|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Cambiare alimentatore pc preassemblato
Come da titolo vorrei cambiare l'alimentatore del mio pc preassemblato che è il seguente modello: https://www.asus.com/Commercial_Desk...6630/overview/
Dite che avrei qualche problema o posso procedere tranquillamente all'acquisto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
puoi tranquillamente procedere. vuoi aggiungere una scheda video dedicata?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si,pensavo ad una R9 270,magari il modello Dual-X che è il più corto,e dovrebbe permettermi di montarla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se non vuoi spendere tanto, potresti prendere un antec hcg520 oppure un xfx pro 550w. sono ottimi e come wattaggio sono più che abbondanti.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Consiglio anche io gli Antec, mi ci sono trovato sempre bene e sono di buona fattura.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Stavo guardando gli antec ed ho visto che costa un pò di più del XFX,alla fine penso che andrò di quello.
Per lo spazio nel case,dite che una 270 dual x,che dovrebbe essere lunga sui 21 cm,ci sta? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto che hai il pc a portata di mano, potresti aprirlo e misurare tu stesso...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho controllato e ci sta di lunghezza,ho solo un dubbio riguardo al fatto che tocchi alcuni cavi dell'alimentatore,dopo posto le foto cosi potete valutare anche voi.
Riguardo all'alimentatore che ne pensate del Lepa N550? Ne ho sentito parlare bene e l'ho trovato ad un buon prezzo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non conosco bene i lepa ma non mi sembrano granchè.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
I lepa dovrebbero essere una specie di sottomarca dell'enermax, diciamo che valgono quel che costano, andrei per qualcosa di meglio.
Dal link nn specifica che processore hai, potresti indicare il modello? Il fatto che mi preoccupa però è al ventilazione... quel case nn sarà un granché sotto questo punto di vista.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Rimani sull'Antec, fidati
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per la ventilazione so che non è il massimo,dovrei fare un test per vedere la temp della cpu mentre per la gpu,una gtx 650,pure occata non superà i 70 gradi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.