|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Tecnicamente sarebbe possibile offrire connessioni simmetriche con la vdsl? Vi immaginate ad esempio una 10/10 a 20 euro che rimpiazzi Alice 7 mega? E poi a salire 30/10 50/20 100/50? Se nel 2020 coprono davvero quasi tutti sarebbe fantastico. Sogni lo so...
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
#15062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
|
Quote:
__________________
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. |
|
|
|
|
|
|
#15063 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pianeta Vegeta
Messaggi: 72
|
Io non capisco perché stamane ho ricevuto una chiamata da un call center per rimodulare il mio contratto Telecom passando a Fibra, se poi chiamando la Telecom stessa mi dicono che non sono coperto da Fibra. Che poi è una cosa che non capisco, la mia città è stata raggiunta da Fibra a leggere il sito di Telecom, possibile che la mia via, una centrale in città, non sia coperta... misteri di Telecom. Sono di Taranto, ed è tra le città raggiunte da Fibra 30 Mb.
__________________
L'unica cosa che nn dovrebbe tradirti mai: Alimentatore : Corsair Hx550W, Scheda Madre: MSI Z77A-G45 CPU : i5 3570K, RAM : 2x4GB Corsair Vengeance DDR3, Scheda Video : STRIX ASUS GeForce GTX 970, Hard Disk : SSD Samsung 830 128GB + WD Caviar Blue 1TB + WD 500 GB, S.O. : Windows 7 Professional Edition 64bit |
|
|
|
|
|
#15064 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 56
|
Ciao ragazzi dato che ho attivato l'offerta tuttofibra il 22/01 al prezzo di 54,90€ al mese e scontato per 6 mesi a 39€,volevo sapere se infine ai clienti che come me che hanno attivato prima,verrà adeguato il prezzo agli attuali 44,90€.grazie
|
|
|
|
|
|
#15065 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 68
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
|
Quote:
Cosa improbabile ma non impossibile ! |
|
|
|
|
|
|
#15067 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 68
|
Quote:
Per i nuovi clienti ci metto la mano sul fuoco, però credo poco al fatto che quando termina il periodo della mia offerta, semplicemente chiamando me ne ripropongono un'altra |
|
|
|
|
|
|
#15068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
|
il 27 settembre avrai (avrete) la risposta da parte mia dopo che avrò chiamato il 187!
|
|
|
|
|
|
#15069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1946
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
|
Scusate posso chiedervi dove posso trovare i file Excel per vedere se hanno messo mano alla cabina vicino a casa mia?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 32GB (4x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
|
|
|
|
#15072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4758
|
Quote:
__________________
Il blog di skynet81 |
|
|
|
|
|
|
#15073 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 81
|
Quote:
"Chiusura ticket di segnalazione guasto" Gentile Cliente, abbiamo risolto la problematica de te segnalata per la linea telefonica 081XXXXXXX , segnalazione ETT874........ Nel ringraziarti per aver scelto l’assistenza on line di Telecom Italia ti ricordiamo che il nostro servizio è sempre a tua disposizione sul sito http://assistenzatecnica.telecomitalia.it o su App 187 Assistenza. Da oltre 4 ore non ho disconnessioni, vedremo. La velocità resta bassa e ballerina come il ping. Pare (sentito dire) che la colpa delle disconnessioni fosse di un Mux nella Centrale di Torre del Greco. Io non ne capisco niente e posto la notizia così come l'ho sentita. Ultima modifica di parliament : 22-05-2014 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#15074 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 108
|
Oggi ho visto in azione degli operai intenti a scavare mini trincee e posare un tubo nero con dentro un'altro tubo piu' piccolo arancione e tutti i tombini telecom aperti nella via principale del mio comune (Senago (MI), comune inserito nella famosa lista bianca) quasi non credevo hai miei occhi, arriva la fibra
|
|
|
|
|
|
#15075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Messaggi: 2587
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1153
|
Qualcuno di voi ha fax e telefono collegati col router?
Se si, come sono impostati i collegamenti?
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
|
|
|
|
|
|
#15077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Qualcuno sa dirmi come faccio a capire se 00612G corrisponde a Via Roccaraso (Roma?)
Codice:
000294 6322 ROMAITEQ GEMELLI LAZIO ROMA ROMA 012058091 000294 ROMAITEQ GEMELLI ROMA ROMAITEQ109 00612G_46 CA ONU da armadio 30M mag-14 P.S. Mi sto informando per un amico.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
#15078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 430
|
Quote:
![]() Da 2 settimane sono in queste condizioni, 5 giorni senza linea telefonica e la situazione perdura. Non so più a che santo votarmi, onestamente.
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#15079 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 55
|
Forse oggi divento ottico
Appuntamento con tecnico alle 8,30..., quindi adesso....
Verrà??? Funzionerà tutto??? Spero di dirvelo a breve.... Fatemi gli auguri.... |
|
|
|
|
|
#15080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Messaggi: 3800
|
Questa mattina il segnale ADSL ha un SNR molto molto ballerino, da 6.3 medio e stabile che ho sempre avuto (profilo 6dB) ad un balletto continuo tra 5.5 e 3.3.
Visto che da tre giorni e' stato montato il modulo DSLAM sull'armadio da cui dipendo , potrebbe essere che stiano eseguendo delle prove da centrale ad armadio? (Appena passato davanti all'armadio non ho visto nessun operatore). Ciao Fabrizio waiting for FFTCab |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.






















