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Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
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Old 30-04-2014, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-...lta_52097.html

Un nuovo video mette a confronto le realistiche immagini provenienti da Project Cars con un giro con la stessa auto e sullo stesso circuito catturato nella realtà.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 30-04-2014, 07:53   #2
raffome
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indubbiamente sarà il migliore sim in circolazione...

ma solo a me da la sensazione che l'asfalto faccia SCHIFO?
Cioè, scorre troppo lentamente...la macchina è a 250 km/h e sembra stia camminando a 30 km/h

Dovrebbero farlo scorrere più velocemente secondo me, che ne dite?
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Old 30-04-2014, 08:09   #3
Prezelino
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solitamente per dare quell'effetto si usano anche "trucchi" come oggetti esterni (alberi, cartelloni eccetera) o linee perpendicolari alla direzione di marcia che danno l'impressione di movimento (tipo i cordoli di colore bianco e rosso).
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Old 30-04-2014, 08:10   #4
Giustaf
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indubbiamente sarà il migliore sim in circolazione...

ma solo a me da la sensazione che l'asfalto faccia SCHIFO?
Cioè, scorre troppo lentamente...la macchina è a 250 km/h e sembra stia camminando a 30 km/h

Dovrebbero farlo scorrere più velocemente secondo me, che ne dite?
Secondo me no, perchè quell'auto non è una F1 e se va bene in quel circuito starà sui 200Km/h giusto nel rettilineo, alcune curve di Laguna si prendono sotto i 100Km/h
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Old 30-04-2014, 08:28   #5
Aenil
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sicuramente interessante, però adesso sono presissimo con l'italiano Assetto Corsa, veramente ottima come simulazione

Project Cars andrebbe premiato anche solo per aver fatto una versione ad-hoc per WiiU
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(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
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Old 30-04-2014, 08:30   #6
laverita
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indubbiamente sarà il migliore sim in circolazione...

ma solo a me da la sensazione che l'asfalto faccia SCHIFO?
Cioè, scorre troppo lentamente...la macchina è a 250 km/h e sembra stia camminando a 30 km/h

Dovrebbero farlo scorrere più velocemente secondo me, che ne dite?
Considerando il parallelo con la realtà, se per te scorre lentamente forse dovresti chiedere al Signore di cambiare le leggi della fisica.
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Old 30-04-2014, 08:40   #7
raffome
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Secondo me no, perchè quell'auto non è una F1 e se va bene in quel circuito starà sui 200Km/h giusto nel rettilineo, alcune curve di Laguna si prendono sotto i 100Km/h
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Considerando il parallelo con la realtà, se per te scorre lentamente forse dovresti chiedere al Signore di cambiare le leggi della fisica.
quello che vedono i miei occhi è proprio dovuto al confronto diretto con l'immagine REALE sulla sinistra...a me l'asflato reale sembra scorrere MOLTO più velocemente rispetto alla controparte game
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Old 30-04-2014, 08:47   #8
Marko#88
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sicuramente interessante, però adesso sono presissimo con l'italiano Assetto Corsa, veramente ottima come simulazione

Project Cars andrebbe premiato anche solo per aver fatto una versione ad-hoc per WiiU

Assetto Corsa è ottimo come simulazione ma ridicolo come gioco.
Ad oggi ci sono 4 auto in croce, 4 piste, nessuna condizione climatica diversa, c'è solo il giorno etc.. col tempo diventerà mostruoso, ne sono certo.
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Old 30-04-2014, 08:54   #9
laverita
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Assetto Corsa è ottimo come simulazione ma ridicolo come gioco.
Ad oggi ci sono 4 auto in croce, 4 piste, nessuna condizione climatica diversa, c'è solo il giorno etc.. col tempo diventerà mostruoso, ne sono certo.
Visti i risultati e il supporto che Casillo ha dato a netKar e netKar Pro speriamo che non valga il detto "non c'è due senza tre"
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Old 30-04-2014, 09:07   #10
Aenil
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Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Assetto Corsa è ottimo come simulazione ma ridicolo come gioco.
Ad oggi ci sono 4 auto in croce, 4 piste, nessuna condizione climatica diversa, c'è solo il giorno etc.. col tempo diventerà mostruoso, ne sono certo.
indubbiamente (l'ho anche pagato 25€)

Per giocare con molte macchine e tracciati ho GT5
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Old 30-04-2014, 09:20   #11
Zem
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Speriamo che al momento il multiplayer sia decente per iniziare.
Che non ci siano troppi problemi.
Per il resto è logico che bisognerà svilupparlo.
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Old 30-04-2014, 09:33   #12
Capozz
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Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Assetto Corsa è ottimo come simulazione ma ridicolo come gioco.
Ad oggi ci sono 4 auto in croce, 4 piste, nessuna condizione climatica diversa, c'è solo il giorno etc.. col tempo diventerà mostruoso, ne sono certo.
Su AC ci sono poche auto e poche piste, ma sono fatte allo stato dell'arte, inoltre fisica e force feedback sono incredibili.
Su Pcars invece ci sono tante macchine e tante piste, ma alcune piste non sono riprodotte alla perfezione e la fisica è ancora molto approssimativa.
Francamente preferisco il primo.
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Old 30-04-2014, 10:24   #13
Rubberick
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un altro pò e veramente sembrano indistinguibili
ma sopratutto
che smazzata rifare il circuito e gli elementi del tutto identici xD
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Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
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Old 30-04-2014, 10:25   #14
Cloud76
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A me sembra che l'immagine reale faccia più schifo del gioco... semplicemente perché il video girato ha una qualità orrenda.
Confronto inutile...
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La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
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Old 30-04-2014, 10:30   #15
laverita
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Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Su AC ci sono poche auto e poche piste, ma sono fatte allo stato dell'arte, inoltre fisica e force feedback sono incredibili.
Su Pcars invece ci sono tante macchine e tante piste, ma alcune piste non sono riprodotte alla perfezione e la fisica è ancora molto approssimativa.
Francamente preferisco il primo.
Si ma su pcars le piste con scritto wp non sono finite (work in progress), solo 3 sono in 1.0 e lo stesso per la fisica delle auto, se non ricordo male solo la z4 ha la fisica in versione 1.0
D'altronde mancano 5 mesi all'uscita.

Più che altro mi preoccuperei per il multi.
Quello di pcars funziona da Dio quello di AC esce domani (dicono) e da sempre è il tallone d'achille di Casillo.
Se esce una cagata con quello del PRO il gioco è morto.
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Old 30-04-2014, 10:32   #16
laverita
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Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
un altro pò e veramente sembrano indistinguibili
ma sopratutto
che smazzata rifare il circuito e gli elementi del tutto identici xD
http://www.youtube.com/watch?v=HCU0z25Gzto
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Old 30-04-2014, 10:36   #17
raffome
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che peccato lo specchietto retrovisore tagliato
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Old 30-04-2014, 10:37   #18
Capozz
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Si ma su pcars le piste con scritto wp non sono finite (work in progress), solo 3 sono in 1.0 e lo stesso per la fisica delle auto, se non ricordo male solo la z4 ha la fisica in versione 1.0
D'altronde mancano 5 mesi all'uscita.

Più che altro mi preoccuperei per il multi.
Quello di pcars funziona da Dio quello di AC esce domani (dicono) e da sempre è il tallone d'achille di Casillo.
Se esce una cagata con quello del PRO il gioco è morto.
Si per carità, ma infatti non sono le piste di Pcars a preoccuparmi, ma la il motore fisico in generale. Però il multi funziona davvero bene.
Per quel che riguarda AC, anche io spero vivamente che sia diverso rispetto a quello di Netkar, che faceva davvero schifo. Aspettiamo un paio di giorni e vediamo.
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Old 30-04-2014, 17:20   #19
Vash88
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indubbiamente sarà il migliore sim in circolazione...

ma solo a me da la sensazione che l'asfalto faccia SCHIFO?
Cioè, scorre troppo lentamente...la macchina è a 250 km/h e sembra stia camminando a 30 km/h

Dovrebbero farlo scorrere più velocemente secondo me, che ne dite?
L'asfalto non fa schifo, però è da migliorare. Se fosse più chiaro, come nella realtà e inserissero più segni dei pneumatici, sporco sul tracciato etc etc l'effetto sarebbe sicuramente migliore, infatti nelle curve dove c'è molto più dettaglio diventa ancora più realistico.

Comunque l'effetto è davvero notevole.
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Old 30-04-2014, 18:40   #20
raffome
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L'asfalto non fa schifo, però è da migliorare. Se fosse più chiaro, come nella realtà e inserissero più segni dei pneumatici, sporco sul tracciato etc etc l'effetto sarebbe sicuramente migliore, infatti nelle curve dove c'è molto più dettaglio diventa ancora più realistico.

Comunque l'effetto è davvero notevole.
ritengo sia bellissimo la texture dell'asfalto...
ma io continuo a dire che se guardo ad esempio dalla penultima curva in poi, tutto scorre velocemente (cordoli, colline, sabbia, alberi, corsia box) ma l'asfalto sembra non andare di pari passo con il resto
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Ultima modifica di raffome : 30-04-2014 alle 18:42.
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