|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Se mi mandate in pvt le faq ecc... da inserire nella prima pagina posso aggiungerle senza problemi Avevo già fatto lo stesso per il topic della telecom, magari possiamo modificare la parte commerciale. Fatemi sapere! Buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#10622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
domandina sul tecnico..
attualmente sono in ADSL 20/1 per poi migrare entro 6 mesi in fibra a 20/10, mi è arrivato il router con il filtro adsl... Siccome la mia linea esce già con uno spinotto non riesco a collegarlo al filtro adsl che ha anche lui un maschio spinotto (foto del filtro adsl simile al mio http://goo.gl/O9t1Yi )..quindi per ora ho collegato direttamente lo spinotto al router senza mettere il filtro..ma non ho il telefono collegato... Voi che mi consigliate di farE? cambio filtro adsl cercandone uno che abbia entrata al posto del cavetto, tipo questo http://goo.gl/W3S4XS oppure prendo un adattatore femmina femmina rj11 come questo http://goo.gl/ucLxeX ? grazie |
|
|
|
|
|
#10623 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
la mia zona roma torpignattara/centocelle è prossima alla copertura telecom fttc, gli armadi telecom con il tettino rosso hanno invaso il quartiere.. c'è chi dice che per fastweb ci vogliono gli armadi loro e chi invece dice che bastano quelli di telecom dove si appoggia pure fastweb.. a chi devo dare retta?
|
|
|
|
|
|
#10624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10625 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10626 |
|
Member
|
in parole povere come faccio a sapere una data di una possibile fornitura di questo servizio nella mia zona? io per ora mi limitavo a controllare il sito telecom wholsale e cercavo gli armadi telecom per strada...
|
|
|
|
|
|
#10627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
edit
|
|
|
#10629 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
guarda è un po strano.. prova a riavviare il modem e vedi come va! i valori di linea sono ottimi
|
|
|
#10630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#10631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia si, non è stato semplice richiedere un cambio coppia da parte del cc. diciamo che ho approfittato di una situazione particolare per richiederlo. la prima volta tutto ok è andato tutto benone, la portante è cambiata da 44mb a 85mb solo cambiando la coppia p.s.:mi sono già messo in contatto con più utenti compreso il proprietario del thread per collaborare riguardo la sezione faq / linee guida in prima pagina su questo thread.
|
|
|
|
#10632 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Telecom ha annullato alla fastweb il mio passaggio alla fibra. A questo punto cosa dovrei fare? Passare a Telecom per aver la fibra? Non sarebbe un problema così grave se internet non funzionasse malissimo.. Da quando è stato annullato il passaggio, non riesco ad avere 2 PC connessi ad internet senza che il ping rimbalzi tantissimo.
|
|
|
|
|
|
#10633 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ho richiesto ieri l'ULTRAFIBRA.Mi hanno detto che in 2/3 giorni dovrebbe essere attiva.Ma come funziona l'attivazione?E un intervento da sistema?
|
|
|
|
|
|
#10634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Entrambe le tue soluzioni sono equivalenti dal punto di vista delle prestazioni. Scegli ciò che ti costa meno o è più semplice da reperire
|
|
|
#10636 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10637 |
|
Senior Member
|
ragazzi l'ultrafibra dovrebbero attivarla nel giro di poco tempo, non ci vuole molto! calcolare circa 3 giorni. certo poi ogni situazione è diversa dalle altre, ma generalmente i tempi son quelli
|
|
|
#10638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi due domande:
1) se faccio domanda di passaggio da wind a fastweb.. quanto tempo mi ci vuole secondo voi?? Non ce la faccio più.. sono 15 gg che mi devono sistemare la linea.. 2) sotto casa ho l'armadio della fibra, altri due igià passati in fibra, ma sul sito mi dice disponibilità solo per dsl (Che ho avuto per 10 anni con fastweb e che avevano anche i miei vicni, velocità massima due mega!!). Come faccio a essere sicuro che mi passino in vdsl? Non vorrei farmi mesi di adsl a 2 mega, a questo punto compro una chiavetta!! |
|
|
|
|
|
#10639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2)è probabile che ti passino visto che stanno passando già tutti gli altri, prova a sentire fastweb vedi che ti dicono, cmq hai sempre 10gg dopo l'attivazione per il recesso quindi puoi valurare. |
|
|
|
|
|
|
#10640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Richiesta attivazione joy,solo dati..speriamo si sbrighino
Mi dispiace leggere in giro tanti commenti negativi su fastweb e la sua assistenza...fanno tanto per accaparrarsi clienti che poi si perdono come niente...qui da me un amico ha recesso il contratto che aveva firmato perchè ancora dopo due mesi risultata senza linea Io mi sono rivolto direttamente al centro autorizzato in città,speriamo che così le cose vadano piu lisce. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.