi riguarda stavolta s'attaccano. Fino a che non ricominceranno a programmare i giochi come si deve da me non vedranno più un euro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Battlefield
Invece ti dirò la verità a me lo stile piace molto, anzi lo aspettavo da secoli........(potrei sembrare bimbo minchia ma tutt'altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Suppongo che questo sarà lo sfidante annuale del prossimo cod, in quella che sarà l'ennesimo confronto annuale, tra i 2 titoli. Di MOH suppongo che non se ne vedranno più visto il floppone del precedente. Giustamente EA punta sul nome forte... Comunque il fatto che sia in mano a Visceral e non ai Dice, potrebbe portare a qualche svolta e a qualche buon cambiamento. Non metto le mani avanti, ma vediamo come se la cavano quelli di Dead space.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Che bello ieri vedere la gente rosikare perche watch dogs è l'ennesima trollata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Da quel che ho visto nel gameplay trailer è tutto su mappe chiuse, direi finalmente, vanno a limitare i cecchini e forse anche i mezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
ma il single player è contemplato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mah... questa è stata la mia esclamazione quando ho visto il video.
mi sarebbe piaciuto molto di più un gameplay stile SWAT su PC, dove l'obiettivo non era fraggare in spazi chiusi ma "arrestare" la fazione nemica. così non è altro che un bf4 con mappe più chiuse, mezzi e armi "civili" e poco più. e così, a caldo, l'idea di andare in giro su una macchina della polizia con montato su un 50mm stile "tecnica" mi fa un po' cagare... poi vabbè, spero esca una beta e mi farò un'idea più precisa
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
cioè EA può eprmettersi di copiare spudoratamente payday 2 comrpesi i nomi delle classi?...bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
il tema non è male, invece dei soliti soldati, ma siccome non è sviluppato da dice molta gente non lo prenderà, floppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.