Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2014, 19:12   #1
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
nuova interfaccia metro ui windows 8.1

raga ho letto sulle news che è stato rilasciato l'aggiornamento con la nuova interfaccia (start) a me esce sempre uguale come si aggiunge la nuova interfaccia ho tutti gli aggiornamenti windows ma esce sempre uguale...
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 19:45   #2
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
raga ho letto sulle news che è stato rilasciato l'aggiornamento con la nuova interfaccia (start) a me esce sempre uguale come si aggiunge la nuova interfaccia ho tutti gli aggiornamenti windows ma esce sempre uguale...
Scusa, non mandarmi a quel paese, ma....l'aggiornamento 8.1 update 1 lo hai installato? In automatico non si aggiorna.
Detto questo e di primo acchito ti sembrerà he siano cambiate davvero poche cose ma, ad esempio sa dalla schermata start vai con il Mouse sull'angolo in alto a destra ti comparirà il pulsante di spegnimento.
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 21:57   #3
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Scusa, non mandarmi a quel paese, ma....l'aggiornamento 8.1 update 1 lo hai installato? In automatico non si aggiorna.
Detto questo e di primo acchito ti sembrerà he siano cambiate davvero poche cose ma, ad esempio sa dalla schermata start vai con il Mouse sull'angolo in alto a destra ti comparirà il pulsante di spegnimento.
Ciao
io quei aggiornamenti mi sono arrivati ieri sera dagli update sono gia presenti nel pc...infatti se tento di reinstallarli dice che sono gia installati...
l' unica cosa che è cambiata è la possibilità di spegnere il pc anche nel menu start(metro)
Old 13-04-2014, 08:20   #4
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
io quei aggiornamenti mi sono arrivati ieri sera dagli update sono gia presenti nel pc...infatti se tento di reinstallarli dice che sono gia installati...
l' unica cosa che è cambiata è la possibilità di spegnere il pc anche nel menu start(metro)
In realtà ci sono anche altre cosette, nulla di eclatante comunque. Ad esempio ora se sei in ambiente desktop avrai le icone delle app metro nella barra delle applicazioni, puoi chiudere all'istante qualsiasi app dall'ambiente metro andando in alto a destra con il mouse ed altre cosette così.
A mio più che modesto avviso sembrerebbe, tanto rumore per poco salvo non ci siano miglioramenti sotto pelle. molti utenti ad esempio dicono che ora il SO è più veloce.
Ciao
Old 13-04-2014, 14:02   #5
Cobain
Bannato

si ma perche a me non funziona non l'ho capito si sono istallati da soli nn credo neanche che si siano installati in ordine sbagliato datosi che è stato automatizzato dal liveupdate.forse devo settarlo da qualche parte ma ho sbirciato ovunque nn ho trovato un settaggio..
Old 13-04-2014, 14:17   #6
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
si ma perche a me non funziona non l'ho capito si sono istallati da soli nn credo neanche che si siano installati in ordine sbagliato datosi che è stato automatizzato dal liveupdate.forse devo settarlo da qualche parte ma ho sbirciato ovunque nn ho trovato un settaggio..
L'update 1 non si installa da solo. Lo devi appositamente selezionare dalla lista degli aggiornamenti disponibili, attendere che venga scaricato, sono quasi 900 Mb. Una volta scaricato dovrebbe partire da sola l'installazione altrimenti la fai partire tu
Non esistono settaggi di sorta, una volta terminata l'installazione, il PC si riavvia e sei a posto.
Ciao
Old 13-04-2014, 19:51   #7
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
L'update 1 non si installa da solo. Lo devi appositamente selezionare dalla lista degli aggiornamenti disponibili, attendere che venga scaricato, sono quasi 900 Mb. Una volta scaricato dovrebbe partire da sola l'installazione altrimenti la fai partire tu
Non esistono settaggi di sorta, una volta terminata l'installazione, il PC si riavvia e sei a posto.
Ciao
no non è vero che non si installano da soli....o almeno forse era cosi qualche giorno a dietro.Ora ti garantisco che arrivono quyesti aggiornamenti da liveupdate io cerco9 di sinstallarli manualmente come dici tu..purtroppo mi resituisce errore con scritto che il sistema è gia aggiornato un qualcosa di simile.
a garanzia di cio posso uppare uno screen di querlla stupida funzione di spegnimento sullo start.....perche a me solo questo ha funzionato
Old 13-04-2014, 20:00   #8
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
no non è vero che non si installano da soli....o almeno forse era cosi qualche giorno a dietro.Ora ti garantisco che arrivono quyesti aggiornamenti da liveupdate io cerco9 di sinstallarli manualmente come dici tu..purtroppo mi resituisce errore con scritto che il sistema è gia aggiornato un qualcosa di simile.
Non posso mettere in dubbio ciò che dici ma ti garantisco che oggi a mezzogiorno ho aggiornato un portatile impostato per gli aggiornamenti automatici ed ho dovuto seguire la procedura che ti ho descritto.
Penso sia più o meno il decimo aggiornamento che faccio, domani ne ho atri due.

http://windows.microsoft.com/it-it/w...te-windows-8-1

Stando a questo link l'aggiornamento sarà automatico potresti davvero aver già ricevuto l'aggiornamento automatico, io di sicuro no, comunque leggilo bene e poi fammi sapere.
Ciao
Old 13-04-2014, 20:19   #9
Cobain
Bannato

come al solito allora deve essere un bugs il motivo sul perche non funzia...questa è lo screen errore che esce se procedo manualmente
Old 13-04-2014, 20:25   #10
Cobain
Bannato

Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian