Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2014, 08:56   #1
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
[BO + Sped] Componenti 775 +ram DDR2

Ciao a tutti, vendo vari componenti 775 e ram, andiamo per ordine:

RAM:

2x1gb Swissbit DDR2 667 prezzo 25€ spedizione inclusa;

2x2gb Kingston low profile DDR2 800 50€ spedizione inclusa; VENDUTE

2x2gb V-Data DDR2 800 45€ spedizione inclusa;VENDUTE fuori dal forum

1x2gb Transcend low profile DDR2 800 22€ spedzione inclusa;

2x2gb Ram prese da Macbook Pro (quindi SODIMM) DDR3 1066 30€ spedizione inclusa;

SCHEDE MADRI:

Asus P5B-SE caratteristiche qui
prezzo 20€
VENDUTA


Asus P5K-Wifi AP caratteristiche qui
prezzo 40€
VENDUTA

PROCESSORI:

Intel Core 2 Duo E4600 Tray caratteristiche qui
Prezzo 20€ spedizione inclusa

Intel Core 2 Quad Q6600 Tray caratteristiche qui
prezzo 50€ spedizione inclusa
VENDUTO

REGOLE:

Code di massimo 12h;
Precedenza a mio prezzo;
Precedenza a mano;
Eventuali offerte saranno valutate SOLO in pvt;
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert

Ultima modifica di charliemaiors : 17-06-2014 alle 16:44.
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 09:19   #2
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2415
Ciao coda mobo p5b se e RAM transcend 1 x 2 gb ddr2

Ultima modifica di nicola1283 : 03-05-2014 alle 09:23.
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:45   #3
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
Ciao coda mobo p5b se e RAM transcend 1 x 2 gb ddr2
Hai pm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:01   #4
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1611
le mobo 775 sono entrambe atx vero ? ho controllato dalle foto e mi sembra cosi, chiedo per sicurezza

se micro-atx coda
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:04   #5
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
La p5b è Micro atx

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:38   #6
775forEver
Senior Member
 
L'Avatar di 775forEver
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
Messaggi: 753
Coda per la p5b se

Ps: sicuro sia microAtx? Dalle specifiche c'è scritto atx.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum.

Ultima modifica di 775forEver : 03-05-2014 alle 11:41.
775forEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:53   #7
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Chiedo scusa ho sbagliato. È atx solo un po' più piccola in dimensioni, ma il form factor è atx

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 12:28   #8
775forEver
Senior Member
 
L'Avatar di 775forEver
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
Messaggi: 753
Figurati! allora lascio, mi serviva una micro!
__________________
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum.
775forEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:21   #9
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
coda p5b con mascherina, pronto a chiudere
se dotazione e scatola presente ancora meglio, grazie

nb: funziona perfettamente?
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:32   #10
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Funziona perfettamente, ha mascherina, ho ancora i due sata e gli Ide della dotazione oltre che la scatola...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:39   #11
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Quote:
Originariamente inviato da charliemaiors Guarda i messaggi
Funziona perfettamente, ha mascherina, ho ancora i due sata e gli Ide della dotazione oltre che la scatola...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok, manda dati
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:00   #12
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
ok, manda dati
Hai pm
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:19   #13
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
attendo lo scadere delle 12 ore della coda prima di me, fammi sapere con un pm appena tocca a me
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:30   #14
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2415
Siccome non sono a casa, ma sono fuori città chiedo proroga sulla coda a domani sera, per effettuare il pagamento
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:36   #15
giunco
Senior Member
 
L'Avatar di giunco
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 913
coda Asus P5K-Wifi AP a mano
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:45   #16
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
Siccome non sono a casa, ma sono fuori città chiedo proroga sulla coda a domani sera, per effettuare il pagamento
spulciando il regolamento e le sole 12h di durata coda non so se si possa fare, prova a contattare un moderatore
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 15:01   #17
mefistole1978
Senior Member
 
L'Avatar di mefistole1978
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
Messaggi: 2388
coda per:
SCHEDE MADRI:

Asus P5B-SE caratteristiche qui
prezzo 20€

Asus P5K-Wifi AP caratteristiche qui
prezzo 40€

PROCESSORI:

Intel Core 2 Duo E4600 Tray caratteristiche qui
Prezzo 20€ spedizione inclusa

se mai fosse il mio turno manda pm ciao
mefistole1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 15:08   #18
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da mefistole1978 Guarda i messaggi
coda per:
SCHEDE MADRI:

Asus P5B-SE caratteristiche qui
prezzo 20€

Asus P5K-Wifi AP caratteristiche qui
prezzo 40€

PROCESSORI:

Intel Core 2 Duo E4600 Tray caratteristiche qui
Prezzo 20€ spedizione inclusa

se mai fosse il mio turno manda pm ciao
Hai PM
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 15:10   #19
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
visto che l'utente davanti a me ha chiesto i dati, resto in attesa se saltasse con lui
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 15:15   #20
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
visto che l'utente davanti a me ha chiesto i dati, resto in attesa se saltasse con lui
L'utente lascia la coda, sei il primo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v