|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da qualche giorno non riesco a collegarmi a questo sito:
avisynth.nl né con firefox né con IE. Ho anche cambiato IP dal modem, ma niente. Avevo OpenDNS, adesso ho messo i DNS Alice --> uguale Ho provato dal cell e funziona... E' con la fibra che non va... Qualcuno di voi può provare a vedere se gli funziona? Ultima modifica di frank10 : 26-05-2014 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
nel futuro mercato con vari operatori credo le cose andranno viste sulla lunghezza, quanti mbit mi dai e che qualità di linea c'e' effettivamente.. in un futuro faranno anche un whoresale su fibra no? penso sia insensato cablare e fare armadi con 10 device uno per operatore...
![]() |
![]() |
#15243 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
PER I PUGLIESI :
http://tinyurl.com/kyvqo4o C'è un piano di sviluppo per 45 città che inizierà a giugno 2014 e terminerà a luglio 2016 per portare la ngan! Fortunatamente la mia città è in lista !
![]() |
#15245 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Finalmente, ce l'ho fatta anche io.
Da notare che ho in bridge un rt-n66u con il modem telecom. ![]() Statistiche del modem (qualcuno me le interpreta? Quel valore 110 Mbit è reale? Mi potrebbe arrivare un ipotetico profilo a 100 Mbit se così fosse): ![]()
![]() |
#15246 |
Senior Member
|
Scusate potete vedere se caricate il sito:
www.avisynth.nl In nessun computer collegato con la fibra funziona, mentre col cellulare sì... Non so cosa pensare, idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15247 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15248 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi direttamente il router telecom devi cambiare i dns per-device, io li ho cambiati direttamente sul router mio
![]() |
![]() |
#15249 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria, in linea sono circa 130m, solo che non capisco, entrando dal garage pensavo che si contasse anche la stradina del garage, in quel caso sarebbero 180-190m, quindi a questo punto penso che non entri dal garage. Mah O.o
![]() |
![]() |
#15250 |
Senior Member
|
Uso il modem telecom, ma ho cambiato i dns di tutti i pc: opendns, ma ho riprovato anche con quelli di google e alice.
Niente da fare... assurdo. Tutti gli altri siti vanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15251 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi viene in mente altro.
![]() |
![]() |
#15252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Per collegare i telefoni alle vecchie prese a muro, vedete e casomai chiedete se il tecnico (qualora non lo facesse da sé) vi fa questi collegamenti:
1. Porta ADSL del filtro alla porta ADSL del modem 2. Nessun collegamento alla porta PSTN (è inutile, transita sul cavo ADSL anche il VoIP) 3. Porta Line 2 collegata all'entrata TEL del filtro Ho visto questi collegamenti da mia zia e le funzionano tutti i telefoni. Ovviamente agli altri telefoni mettete sempre il filtro. Poi se volete fare il lavoro fatto per bene e avete un'altra presa vicino a quella del modem (non principale) fate così: Se il modem è collegato ad una presa non principale e la vera principale è molto vicina, fate diventare principale la presa del modem (basta sostituire il collegamento attuale col doppino in ingresso. NON collegate alla nuova principale i cavi in uscita del segnale: lasciatela isolata. La vecchia principale doveva avere già i collegamenti con le altre prese. Una volta fatto questo cambio collegate la Line 2 alla presa ex principale. Se correttamente collegato tutto dovrebbero funzionarvi tutti i telefoni/fax. Inutile il filtro perché nelle prese della casa transita soltanto segnale telefonico, quindi niente interferenze. Se poi vi scocciate di questo lungo processo, eseguite la prima guida. Se volete capirci di più, faccio uno schema della seconda guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#15253 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15255 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
facendo il test con ngi però mi da questi risultati
NGI Speed Test alle 14:30 del 26/05/2014Prendo quasi 3 mega in upload
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15257 |
Senior Member
|
Io sto attualmente pasando a Vodafone da Infostrada, ma ancora devono attivare la linea da 1 mese di richiesta. Se entro 48 ore (a detta dell'operatrice) non mi attivano la linea e sto ancora con Infostrada, mamma Telecom mi aprirà le porte. Anche se devo avere la certezza di essere coperto da fibra perché:
-Il numero di armadio è illeggibile -Dal sito LIDO non funziona la ricerca per indirizzo In compenso, però ![]() Non so se questa è da considerarsi certezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#15258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_Fttx.aspx
![]() |
![]() |
#15259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15260 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Spero siano chiari |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.