|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Il numero mi serve purtroppo
Il codice di migrazione già ce l'ho, è sulle bollette... E infatti la procedura è arrivata ormai fino in fondo... |
|
|
|
|
|
#15042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Quote:
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
|
#15043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Grazie, fire
Spero che sia solo questione di avere un paio di giorni di pazienza. Non muoio di certo per due giorni senza telefono o senza internet, quello che voglio è sicurezza che verrà risolto. Domani mattina chiamerò i due servizi clienti e pretenderò che risolvano. Che poi troverei più sensato che fosse l'operatore ricevente a pretendere che il cedente stacchi la linea e non il povero cliente sfigato che si ritrova a sbattere con servizi clienti percettibili, per usare un eufemismo. Poi contatterò Ameno che spero mi possa aiutare, ma vorrei cercare di non disturbarlo... |
|
|
|
|
|
#15044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Quote:
Io dalla mia non ne potevo uscire, mi ha suggerito dodino di hardware upgrade di parlare con una persona in telecom che è stata molto competente e aveva assegnata la mia zona, mi ha salvato perchè a me invece non volevano attivare l'adsl perchè dicevano che non era tecnicamente possibile (in realtà, era un bug del sito visto che qua arrivano sia adsl che vdsl :P )
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
|
#15045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Spero proprio che non sia così. Io non ho sbagliato niente e ho mandato tutte le carte che volevano. Domani mattina chiamo, poi aggiorno sulla situazione. Uno del 187 mi ha detto che essendo un passaggio da RTG a fibra è normale che ci siano uno o due giorni scoperti. Non sarebbe una tragedia, mi basterebbe sapere con sicurezza che non resterò per molto in questo limbo. Che situazione da schifo... Sempre più convinto che in queste aziende ci sia troppo commerciale e troppo poco tecnico...
PS: sopra volevo scrivere perfettibile... |
|
|
|
|
|
#15046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Quote:
Perché da quel che sò (ed è quello che ha creato problemi a me), se fai il passaggio direttamente a fibra va tutto male. Devi passare a internet senza limiti (telecom) e da li puoi migrare a fibra. Io infatti ora sono ADSL telecom.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
|
#15047 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
|
Quote:
Quote:
__________________
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. Ultima modifica di alanfibra : 22-05-2014 alle 07:51. |
||
|
|
|
|
|
#15048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Messaggi: 1390
|
Ci sono problemi invece, per quanto sappiate, per il passaggio diretto VDSL Telecom -> ADSL altro-operatore???
Posso sempre considerare di chiudere l'utenza e farne una nuova, tanto il telefono non lo uso, e cambiare numero non mi interesserebbe visto che il telefono non l'ho nemmeno attaccato....
__________________
if a key opens lots of locks, it's a master key. If a lock is opened by lots of keys, it's a shitty lock
|
|
|
|
|
|
#15049 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
|
Quote:
Fra l'altro mi hanno detto che i tempi sono stati più lunghi del solito perchè era una migrazione: se fossi stato TI, ci sarebbe voluto meno di una settiamna !!! |
|
|
|
|
|
|
#15050 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
|
Quote:
Anche il mio passaggio da FW a TI è stato lungo e pieno di ostacoli, da Novembre a Marzo. Per la fonia tutto a posto in poche settimane, per l'ADSL no. FW diceva di aver "liberato" la linea, TI ha riportato svariati tentativi di allaccio falliti perchè la portante era ancora occupata da FW. |
|
|
|
|
|
|
#15051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#15052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 767
|
Ah... quindi posso ancora aspettare tranquillamente la mia portabilità da FW a TI.... un mese e mezzo che aspetto....
Sent from my T100TA using Tapatalk
__________________
Proxmox J4205 16GB RAM PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U |
|
|
|
|
|
#15053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Comunque nemmeno l'operatore di adesso mi ha detto niente. Dice che se ne occupa un altro operatore con cui loro per la legge sulla privacy non possono comunicare e nemmeno io...
E che apre una segnalazione e mi farà contattare da qualcuno. Ieri sembrava che la colpa fosse di Infostrada, oggi che sia normale... A me non sembra normale lasciare una persona senza telefono senza avvertirla e senza gestire la pratica seriamente. Perché in Telecom non assumono più tecnici che si occupano di questi problemi invece di commerciali che o non sanno o non possono fare quasi niente? |
|
|
|
|
|
#15055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
|
Files excel aggiornati.
__________________
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. |
|
|
|
|
|
#15056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1067
|
Buone news per i più fortunati di voi (ma magari sapevate già tutto
http://www.wholesale.telecomitalia.c...ullPageURL=%2f
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#15057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1067
|
Quote:
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
|
#15059 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
|
Oh sì... ma spero per te di no. Mi risulta che ci siano dei tempi massimi oltre i quali incorrono in penale, finisce che spesso se li prendono fino all'ultimo secondo, anche solo per ripicca...
|
|
|
|
|
|
#15060 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.




















