|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Scaricare Windows 8.1 originale
Avevo windows 7 e avevo acquistato l'upgrade a 8.1 ad un prezzo molto scontato.
Se volessi reinstallare tutto e installare direttamente 8.1 come devo fare? io non l'ho iso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
usa la partizione di ripristino di win7 poi avrai comprato l'aggiornamento a win 8 con il seriale (ti sei masterizzato il dvd)se hai la key comprata ti riscarichi win 8
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso installare direttamente Windows 8.1 senza fare aggiornamenti e casini vari? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Windows 8.1 non è scaricabile in maniera legale, a menoche tu non sia abbonato MSDNA.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se si valgono i post precedenti, se no puoi scaricare direttamente la ISO di 8.1 dal sito Microsoft usando il seriale che ti hanno dato al momento dell'acquisto, ma...dovrebbero averti dato anche il DVD. temo prorio tu ti riferisca a Windows 8...senza punti. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora...io avevo comprato Windows 8 e in versione digitale (avevo pagato una cifra irrisoria e avevo scaricato l'ISO).
Poi mi pare il computer si era aggiornato a 8.1 senza acquistare nulla (vado a memoria...). Se volessi installare direttamente Windows 8.1 come devo fare? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.