Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2014, 21:10   #1
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
[MN] + [VR] + [BS] Samsung Chronos 7 NP770-Z5E S01IT

Vendo Samsung Chronos (NP770Z5E-S01IT), acquistato presso Mediaworld di Brescia (Via Orzinuovi) in data 06/04/2013.
E' presente regolare scontrino che porta la garanzia fino al 06/04/2015.

Il portatile è privo dei famosi difetti di monitor e touchpad (entrambi appena sostituiti in garanzia usato alcune ore senza problemi).

Prezzo €700,00 + ss

Disponibile e prioritaria consegna a mano zone di Mantova/Verona/Brescia e limitrofi (sto più o meno nell'intersezione tra le 3 province città, per cui posso muovermi abbastanza agilmente).
In caso di spedizione chiedo bonifico anticipato.
Eventualmente va bene anche paypal, tuttavia andrà maggiorato della commissione stessa in quanto poi devo potermeli portare fuori da paypal.
Possibile (ma devo chiedere perchè non sarebbe mia e quindi non vorrei creare casini) anche postepay.

Come extra c'è un banco di ram da 8GB che lo porta ad un totale di 12GB (il banco è al momento staccato in quanto appena rientrato dalla garanzia).

Come potrete vedere dalle foto la parte inferiore mostra alcuni segni di usura (nessuna crepa, unicamente graffi), mentre la parte superiore ha (purtroppo) un unico graffio visibile unicamente in controluce (credo l'abbiano fatto in assistenza perchè prima non me ne ero mai accorto).
Le parti laterali hanno qualche leggeto segno dovuto alla mia apertura con carta di credito per inserire e togliere un ssd (non presente quindi)

Foto : https://www.dropbox.com/sh/6lqkni4teje0sar/6PVi71_GUA

Non sono interessato a scambi

Ultima modifica di MAGI System : 23-04-2014 alle 15:16.
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 10:28   #2
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

up con limatina a 900
Old 21-03-2014, 14:37   #3
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

up con altra limatina
Old 07-04-2014, 15:13   #4
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

up con limata a 800
Old 23-04-2014, 15:16   #5
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

up con limata a 700
Old 24-04-2014, 14:24   #6
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Up giornaliero

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Old 24-04-2014, 15:59   #7
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Ciao, sono interessato all'acquisto..ti faccio qualche domanda..
hai detto che l'ssd da 512 in firma non e' presente..Il portatile viene quindi venduto con il suo hd di base? Da quanto e', 1 TB giusto?
Io sono di Milano..eventualmente tu saresti disposto ad arrivare fino a qualche zona qui limitrofa o e' impossibile?
Tu dici che aggiungendo 8 GB si arriva a 12 di RAM..ma non dovrebbe arrivare a 16 essendo gia' 8 i Gb di base?
Il portatile e' andato in assistenza proprio a causa dei problemi da te citati o per altri motivi?
Scusa se ti ho tempestato di domande, grazie
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 16:07   #8
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Ciao, sono interessato all'acquisto..ti faccio qualche domanda..
hai detto che l'ssd da 512 in firma non e' presente..Il portatile viene quindi venduto con il suo hd di base? Da quanto e', 1 TB giusto?
Io sono di Milano..eventualmente tu saresti disposto ad arrivare fino a qualche zona qui limitrofa o e' impossibile?
Tu dici che aggiungendo 8 GB si arriva a 12 di RAM..ma non dovrebbe arrivare a 16 essendo gia' 8 i Gb di base?
Il portatile e' andato in assistenza proprio a causa dei problemi da te citati o per altri motivi?
Scusa se ti ho tempestato di domande, grazie
Nessun problema per le domande, più che lecite.

Il disco suo è quello di base da 1tb, ho tolto l'ssd proprio per mandarlo in assistenza.
Dipende da dove, ma poi in caso ci si mette d'accordo.
Per la ram purtroppo a quanto ne so c'è la possibilità di cambiare solo un banco da 4gb (sportellino sul fondo del portatile), gli altri 4 mi pare siano saldati e quindi insostituibili.
E' andato in assistenza per i motivi elencati, al suo ritorno l'ho usato un pò ed ho anche di recente fatto un pò di windows update e prove per vedere se il monitor ed il touchpad erano a posto e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro (il touchpad non è a livelli mac ma poco ci manca).
Old 24-04-2014, 17:21   #9
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Ti ringrazio per la precisione e la velocità!
Io abito in zona est di Milano ma eventualmente potrei muovermi con i mezzi verso la periferia per venirti incontro (verso zone Cologno-Gessate per intenderci)..
Confermi che il modello è Ivy bridge e amd 8870M?
Ho capito, tu quindi disponi ancora dei 4 Gb rimovibili di serie? Te lo chiedo perché sono un universitario e considerando che volevo comprare anche un ssd, il mio budget di spesa si riduce sui 600..quindi sarei disposto a fare a meno di quei Gb aggiuntivi di RAM se ciò consentisse di venirmi un po' incontro con il prezzo..
Attendo tue notizie, grazie ancora
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 24-04-2014, 17:41   #10
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Ciao, ti confermo il modello.
I 4gb rimovibili sono al momento montati e quindi gli 8gb extra sono a parte.
A livello prezzo tecnicamente non ci sarebbero problemi, il banco da 8 posso sempre usarlo magari sul portatile di qualche parete/cliente.
Tuttavia in questo caso ti chiederei se sei limitato solo a località molto limitrofe a milano o se puoi anche spostarti di più, perchè a me serve 1.5h di macchina e tra benzina ed autostrada mi viene a costare un pò.
Old 24-04-2014, 18:14   #11
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Ok perfetto ti ringrazio!
eh ci credo..mm..allora, ho guardato un attimo distanze, biglietti e durate di viaggi..in linea di massima potrei allungarmi addirittura fino a Piacenza, Cremona o Brescia a seconda di cosa è comodo a te..però in tal caso dovrei prendermi un intera giornata..quindi mi aspetterei uno sconto super scherzo! Però vorrei capire quanto sei disposto a trattare sul prezzo che proponi tu..
Old 24-04-2014, 18:16   #12
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Se arrivi a brescia fino a 600 ci arrivo inclusa la ram extra
Old 24-04-2014, 19:41   #13
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Se possibile preferirei un 570 con la ram presente di fabbrica..almeno mi ci pago il biglietto del treno!
Ma ripeto, se possibile
Old 25-04-2014, 13:03   #14
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Rimango in attesa di una risposta e degli ultimi dettagli per concludere
Old 25-04-2014, 17:41   #15
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Ciao, scusami oggi ero in giro e sono rientrato solo ora.
Guarda, capisco benissimo, però almeno i 600 volevo riuscire a portarli a casa.
Old 25-04-2014, 18:19   #16
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Tranquillo ok dai, cercherò di cacciare quei pochi euro in più rispetto al mio budget, anche perché sono sicuro che li vale assolutamente..e cercherò di riempire tutti i 12 GB
Possiamo già iniziare ad accordarci per giorno e ora?
Old 01-05-2014, 17:55   #17
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Portatile venduto al sottoscritto..pressoché perfetto!
Utente disponibile e gentilissimo! Consigliato!
Grazie e alla prossima
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian